Vai al contenuto

La Vera - Notte 4


Riccaz
 Share

Recommended Posts

dirty_face_photo_by_tlenon-d72w3tm.jpg

Quattro morti, i corpi immobili sulle sedie. Le loro anime che fluttuano al centro.

I superstiti che si accusano, puntandosi il dito contro l'un l'altro..

Grida, pianti, e shock ovunque..

Mist starnutisce di continuo, avvolto in una coperta con il naso che cola.

Inglo, bagnato da capo a piedi, gli tiene fieramente testa.

E Tidus, cosparso di fagiolini e pancetta, si lecca le dita osservando la scena in religioso silenzio.

In tutto questo, qualcuno sghignazza dentro di se già pregustando il prossimo scherzo...

Vanno in arringa: Inglo e Caaapito?. Tempo per voti e poteri entro le 19:00
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bella Caaapito! Ti offri volontario per essere rogato? :D

io non sto giocando, tu sbraiti come un Lupo destinato al rogo... ti dico la verità? A me Musical mi sembrava Veggente che ti mandava in arringa pur sapendo che non avresti potuto parlare al rogo per farti rogare, mi son Sbagliato, ma cmq il messaggio di Sunnina era chiaro, Help me SOS , senza sbrano, e tu la voti? Ma PER FAVORE INGLO! SGAMATISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist

Caaapito è nella peggiore delle ipotesi il burlone. Molto probabilmente è buono.

Di te (Mist) tendo a fidarmi, però ovviamente c'è l'ipotsi lupo sciamano e ruolo rubato al medium morto (non offenderti, è un'eventualità che c'è)

Altri vivi che mi ispirino fiducia non ci sono.

Quindi FIDUCIA è una parola grossa. Magari non partirei col rogare voi due.

Poi mi spiegate perchè non avete allargato l'arringa facendo parlare magari qualche silenzioso! (io sono stato incastrato al lavoro sennò col cazzo che lasciavo due persone in arringa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tempo stesso non c'è nessuno contro cui posso puntare il dito.

tu mist? buoni e cattivi?

Io so solo quello che ho visto, sono altri i personaggi che giunti a questo punto dovrebbero avere qualche info in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tempo stesso non c'è nessuno contro cui posso puntare il dito.

tu mist? buoni e cattivi?

Io so solo quello che ho visto, sono altri i personaggi che giunti a questo punto dovrebbero avere qualche info in più.

Eh, concordo, però se facciamo le arringhe a due, tra due buoni, siamo da facepalm

comunque la frase in inglese ti deve togliere ogni dubbio sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...