Vai al contenuto

La Vera - Giorno 4


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Ma più che altro, Helder...tu Plic l'hai controllata la prima notte?

Comunque l'illusione è stata usata o stanotte (per non so quale motivo) o due notti fa.

A meno che Tidus fosse stirpe attivata due notti fa, e in quel caso potresti essere lupa tu :D

si, se volete posso essere anche maria teresa di calcutta visto che ci siamo.

Sono Buona! Mi sembrva di aver fatto indendere che cosa sono, vista anche l'utilità che ritengo di avere!

lol

Mirror climbing nostro? Stiamo giocando a carte scoperte da ieri :D

Sei tu che continui a fare la vaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, non ne esci.

Io, Inglo, Manuel e Silvia siamo abbastanza certificati.

Mist e Monica sono dichiarati.

Tu non si sa.

Fatti due conti.

E' il tuo abbastanza che non mi poace.

Se vuoi mi dichiaro, ma seriamente preferirei non farlo, visto che in quel caso finirei sotto l'occhio di bue.

per quanto mi riguarda, é da ieri che Silvia non mi quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic è sicuramente burlone.

Se vogliamo mandarla in arringa tanto per essere sicuri di mandarci un cattivo possiamo anche farlo.

Io ho passato la scorsa ora a immaginare tutte le possibili combinazioni di eventi che potrebbero essere accadute, e il risultato è stato un gran mal di testa.

Quindi vorrei porre l'accento su un paio di faccende, magari qualcuno riesce a darsi e darmi qualche risposta.

Quando è stata usata l'illusione? Mi sono persa l'ordine cronologico delle sondate di Helder, ma se riusciamo a capire in quale notte l'Illusionista ha agito abbiamo qualche info in più.

Potrebbe essere stata attivata la stirpe? Direi di sì, anche se non credo proprio che in questo momento i lupi vivi siano più di uno.

Ma, cosa più importante: il mancato sbrano di stanotte, può essere dovuto a qualcos'altro che non sia la protezione di Caaapito? Sì. Ai lupi che vanno sullo stesso bersaglio del guaritore (da escludere direi) oppure ai lupi che sbranano, e il guaritore che non agisce perchè non c'è.

Infatti una delle idee che mi è passata in mente è che Inglo sia il lupo che ha rubato il ruolo a un guaritore morto.

Fatto sta che il Lupo è tra Mist, Inglo ed Helder, ma se stanotte uccidiamo quello sbagliato domani siamo in parità.

Potremmo uccidere Plic, e se stanotte muore Helder domani abbiamo il 50-50% di beccare un lupo.

Oppure non lo so, i contadini potrebbero ragionare un pelo di più di quanto stiano facendo. Manuel dov'è, per esempio?

Domani non so se mi connetterò prima delle 10, quindi sono costretta a votare.

Pliclalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che la chiave è Sunnina.

Datemi il tempo di verificare il suo ruolo stanotte e ci togliamo il pensiero.

I lupi a questo punto saranno ad un bivio: lasciarmi vivere per continuare a provare a tirarmi in mezzo o uccidermi per evitare che tiri fuori scomode verità? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego: se l'angelo custode viene ucciso al rogo non può agire di giorno perché non arriva a fine giornata.

Ergo il morto notturno è per forza opera dei lupi perché non sono rimaste protezioni.

Dunque Inglo, per tenere in piedi il teatrino, sbrana Tidus e lo fa passare come opera sua.

Sono davvero convintissimo di questa cosa, è l'unica che possa avere una parvenza di senso.

Sapete cosa mi ha convinto che ieri mentisse? La motivazione sul perché avesse salvato Caapito la prima notte. Non esiste AL MONDO che Inglo salvi Caapito da guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io le cose come stanno ve le ho dette eh, più che ripetermi oltre non so proprio cosa fare..

Comunque anche io dopo saró a lezione e non potrò entrare, ragio per cui io voto ora Helder e ci si sente quando sarà calato il sole! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...