Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Per capire l'odio per Jar Jar dovete essere fan di Star Wars dagli inizi (o giù di lì, come nel mio caso: sono in fissa dal 1986), aspettare per anni la nuova trilogia come il ritorno di Gesù in Terra e alla fine vedere... Jar Jar. Davvero, se non avete basi simili non potete neanche avvicinarvi a capire come ci siamo sentiti all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire l'odio per Jar Jar dovete essere fan di Star Wars dagli inizi (o giù di lì, come nel mio caso: sono in fissa dal 1986), aspettare per anni la nuova trilogia come il ritorno di Gesù in Terra e alla fine vedere... Jar Jar. Davvero, se non avete basi simili non potete neanche avvicinarvi a capire come ci siamo sentiti all'epoca.

Io nell'86 ci sono nata.. e qualcuno di quelli che è intervenuto non era nemmeno in programma all'epoca :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico a priori la trilogia-prequel, ma credo che vada vista nell'ottica dei tempi che erano.

Jar Jar era un tentativo di alleggerire un po' la storia, cioè il ruolo che di solito ha 3PO (e difatti non appena questo entra in scena, Jar Jar grazie al cielo scompare).

Bisogna però avere l'onestà di dire che Lucas di capp3llate ne ha fatte tante... io sono quasi contento che ora il brand non sia più in mano sua, così evitiamo robe tipo "infilo una serie intera in mezzo a due film e me ne sbatto se in quello che ho già narrato non c'è il minimo riferimento all'accaduto o ai personaggi" (si, sto parlando di clone wars)

O tipo "Han spara per primo"

O tipo la scena aggiunta del ballo nel palazzo di Jabba.

Ecco, mi avete fatto inc**zare.

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ecco, la special edition è peggio della nuova trilogia, decisamente.

Sui drinking game, vi incollo uno storico status su FB di un mio conoscente, uno dei più noti ubriaconi molesti padovani. Lo metto sotto spoiler perché contiene bestemmie e magari qualcuno è sensibile. :D

PORCHIDDIO MI SONO SEMPRE RIFIUTATO DI GIOCARE A QUIE GIUOCHI UN CUI SE PERDI DEVI BERE, O SE VINCI DEVI BERE.

HO ANCHE SEMPRE RITENUTO DA MENTECATTI STRONZI LE GARE A CHI BEVE PIU' SHOTTINI, O CHI BEVE DI PIU' IN GENERALE.
BERE NON E' UNA PENITENZA.
BERE NON E' UN PREMIO.
BERE NON E' UNO SPORT.

BERE E' UNA PASSIONE, DIO LADRO BRUTTO CAN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la scena di Jabba farlocca poi? :D

Quella fu girata ai tempi di a new hope con un jabba "umano", dato che Lucas non aveva ancora deciso di farlo vermiforme.

Poi fu tagliata non so per quale motivo e nella special edition ha pensato bene di rimetterla incollando il jabba farlocco sopra all'attore

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, io ti dico solo che il mio soprannome nasce da un'astronave di un cacciatore di taglie di Star Wars rappresentata nel gioco di carte (stile Magic) di cui ero perso più o meno una ventina d'anni fa, sono ex membro del fan club italiano (andavo alle anteprime dei film, ma mai in costume :D ) e uno tra i poster storici del newsgroup it.fan.starwars.

E mi vieni a raccontare questo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ecco, la special edition è peggio della nuova trilogia, decisamente.

Sui drinking game, vi incollo uno storico status su FB di un mio conoscente, uno dei più noti ubriaconi molesti padovani. Lo metto sotto spoiler perché contiene bestemmie e magari qualcuno è sensibile. :D

PORCHIDDIO MI SONO SEMPRE RIFIUTATO DI GIOCARE A QUIE GIUOCHI UN CUI SE PERDI DEVI BERE, O SE VINCI DEVI BERE.

HO ANCHE SEMPRE RITENUTO DA MENTECATTI STRONZI LE GARE A CHI BEVE PIU' SHOTTINI, O CHI BEVE DI PIU' IN GENERALE.

BERE NON E' UNA PENITENZA.

BERE NON E' UN PREMIO.

BERE NON E' UNO SPORT.

BERE E' UNA PASSIONE, DIO LADRO BRUTTO CAN.

Sublime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, io ti dico solo che il mio soprannome nasce da un'astronave di un cacciatore di taglie di Star Wars rappresentata nel gioco di carte (stile Magic) di cui ero perso più o meno una ventina d'anni fa, sono ex membro del fan club italiano (andavo alle anteprime dei film, ma mai in costume :D ) e uno tra i poster storici del newsgroup it.fan.starwars.

E mi vieni a raccontare questo? :D

Spazzaneve, io ti dico solo che il mio soprannome nasce da un'astronave di un cacciatore di taglie di Star Wars rappresentata nel gioco di carte (stile Magic) di cui ero perso più o meno una ventina d'anni fa, sono ex membro del fan club italiano (andavo alle anteprime dei film, ma mai in costume :D ) e uno tra i poster storici del newsgroup it.fan.starwars.

E mi vieni a raccontare questo? :D

Vabè allora sto zitto.

Io l'unica anteprima che ho visto al cinema è stata quella di Batman e Robin (forse è per quello che non ne ho mai viste altre, sono rimasto traumatizzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un fan della prima trilogia (ricordo che ero alle elementari e la davano d'estate su Italia1) e meno della seconda (di cui mi piace principalmente la vendetta dei Sith e poco altro).

Comunque piuttosto di vedere la special editon ascoltatevi la parodia di deejay angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...