Vai al contenuto

La Vera - Notte5


Riccaz
 Share

Recommended Posts

passive_aggressive_partner_758845585.jpg

Non restava molto.

Il gruppo d'amici decimato

La loro amicizia irrimediabilmente distrutta

Ormai erano diventati tutti un gruppo di feroci assassini

Ognuno che bramava la vita dell'altro per salvare la propria

Non restava altro tempo, bisognava votare.

Vanno in arringa: Pliclalla, Inglo, Helder. Avete tempo per votare fino alle 12:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Mist, ho appena fatto i calcoli, se i due lupi sono ancora vivi siamo inculati, ci conveniva accoppare il possibile burlone e non il possibile lupo, ora ti spiego. momentaneamente siamo 7

Nel caso dei 2 lupi vivi siamo: 4 buoni e 3 cattivi

però visto che silvia è burlonata e non può votare siamo

3 contro 3

Rogando Inglo, se Plic è davvero burlone, domani ci ritroviamo nella stessa situazione, perchè lei burlona qualcuno e abbiamo un voto in meno per il contado (oltre allo sbrano di stanotte). Però ormai hai votato Inglo, se io votassi Plic dividendo così i nostri voti saremo completamente inculati.

Poi se tu sei lupo e ci hai inculati, posso solo congratularmi per la giocata perchè come medium sei credibilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, in ogni caso se quello che dici tu è vero l'illusione è stata usata stanotte, perché vuol dire che Tidus non è lupo e Caaapito non è angelo.

Certo che Caaapito peggio di così non poteva giocare...

Per assurdo può essere lupo anche Caapito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Inglo è lupo, è l'ultimo (illusione usata stanotte, MB vista non lupa ieri), e vinciamo.

Se non lo è, nella peggiore delle ipotesi potremmo avere due lupi vivi e il burlone. Supponendo che uno sia Mist, avremmo Monica (e Plic a supporto). Quindi due voti a disposizione.

Se volete bruciare Plic, riusciamo comunque, purché MB la voti prima, poi con i voti mio e di Manuel saremmo cautelati dal voto di Plic.

Decidete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, state prendendo una cantonata pazzesca. Quali sarebbero le prove? Che io abbia salvato caaapito?!

Non scherziamo dai, soprattutto tu Mist, se sei in buona fede stai facendo una stronzata.

A questa partita serve il twist e per beccare i lupi dovrei /dovremmo ragionare fuori dagli schemi per un attimo.

Cioè, a mio modo di vedere dei vivi potreste TUTTI essere Lupi e nella peggiore delle ipotesi potrebbe pure finire la partita con questo rogo più strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. È se fosse lupo col suo compare?

E le guardie chi sarebbero? Sunnina e Dark? E come sarebbero morti?

Non c'è rimasto nessun altro, Inglo.

Io devo andare, quindi sono costretta a votare.

Ditemi voi se votare Inglo o Pliclalla, anche se dopo questa ultima uscita direi che di dubbi non ne sono rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...