Vai al contenuto

La Vera - Giorno3


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Doppia morte? Annamo bene, annamo.

Abbiamo le seguenti possibilità:

1) sbrano + meretrice su lupo

2) sbrano + guaritore

3) sbrano + assassino

4) guaritore + meretrice su lupo

5) assassino + meretrice su lupo

6) guaritore + assassino

Io sento di poter escludere un paio di queste opzioni.

Ah, secondo me abbiamo rogato molto male.

manca l'ipotesi sbrano sulla meretrice e muore anche il protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

A no, c'è anche la possibilità che sia uno tra Darkshout e Sunnina il vero medium.

dark mi sembra si fosse mezzo dichiarato... o almeno io avevo inteso così

Pure io avevo inteso qualcosa, ma visto come si stanno svolgendo gli eventi non so se riconsiderare la cosa.

Comunque, al momento sto cercando di inquadrare meglio Inglo, che lascia qualche dubbio anche a me.

Questa cosa di non sapere le morti é frustrante! >.<

Per il resto, sto rileggendo la fine della serata di ieri, che mi sono persa per via della scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose.

- Ricordo solo che se è stata usata l'illusione io ho una visione sballata.

- Sarebbe stupido dare per morto l'assassino, se non fosse vero, perché così facendo ne favorirei solo la vittoria.

E se l'illusione fosse stata usata non questa notte, ma quella prima?

Edit: lo so che si usa di giorno, intendevo dire "non su questa notte, quindi ieri, ma sulla prima?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose.

- Ricordo solo che se è stata usata l'illusione io ho una visione sballata.

- Sarebbe stupido dare per morto l'assassino, se non fosse vero, perché così facendo ne favorirei solo la vittoria.

E se l'illusione fosse stata usata non questa notte, ma quella prima?

Edit: lo so che si usa di giorno, intendevo dire "non su questa notte, quindi ieri, ma sulla prima?"

Beh, in tal caso darmi Soul assassino sapendo che in questo modo mi sarei esposto sarebbe una carognata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose.

- Ricordo solo che se è stata usata l'illusione io ho una visione sballata.

- Sarebbe stupido dare per morto l'assassino, se non fosse vero, perché così facendo ne favorirei solo la vittoria.

E se l'illusione fosse stata usata non questa notte, ma quella prima?

Edit: lo so che si usa di giorno, intendevo dire "non su questa notte, quindi ieri, ma sulla prima?"

Beh, in tal caso darmi Soul assassino sapendo che in questo modo mi sarei esposto sarebbe una carognata :D

Si parla di Riccaz :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia morte? Annamo bene, annamo.

Abbiamo le seguenti possibilità:

1) sbrano + meretrice su lupo

2) sbrano + guaritore

3) sbrano + assassino

4) guaritore + meretrice su lupo

5) assassino + meretrice su lupo

6) guaritore + assassino

Io sento di poter escludere un paio di queste opzioni.

Ah, secondo me abbiamo rogato molto male.

manca l'ipotesi sbrano sulla meretrice e muore anche il protetto

Quest'ultima possibilità al momento tenderei a escluderla..

Sunnina ieri era stata silenziata, quindi a parte esprimersi a emoticons non ha avuto possibilità di dire e su di lei qualche dubbio c'era.

Darkshout allo stesso modo aveva lasciato intendere qualcosa forse nella prima arringa ma sto rivalutando la cosa da capo. Poi più nulla.

Oggettivamente nessuno dei due penso fosse in cima alla lista della donnina. In un senso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ai miei occhi quelli che tirano fuori qualsiasi ipotesi iperfantasiosa pur di negare l'ovvio sono lupi o pro lupi :D )

ma quale ipotesi iperfantasiosa: soul si è rivolto direttamente a te, mica è colpa mia se ti ha tirato in mezzo. io ho riportato solo ciò che ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Inglo aveva dato un'altra idea, con il suo "escludere un paio di ipotesi".

questo anche a me

Meno male.

@Musical e @Mist: io non ho capito la critica che mi muovete.

Sono rimasto perplesso dal rogo di una persona con un voto. E' saltato fuori che era probabilmente la stirpe.

Bene, bravi, bis. Ora sono contento pure io. Passiamo oltre?

(Ai miei occhi quelli che tirano fuori qualsiasi ipotesi iperfantasiosa pur di negare l'ovvio sono lupi o pro lupi :D )

Idem io.

Specie con chi mi vota di getto per aver interpretato male una frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ai miei occhi quelli che tirano fuori qualsiasi ipotesi iperfantasiosa pur di negare l'ovvio sono lupi o pro lupi :D )

ma quale ipotesi iperfantasiosa: soul si è rivolto direttamente a te, mica è colpa mia se ti ha tirato in mezzo. io ho riportato solo ciò che ha detto

di cosa parli in riferimento a Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ai miei occhi quelli che tirano fuori qualsiasi ipotesi iperfantasiosa pur di negare l'ovvio sono lupi o pro lupi :D )

ma quale ipotesi iperfantasiosa: soul si è rivolto direttamente a te, mica è colpa mia se ti ha tirato in mezzo. io ho riportato solo ciò che ha detto

di cosa parli in riferimento a Soul?

arringa notte 2, primo ad arringare. valla a rileggere, diceva qualcosa sul fatto che ha mangiato la pizza che mist gli ha ordinato

Link al commento
Condividi su altri siti

(Ai miei occhi quelli che tirano fuori qualsiasi ipotesi iperfantasiosa pur di negare l'ovvio sono lupi o pro lupi :D )

ma quale ipotesi iperfantasiosa: soul si è rivolto direttamente a te, mica è colpa mia se ti ha tirato in mezzo. io ho riportato solo ciò che ha detto

di cosa parli in riferimento a Soul?

arringa notte 2, primo ad arringare. valla a rileggere, diceva qualcosa sul fatto che ha mangiato la pizza che mist gli ha ordinato

Potrebbe anche essere una cazzata, anzi probabilmente lo è.

Comunque pure quel giorno ci fu un solo rogo per il rogo (il tuo, Silvia, per altro).

E dopo votano me perchè trovo "strani" questi roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere qualcosa di più della frase di Helder

Compagni contadini, vorrei evitare di sbottonarmi troppo, se possibile. In ogni caso, conto, vengo visto, e vinco con i contadini.

Vi lascio un indizio:

"Nessuno risponde, nessuno prende la tua chiamata".

Ma visto che lo ritengo buono quasi quasi in arringa non lo mando.

Ci sarebbero Pliclalla, Silvia, Caaapito, Manuel e Tidus che vorrei sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, io te l'ho detto perché ti ho votato. Non c'è niente di strano.

Se poi è stato un qui pro quo, potrai spiegarti in arringa.

Non lo definirei nemmeno qui pro quo.

Ripeterei quelle parole altre cento volte, visto ceh non ho nulal da nascondere.

Due roghi che finiscono con un voto totale io li ritengo STRANI.

Stavolta è andata bene, e ok, la prossima volta non potrememo essere tanto fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...