Vai al contenuto

LUPUS WARS - TOPIC DI SERVIZIO


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Che brutta storia :( :(

Che belli, i cardinali sono meravigliosi! :^_^ Devi avere un acquario bello variegato, con 30 pesciolini.
Io ho smesso di tenere un acquario da qualche anno, anche perché ho sempre avuto un debole per i pesci combattenti.. che non sono proprio il massimo della cordialità, con gli altri pesciolini e quindi spesso e volentieri avevo solo quello e qualche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder sei senza cuore ;(

Io solo una volta mangiai dei pescetti così e per non sentirmi troppo in colpa chiesi scusa ad ogni pesce che mangiavo ahah Fortunatamente ero all'estero e a nessuno fregava un cazzo di quello che dicevo ai pesci xD

:rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il colpo di grazia per Pelat. :-D

:rofl:

ahahahahahahaha

ma scusate c'è un altro giocatore che vi da degli idioti gratuitamente? XDXD

Mist ma sta giocando col suo nick, Manuel ma sta giocando col suo nick, Riccaz ma sta giocando col suo nick, Caaapito? ma sta giocando col suo nick, Ronnie ma sta giocando col suo nick... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che questo messaggio di ieri di El Pelat mi ha fatto morire:

io già mi sono perso con i vari Obi, Qui Gon, Yoda, Palpatine, eccetera; mi sono perso con le frasi allusive al secondo episodio della terza serie, al terzo episodio della prima serie; ma adesso che scrive come se niente fosse Prisci che non vedo nell'elenco dei partecipanti per me è davvero troppo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere

E' Fuzzie.

Mi stai dicendo che ha scritto come Fuzzie alle 2.14, 2.16, 2.17, poi come Prisci alle 2.20, 2.22, 2.23 e dopo solo un minuto alle 2.24 ha riscritto come Fuzzie?

Mo' vado su e gliene dico quattro. :D

Ma chi è El Pelat? Stava giocando? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...