Vai al contenuto

La Vera - Notte 4


Riccaz
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

sì però non è possibile che in arringa vanno due persone con un voto ciascuno e ai roghi vota una persona per volta!!!!

Esatto.

MAAAAAASTER: in caso di parità?

Presumo andrebbe alla monetina, come sempre..

scusate ma ogni tanto lavoro anch'io eh!

In caso di parità nelle partite live non esiste la monetina! In quei casi se il master è stronzo fa bruciare entrambi (una volta con Mist è successo), ma nella maggior parte dei casi si dice che il rogo salta.

Visto che sono buono io sono per la seconda opzione e in caso di pareggio il rogo salta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Musical non voleva bruciare Luca per un (altro) motivo ben preciso?

nella sua arringa però ha detto che agisce, quindi se rivendicava lo stesso ruolo non lo avrebbe detto (oltretutto dopo che luca aveva arringato).

Silvia perdonami, ma visto che non sono nemmeno in arringa non ho intenzione di dare spiegazioni (c'è gente che ha capito e per ora mi basta) e non capisco che bisogno ci sia di parlare di me, se continui così inizi a puzzarmi di pelo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, al massimo, voterei all ultimo se volete, per farla finire pari :D , o volete che voti ora? ... al massimo se ricegvo il secondo voto da qualcuno sapete chi è il lupo, altrimenti, Pari tra me e inglo :)

non capisco perchè dovremmo rischiare di far morire inglo...

tanto buono non sei e poi voteresti coi lupi, quindi per me devi da morì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace l'idea di finire in pari.

Chi può votare, esclusi i due arringanti, siamo io, Mist, Silvia, Plic, Helder e Manuel.

Certo, affidare l'ultimo voto a un possibile lupo è rischioso (si sgamerebbe, però), e organizzandoci potremmo mettere 3 voti su Inglo e 3 su Caaapito.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto un lupo potrebbe essere tidus, e l'altro se non è mist che ha rubato il ruolo a soul è uno tra plic, helder e musical che rivendicano 3 ruoli per 2.

Manuel no, dici?

no

io non ho capito la tua arringa quindi sbrigatela tu se qualcuno ti sta rubando il ruolo :p

e spero che il ruolo di dark fosse chiaro a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, al massimo, voterei all ultimo se volete, per farla finire pari :D , o volete che voti ora? ... al massimo se ricegvo il secondo voto da qualcuno sapete chi è il lupo, altrimenti, Pari tra me e inglo :)

non capisco perchè dovremmo rischiare di far morire inglo...

tanto buono non sei e poi voteresti coi lupi, quindi per me devi da morì :D

Silvia sei LUPO! è matematico dai,... quale rischio? ho detto che mi sarei connesso alle 19 per votare Inglo, Flash mob di chi? che poi è sgamato e vincereste lo stesso? che siamo 9 SILVIA siamo 9!!! dove cazzo vanno i lupi? cmq il raddoppio t ha sgamato, mo ti troviamo il compagno, o sei lupo o burlone... sei cattiva cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace l'idea di finire in pari.

Chi può votare, esclusi i due arringanti, siamo io, Mist, Silvia, Plic, Helder e Manuel.

Certo, affidare l'ultimo voto a un possibile lupo è rischioso (si sgamerebbe, però), e organizzandoci potremmo mettere 3 voti su Inglo e 3 su Caaapito.

mi spieghi perchè dovremmo salvare uno che al 99% è burlone (prolupi) o stirpe (che si attiverebbe stanotte)?

poi sono io che ho i peli, eh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace l'idea di finire in pari.

Chi può votare, esclusi i due arringanti, siamo io, Mist, Silvia, Plic, Helder e Manuel.

Certo, affidare l'ultimo voto a un possibile lupo è rischioso (si sgamerebbe, però), e organizzandoci potremmo mettere 3 voti su Inglo e 3 su Caaapito.

mi spieghi perchè dovremmo salvare uno che al 99% è burlone (prolupi) o stirpe (che si attiverebbe stanotte)?

poi sono io che ho i peli, eh.....

taci, e complimenti, mi sa che avete vinto.. i lupi saranno due col burlone 3...

io NON POSSO VOTARE, quindi non potevo fare questa giocata, me l ha rammentata Riccaz, mi dispiace ragazzi, cmq un lupo l avete trovato, al massimo, due Contadini che alle 19 votano Inglo per pareggiarla, ma la vedo dura...

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

caapito io non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo, resta il fatto che non hai arringato e che non sei lupo.

però da come stai giocando sei cattivo, e quindi non vedo perchè dovremmo tenere in vita un prolupi o una stirpe

io non ho problemi a dichiararmi anche perchè ho chi può garantire per me, e chi voleva capire ha già capito. accusarmi di essere lupo è da suicidio, i lupi e i prolupi sono quelli che montano questa farsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...