Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La galassia non è più un luogo sicuro.

La minaccia dei Sith è diventata concreta e va affrontata al più presto.

Questa notte il Cancelliere Nightbay è stato brutalmente assassinato. Il suo corpo è stato orrendamente maciullato e i suoi arti sbranati da qualche immonda creatura

I Jedi devono organizzarsi in fretta e fare luce sull'accaduto, anche se il saggio Yoda ha già sentenziato "Opera dei Sith, questa è. In lupi mannari il Lato Oscuro li ha trasformati."

"Io non c'entro nulla!" ha subito detto Zurlo. In effetti ha passato la notte in una cella e sembrerebbe innocente... Ma non si può essere sicuri di nulla, oramai.

La Repubblica è in pericolo e non si può permettere che cada sotto simili colpi. I Sith devono essere fermati!

Votate entro le 20,30 di questa sera per decidere tra quali nomi dovrà essere scelto colui che verrà giustiziato.

Tenete presente, nel frattempo, questi importanti eventi:

screencap-qui-gon-jinn-11292513-1598-684

a) Se Qui Gon Jin vota Anakin per il ballottaggio, verrà a sapere che è il Prescelto (all'apertura della notte).

Anakin_Pod.png

b) Corsa degli sgusci. Tutti scommettono a favore o contro Anakin.

Se Anakin vince e la maggioranza aveva scommesso a suo favore: Forza +1

Se Anakin vince e la maggioranza aveva scommesso contro di lui: Forza =

Se Anakin perde e la maggioranza aveva scommesso contro di lui: Forza =

Se Anakin perde e la maggioranza aveva scommesso a suo favore: Forza -1

Per vincere la corsa Anakin deve indicare due persone e almeno una di loro deve essere buona, altre due persone e almeno una di loro deve essere neutrale, altre due persone e almeno una di loro deve essere cattiva. Non può indicare Padmé e Shmi (che già conosce).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Penso sia privata, si potrebbero capire troppe cosa da chi scommette su chi

Bah, in realtà è abbastanza semplice, i cattivi votano che perda e i buoni che vinca

Secondo me non è detto, però meglio così, vuol dire che se tutti i buoni scommettono a favore la Forza male che vada non cambia

EDIT: Letto male, cambia invece, bisogna ragionare prima di schierarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo difficile la vittoria di anakin..non so se scommettere a suo favore..in fondo meglio limitare i danni secondo me..e poi sebulba vince sempre :)

Luca è matematico che noi C siamo più dei L e se decidiamo di votare compatti un risultato è quello.

Il problema è che gli eventi che portano la Forza dal lato oscuro mi sembrano un po' più facili da compiere rispetto a quelli del lato chiaro (a parte le morti dei Sith) e pertanto non so quanto possa convenire limitare i danni se può essere una delle poche occasioni per raggiungere un +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cari!! :bye:

Un saluto particolare a Zurlo e alla sua cella :p

Io con le scommesse sono una frana.. ma mi sembra piuttosto difficile che Anakin riesca a vincere.. però c'è da dire che ha già delle info in più, perchè può escludere 2 giocatori.. ma non è comunque facile per lui.. quindi.. che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo difficile la vittoria di anakin..non so se scommettere a suo favore..in fondo meglio limitare i danni secondo me..e poi sebulba vince sempre :)

Luca è matematico che noi C siamo più dei L e se decidiamo di votare compatti un risultato è quello.

Il problema è che gli eventi che portano la Forza dal lato oscuro mi sembrano un po' più facili da compiere rispetto a quelli del lato chiaro (a parte le morti dei Sith) e pertanto non so quanto possa convenire limitare i danni se può essere una delle poche occasioni per raggiungere un +1.

la morte di un lupo ci porta un buon +2 però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è la tua opinione in merito, Mist? :)

In tutta onestà apprezzo il folklore ma reputo la cosa piuttosto indifferente.

Qualunque cosa succeda alla Forza, ci mette un attimo a riequilibrarsi in questa fase della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...