Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Spazzaneve, io ti dico solo che il mio soprannome nasce da un'astronave di un cacciatore di taglie di Star Wars rappresentata nel gioco di carte

e io che pensavo fosse un tributo alla nebbiosa padania o che fossi fan di MZB oppure della serie di videogames della Cyan.

E ti pare che mi dimenticherei una Y? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in pieno episodio 1, io in effetti sono un po' in difficoltà perchè l'ho visto una volta sola, cercando poi per anni di rimuoverne ogni più piccolo ricordo (a parte i titoli di testa e il momento in cui si presentanto Obi Wan e il piccolo anakin).

Di jar jar binks ormai ho solo un vago ricordo... ma abbastanza per farmi venire da vomitare (ma anche per il piccolo anakin è più o meno la stessa cosa). Però dai già l'episodio 2 anche se non è un granchè si lascia guardare, mentre l'episodio 3 a me è piaciuto e l'ho rivisto un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni in effetti è l'età massima alla quale può piacere quel film.

Penso che già a 6/7 anni lo si reputi già una cagatina infantile. :)

Io lo vidi sette volte al cinema, per rendere l'idea del mio livello di fanboyism dell'epoca.

Le prime due negli Stati Uniti, dove mi trovavo in vacanza post-maturità, poi l'anteprima italiana a Melzo, poi altre quattro volte a Padova con amici diversi.

Sostanzialmente mentivo a me stesso e cercavo di convincermi che fosse il film che mi aspettavo fosse. Col tempo mi sono reso conto di che cagata fosse, anche se 2-3 momenti molto belli ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, io ti dico solo che il mio soprannome nasce da un'astronave di un cacciatore di taglie di Star Wars rappresentata nel gioco di carte (stile Magic) di cui ero perso più o meno una ventina d'anni fa, sono ex membro del fan club italiano (andavo alle anteprime dei film, ma mai in costume :D ) e uno tra i poster storici del newsgroup it.fan.starwars.

E mi vieni a raccontare questo? :D

ah... l'astronave era il Mist Hunter ? :)

Astronave di Zuckuss.

Non parlerai mica di Star Wars CCG ?

Perché io ci gioco ancora, e 20 anni fa il gioco non esisteva ancora se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...