Vai al contenuto

La Vera - Fine


Riccaz
 Share

Recommended Posts

La gara si fa al tatto.

Io voglio fare il giudice!

La gara si fa al tatto.

Io voglio fare il giudice!

Io secondo giudice, aiutante di Musical :^_^

Mi dispiace aspiranti Giudici, ma non ci sarà alcuna gara e nessun polpaccio da giudicare, sarà per la prossima :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene tutto ma.... Posso sapere perché io "partecipo poco" ?

A me sembra sempre il contrario.... salvo quando sono stata burlonata. Parlo sempre, dico sempre la mia e voto sempre (quando posso... non ho votato solo quando ero in riunione mi sa)

Nessuna polemica, eh, è solo per capire. ... perché in certi momenti io penso addirittura di parlare troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene tutto ma.... Posso sapere perché io "partecipo poco" ?

A me sembra sempre il contrario.... salvo quando sono stata burlonata. Parlo sempre, dico sempre la mia e voto sempre (quando posso... non ho votato solo quando ero in riunione mi sa)

Nessuna polemica, eh, è solo per capire. ... perché in certi momenti io penso addirittura di parlare troppo!!!

Perché di solito quando sei buona sei una martellatrice di palle da paura stavolta più di qualcuno ti ha pensato cattiva. Sul finale ti sei riscattata alla grande però!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta bene tutto ma.... Posso sapere perché io "partecipo poco" ?

A me sembra sempre il contrario.... salvo quando sono stata burlonata. Parlo sempre, dico sempre la mia e voto sempre (quando posso... non ho votato solo quando ero in riunione mi sa)

Nessuna polemica, eh, è solo per capire. ... perché in certi momenti io penso addirittura di parlare troppo!!!

Perché di solito quando sei buona sei una martellatrice di palle da paura stavolta più di qualcuno ti ha pensato cattiva. Sul finale ti sei riscattata alla grande però!!

Lol !!!

In questo senso mi sto cercando di regolare un po' viste le ultime partite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...