Vai al contenuto

La Vera - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Il ritornerllo è "no one answers no one takes that call from you"

E nel bridge dice "my hand went blind, pure in the veins, clairvoyant"

Si vede che non avevate 15 anni nel '95 :D

Beh effettivamente era chiarissimo, non capisco come non abbiate potuto capirlo!!!!

Lol

Helder ora posso dire che la tua arringa era peggio di quella di caapito

Adesso mi toccherà anche tradurre le vostre arringhe in inglese per trovare gli indizi!! :bang

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti:

Musical: BUONO. Ha un ruolo che molti schifano, ma lei lo interpreta alla grande! Parte subito in 4° e movimenta il mortorio dei primi giorni fingendosi veggente e mandando in arringa la gente. Anche i lupi la credono veggente e l'avrebbero sbranata se non avessero avuto Sunnina per la testa. Sul finale è meno esplosiva ma va bene così perchè il veggente sa che non è lupo e lei evita di finire nel calderone dei cattivi :D

Tidus: SUFFICIENTE. Ha giocato esattamente seguendo il mio script: il primo giorno va su Mist (Coyote non c'era :p) e non vota. Mi sembra abbia anche detto "il numero di persone in arringa mi va bene così com'è". Essendo l'angelo custode non ha giocato male, ma io rivoglio il Tidus di una volta!!! Quello che al giorno due mi da la lista lupi al completo e già che c'è m'indovina pure l'assassino. :)

Sunnina: DISCRETO. Partecipa, ragiona, parla quando glielo lasciano fare e poi si dimentica che può anche uccidere prima di morire :p Nel complesso una buona partita, peccato abbia avuto una serie infinite di sfighe! Metti un cero al Santo.

Soul: INSUFFICIENTE. Che dire, aveva un obiettivo che in certi casi è semplice da trovare, in altri è sfuggente. Lui però non ha nemmeno la possibilità d'agire perchè si fa bruciare subito con un arringa un po' debole. Si dimentica anche di votare e muore per un solo voto. Male, male, male!

Mist: OTTIMO. All'inizio, complice anche il raffreddore è un po' assente, poi però si ripiglia. Torchia Inglo intravedendone le gambe pelose, contribuisce a bruciare Caapito e ieri sera scrive la soluzione della partita smascherando il bluff di Inglo e facendolo votare oggi. Chapeau!

Helder: BUONO. E' un veggente pacato e schivo e per questo sopravvive fino alla fine. Anche quando vede Musical rubargli il ruolo preferisce sondarla anzichè accusarla. Ha poco occhio per i cattivi (non becca mai un lupo), ma sul finale contribuisce alla vittoria con il voto definitivo a Caaapito e il giorno dopo grazie alle info che è riuscito a raccogliere chiude il cerchio sui lupi.

Caapito: DISCRETO. Il voto è una media tra l'ottimo inizio: evita di andare sul solito Mist come proposto da Inglo e sonda Sunnina (le alternative erano Luca e Soul), poi inizia facendo il simpatico (dicendo Sunnina lupo) e per un bel po' nessuno se lo fila. Poi però mi scade alla grande: lui e Inglo si lasciano mandare da soli in arringa e quando gli chiedono più volte di dire il suo ruolo non risponde confermando i sospetti di tutti. Voleva spacciarsi da assassino e anche quella era una pessima scelta perchè tra guaritore e assassino non c'è dubbio su chi bruciare... Se quella notte i lupi avessero bruciato un contadino avrebbero vinto perchè il giorno dopo assieme al burlone andavano a pari con i contadini (1 burlonato non votava) e quindi da quel momento in poi decidevano i roghi.

Inglo: OTTIMO e MVP. Inizia in sordina ma poi il suo è un crescendo sempre più assordante di bluff da campione. Sbaglia a lasciarsi chiudere in arringa con Caapito ma era via e non riesca a votare, al colmo della disperazione mi chiede cosa succede in caso di parità e quando scopre che faccio saltare il rogo risorge come SUPER INGLO. Parla, convince, bluffa e si prodiga che riesce a farsi credere guaritore da tutti e quasi quasi riesce a salvare Caaapito (sarebbe bastato che questi si rivelasse angelo custode e sarebbe andata). Purtroppo c'è Mist che rimugina sulla sua dichiarazione d'aver salvato Caapito la prima notte e dopo un po' ricompone i pezzi e lo smaschera. L'MVP è per i numeri che ha fatto ieri per salvarsi e perchè IO INGLO LO VOGLIO SEMPRE COSI' CAZZO!!!

Manuel: SUFFICIENTE. Partecipa poco, giusto il tempo di far capire che è buono e poi scompare. Vota sempre bene, ma fa poco altro, forse perchè i ritmi sono serrati e riesce a seguire poco.

