Vai al contenuto

La Vera - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Eventi:

Notte1: Caaapito (lupo sciamano) vede Sunnina (guaritore), Helder (veggente) vede Pliclalla (burlone) non lupo, DarkShout (meretrice) protegge Manuel (guardia), Pliclalla fa lo scherzo a Inglo

Giorno1: Tidus (angelo custode) protegge Mist

Notte2: Helder vede Tidus non lupo, DarkShout protegge Helder, Mist scopre Soul assassino, i lupi sbranano Sunnina che però salva se stessa, Pliclalla fa lo scherzo a Sunnina

Giorno2: Tidus protegge Manuel

Notte3: Helder vede Musical non lupo, DarkShout protegge Inglo e muore, Mist scopre Luca stirpe, i lupi sbranano Sunnina e ci riescono, Pliclalla fa lo scherzo a Tidus

Giorno3: Tidus protegge Mist, Inglo usa l'illusione

Notte4: Helder vede Tidus non lupo, Mist vede Caaapito angelo custode, i lupi sbranano Tidus, Pliclalla fa lo scherzo a Silvia

Come ha fatto Helder a vedermi non Lupo con l'Illusione attiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: bellissima partita mi sono divertita proprio tanto. Anche se sono stata burlonata!!! :D

Spero ti piaccia almeno il gelato variegato amarena!! :D

Hahahahaha preferisco il cioccolato!

Calcola che in questa settimana mi si è rotta una capsula dei denti, mi si sono rotti gli occhiali e mi si è rotta la zip della mia giacca preferita...... mi sono vista con tutte queste sfighe assieme e il gelato in testa!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Eventi:

Notte1: Caaapito (lupo sciamano) vede Sunnina (guaritore), Helder (veggente) vede Pliclalla (burlone) non lupo, DarkShout (meretrice) protegge Manuel (guardia), Pliclalla fa lo scherzo a Inglo

Giorno1: Tidus (angelo custode) protegge Mist

Notte2: Helder vede Tidus non lupo, DarkShout protegge Helder, Mist scopre Soul assassino, i lupi sbranano Sunnina che però salva se stessa, Pliclalla fa lo scherzo a Sunnina

Giorno2: Tidus protegge Manuel

Notte3: Helder vede Musical non lupo, DarkShout protegge Inglo e muore, Mist scopre Luca stirpe, i lupi sbranano Sunnina e ci riescono, Pliclalla fa lo scherzo a Tidus

Giorno3: Tidus protegge Mist, Inglo usa l'illusione

Notte4: Helder vede Tidus non lupo, Mist vede Caaapito angelo custode, i lupi sbranano Tidus, Pliclalla fa lo scherzo a Silvia

Come ha fatto Helder a vedermi non Lupo con l'Illusione attiva?

No, ma infatti ti ha visto lupo, l'ha detto Helder.

Ha sbagliato Riccaz nel resoconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Qualcuno è stato persuaso AhHahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah che sfiga in arringa noi due... io nn sapevo per cosa spacciarmi.. e speravo che bolbottando così pensavate che non riuscivo a far capire cos ero... invece non lo sapevo neanche io..

Invece la tua difesa non è stata male, anche se se ti fossi spacciato per qualcuno di importante sarebbe stato ancora meglio, visto che i ruoli meno importanti erano già tutti andati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Beh anche io quando non volevi far morire caaapito che non aveva nemmeno arringato. :D giuro non capivo il perché e ho pensato a te burlona. Menomale che anche helder ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Beh anche io quando non volevi far morire caaapito che non aveva nemmeno arringato. :D giuro non capivo il perché e ho pensato a te burlona. Menomale che anche helder ha votato

Perchè credevo fosse davvero l'angelo, che voleva proteggere il guaritore senza capire che era molto più importante. :)

Io invece non capivo come poteste credermi cattiva, quando Mist aveva "confermato" il mio ruolo vedendo Luca stirpe. E quindi mi ero convinta che tu mi stessi accusando a caso tanto per eliminarmi. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Qualcuno è stato persuaso AhHahah

Sì vero? Plic comunque ha giocato benissimo, tempismo perfetto sulla povera sunnina ed era inizialmente credibilissima come angelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho seguita poco sta partita. Sn stato indaffarato parecchio purtroppo e mi sono ritrovato in arrivato nga con inglo.. se helder non faceva il guastafeste potevamo vincere!!!

Hahahahaha lì ho sclerato: non capisco perché non volevate uccidere caapito che era sicuramente cattivo con un piano che ci avrebbe fatto perdere.

Ero convintissima tu fossi cattiva, Silvietta, a un certo punto! :give_rose:

Beh anche io quando non volevi far morire caaapito che non aveva nemmeno arringato. :D giuro non capivo il perché e ho pensato a te burlona. Menomale che anche helder ha votato

Perchè credevo fosse davvero l'angelo, che voleva proteggere il guaritore senza capire che era molto più importante. :)

Io invece non capivo come poteste credermi cattiva, quando Mist aveva "confermato" il mio ruolo vedendo Luca stirpe. E quindi mi ero convinta che tu mi stessi accusando a caso tanto per eliminarmi. :patpat:

C'era l'ipotesi, poco probabile ma c'era, che mist stesse bluffando. E poi su luca poteva essere stata usata l'illusione. Quindi ci poteva stare benissimo che ti fossi inventata tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, ricorda: rasoio di occam. Tu dai sempre troppo peso a ipotesi fantasiose e improbabili :)

Hahahahaha ma se mi devi ringraziare se ti sei potuto rivelare è stato merito mio!!!

Poi non ti ho mai votato, però ho tenuto aperta questa possibilità per 2 giorni. Quando hai votato caapito l'ho esclusa definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritornerllo è "no one answers no one takes that call from you"

E nel bridge dice "my hand went blind, pure in the veins, clairvoyant"

Si vede che non avevate 15 anni nel '95 :D

Beh effettivamente era chiarissimo, non capisco come non abbiate potuto capirlo!!!!

Lol

Helder ora posso dire che la tua arringa era peggio di quella di caapito

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...