Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 1


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, se io avessi un'intuzione debolissima su un giocatore, è il caso di tenerla buona un altro paio di giorni o giocarla subito e sperare di averci preso?

E' qualcosa di piccolo, anzi no: minuscolo. Però se è un indizio giusto e lo lascio scappare via così mi girerebbero parecchio.

Dato che il primo giorno si va un po' a caso potresti usare la tua intuizione.. perchè tenerla lì un paio di giorni?

Intanto riassunto voti (sperando di averli beccati tutti):

1. Helder vota brida

2. Mist vota elayne

3. Soul vota helder

4. Riccaz vota inglo

Io vorrei votare.. ma se Moon decide di aggiungere la sua "intuizione" arriviamo già a 5 arringanti.. quanti ne vogliamo mandare?

Sto uscendo e tornerò tra un'oretta.. quindi, nel caso serva, voto dopo... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ricordo a Jar Jar di votare per bene (non me, non sono nè Qui gon ne Obi Wan) Una sua conferma ci farebbe comodo. Bene, andiamo avanti, io voglio sentire Helder (così brida non ti vota)

Se non erro JJ la sua scelta l'ha fatta la notte scorsa giusto? O ho capito male?

A proposito, non dovremmo sapere il risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a Jar Jar di votare per bene (non me, non sono nè Qui gon ne Obi Wan) Una sua conferma ci farebbe comodo. Bene, andiamo avanti, io voglio sentire Helder (così brida non ti vota)

Se non erro JJ la sua scelta l'ha fatta la notte scorsa giusto? O ho capito male?

A proposito, non dovremmo sapere il risultato?

Solo Jar Jar ha ricevuto la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo votare elayne per dargli il bentornato o al limite helder al solito ma vedo che mi avete bellamente anticipato.

Comunque leila è + cazzuta e simpatica, sono stra d'accordo..

Io intendevo solo dire che l'attrice la trovo un po' bruttina soprattutto considerato che i genitori filmici sono due gnocconi dal punto di vista estetico ^.^ anakin vedi di vincere eh. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che farò come quando nella doppia ho beccato due veggenze.

Voi votate senza farvi influenzare da me, alle 20 e spiccioli io faccio il mio ;)

Ah, quando eri cattivo, intendi?

Buono a sapersi.

Ero Adolescente (quindi senza fazione) e, Mist confermerà, stavo giocando in ottica pro-C. ;)

Poi Silvia decise di giocare in modalità gatto attaccato ai maroni... E tutto il resto è storia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Moon, intendi dire quando hai ristretto l'arringa a due??

In questo caso stavolta vi faccio presente già da subito che io alle 20,30 non sarò collegato quindi che ci pensi qualcun altro a vigilare!! ;)

Sulla corsa degli sgusci io la vedo così, ditemi se sbaglio. Noi buoni speriamo tutti che la forza vada in positivo grazie ad eventi a nostro favore (es. la morte di un sith) ma se la forza dovesse andare nettamente in positivo, a quel punto inevitabilmente comincerebbe a giocare pro-sith. Ora, visto che questo evento non mi pare influenzi minimamente la partita (se non appunto influenzare la forza), penso che la cosa migliore sia che arrivi proprio il -1. Quindi sono orientato a dare fiducia ad Anakin, ben sapendo che è molto difficile che riesca a battere Sebulba/Night.

Sulla diatriba tra Leia e Padmè; mi spiace Musical, OK che è intelligente e cazzuta, OK che non è neanche un cesso come dice Brida, OK che Natalie Portman era chiaramente svogliata in questi film e recita male, ma sono con Spazza: Natalie Portman vince sempre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Moon, intendi dire quando hai ristretto l'arringa a due??

Delle volte non so se ci siete o ci fate.

se la forza dovesse andare nettamente in positivo, a quel punto inevitabilmente comincerebbe a giocare pro-sith.

Se la Forza va nettamente in positivo, evidentemente:

1) Sono morti dei Sith;

2) Gli eventi pro-Jedi si sono verificati con più frequenza degli eventi pro-Sith.

Quindi non so quanto gli converrà cercare l'equilibrio a tutti i costi.

Edit: correzione modi e tempi verbali

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Helder vota brida

2. Mist vota elayne

3. Soul vota helder

4. Riccaz vota inglo

5. Inglo vota mist

6. Brida vota branca

a me stanno anche bene.. contando che Moon potrebbe aggiungerne un altro... (ammetto di aver pensato anche io al tuo essere adolescente in quella partita :p )

Io alle 20.30 dovrei esserci per monitorare comunque.. ma non vedo ruoli che potrebbero avere interesse a rompere le scatole al primo rogo! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...