Pliclalla: QUASI OTTIMO. Il suo ruolo è limitato e può far poco, ma lei lo fa con classe e stile e si diverte pure un mondo! Parte male bloccando Inglo, poi però i suoi scherzi sono provvidenziali come assist ai lupi. L'aver zittito Sunnina permette a Inglo di rubarle comodamente il ruolo e con Tidus silenziato anche Caapito avrebbe potuto salvarsi. In MP partecipa e riflette e arriva persino ad aiutarmi a scrivere l'intro della notte4. A livello umano è sicuramente la miglior giocatrice che un master possa chiedere! Continua così :D

Darkshout DISCRETO. La nostra puttanazza parte bene proteggendo Manuel (che s'era affrettato a far capire d'essere buono) e Helder. Purtroppo fa l'errore di fidarsi di Inglo che durante la notte si lascia andare e lo sbrana. Sta nascosto e defilato come richiede il suo ruolo e nel complesso fa una buona partita.

Silvia_fi BUONO. Anche lei come Manuel partecipa meno del solito (dev'essere una malattia delle guardie), ma tuttavia il suo lo fa egregiamente. La maggior parte dei contadini la pensa buona ed è fondamentale la sua insistenza per bruciare Caaapito. Se non ci fosse stata lei a controbattere post su post alla coppia di lupi, forse i contadini avrebbero rischiato di perdere. Cos' la vogliamo: brava e combattiva!!

Luca QUASI SUFFICIENTE: da una rapida analisi decide che i contadini sono avvantaggiati (infatti stavano per perdere :D) e quindi vuol vincere con loro. Sta nascosto e quando finisce in arringa non fa molto per non bruciare. La stirpe è uno dei miei ruoli preferiti perchè sul finale ha in mano la partita (mi ricordo la ToreNiubbola dove da stirpe ho deciso io chi vinceva) farsi sbranare o rogare subito è uno spreco di un'ottimo ruolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista Eventi:

Notte1: Caaapito (lupo sciamano) vede Sunnina (guaritore), Helder (veggente) vede Pliclalla (burlone) non lupo, DarkShout (meretrice) protegge Manuel (guardia), Pliclalla fa lo scherzo a Inglo

Giorno1: Tidus (angelo custode) protegge Mist

Notte2: Helder vede Tidus non lupo, DarkShout protegge Helder, Mist scopre Soul assassino, i lupi sbranano Sunnina che però salva se stessa, Pliclalla fa lo scherzo a Sunnina

Giorno2: Tidus protegge Manuel

Notte3: Helder vede Musical non lupo, DarkShout protegge Inglo e muore, Mist scopre Luca stirpe, i lupi sbranano Sunnina e ci riescono, Pliclalla fa lo scherzo a Tidus

Giorno3: Tidus protegge Mist, Inglo usa l'illusione

Notte4: Helder vede Tidus non lupo, Mist vede Caaapito angelo custode, i lupi sbranano Tidus, Pliclalla fa lo scherzo a Silvia

Come ha fatto Helder a vedermi non Lupo con l'Illusione attiva?

No, ma infatti ti ha visto lupo, l'ha detto Helder.

Ha sbagliato Riccaz nel resoconto.

MIII uno si dimentica un NON nel resoconto e lui subito a puntaulizzare! Pignoli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: DISCRETO. Partecipa, ragiona, parla quando glielo lasciano fare e poi si dimentica che può anche uccidere prima di morire :p Nel complesso una buona partita, peccato abbia avuto una serie infinite di sfighe! Metti un cero al Santo.

Grande errore non sparare a Inglo infatti.. a 5 minuti dalla chiusura della notte ero in pausa sigaretta e imprecavo contro Inglo che voleva votarmi anche se non potevo parlare.. :punish: ho pensato "se mi vota lo uccido!". Ma non mi ha votato e ho pensato di poter aspettare una notte.. certo se avessi saputo che mi avevano sciamanata avrei sparato senza pensarci! Non pensavo che avrebbero provato a sbranare me ancora.. speravo temessero la meretrice.. ma sapevano che ero il guaritore e quindi sono, giustamente, tornati convinti da me!!

LUPACCI MALEDETTI!! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sta bene, voglio mezzo punto in più!

EDIT: Oh, scusate...è un messaggio automatico, l'abitudine! :D

Scherzi a parte, mi piace tantissimo questa cosa dei non-voti. Grazie Riccaz.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

ma sai che è bella davvero?? Sono voti più "globali" ma allo stesso tempo netti... io terrei in considerazione l'ipotesi di mantenere questa modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

IO VOGLIO VEDERE I POLPACCI DI INGLO, CAZZO!!!

HAHAHAHAHAHAHAHA!!! :D :D

Riccaz :heart: :heart: :heart: Grazie Mille!! :-D

E scusa Inglo.. Se avessi fiutato meglio i tuoi polpacci pelosi avrei diretto il gavettone su qualcun altro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il primo Giorno ho votato Pliclalla per mandarla in arringa :D

si ma io rivoglio il vecchio Tidus spammone e intuitivo. Quello che fa cacare sotto i lupi! :^_^

Avevo smesso perché non volevo morire sbranato subito, dalla prossima recupererò e me ne sbatterò di morire subito :D

P.S. I miei polpacci sono più belli :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...