Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

io non so niente sul tuo ruolo, amico. Però c'è la possibilità che tu sia stato sciamanizzato e poi sbranato e che un lupo possa a questo punto spacciarsi per te. Ovviamente parlo del secondo rogo, è importante che tu legga diablus perché potremmo arrivare a capire cose importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. elayne che continua a rigirare la frittata mi fa ridere, io ho detto chiaramente perché lo trovo sospetto. Continua a votare senza cognizione di causa, a non partecipare in nessun modo alle VERE discussioni, e a cercare solamente di mettere la gente una contro l'altra... La tattica dello sbranarmi e poi insabbiare tutti i miei ragionamenti, anzi, dire chiaramente che sono idioti non attacca! Per me Elayne e anche Sunnina lupi, mi hanno sbranato perché li ho pressati, anche perché se non davo fastidio a nessuno e combinavo solo guai allora perché farmi fuori? Spero che qua sotto ci sia qualche Jedi in ascolto che porti su le info.. il conte penso comunque non sia ela ma qualcuno che, ovviamente, se ne starà ben nascosto.

Dark aveva dato impressione di essere buono ma non ci giurerei..

Altri silenziosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato bene ieri sera ed oggi, mi riconnetto ora per la prima volta.

Quindi ho letto tutto di fretta e senza particolare attenzione.

Personalmente credo poco alla favola dello Sciamano che sonda Diablus e poi lo sbranano.

Proprio perché Diablus è silenzioso, se l'hanno sciamanizzato fanno prima a mandarlo in arringa e accusarlo perché silenzioso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo! Diablus manca da un botto di partite, dubito l'avremmo rogato subito, e i sith, a quanto pare, volevano eliminarlo in fretta. Comunque ci potrebbero essere altre spiegazioni tipo... diablus hai protetto la principessa per caso?

Per me comunque è stato sciamanizzato e per questo per ora mi fido di lui e non esiterò a scrivere qui le mie impressioni riguardo a quello che dicono i vivi.

I nemici dell'impero sono miei amici, sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

master confermi che un jedi sciacallato non può più comunicare coi vivi? Troppo forte questo sciacallo, praticamente per due terzi di partita saremo inutili qui sotto -.- ovviamente i sith invece potranno comunicare, che rabbia.

Io di Moon non mi fido più di tanto Diablus, quindi occhio a non parlare troppo.

Un'altra domanda per te... sei stato sciacallato?

A questo punto se tu sei qui gon jinn, marsu è lupo che si sta cercando di spacciare per te, se così invece non fosse probabile che chi preme contro marsu sia cattivo. Peccato che alcuni di questi mi sembravano buoni ieri.. forse ho preso un abbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Night oggi ho visto la Vendetta dei Sith :( che triste che è! Ma il momento peggiore è quando anakin perde la faccia e i capelli :( Che spreco :( :( Ma perché fare il jedi quando potevi fare il modello??????? Idiota!

tra i 50 più belli del mondo, e tra le 25 star giovani più hot del momento, e in un secondo.... puff!! Che poi repubblica, impero, chissene frega!

Servono sempre degli indossatori :( Aveva il futuro assicurato sigh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, per favore... Se fossi stato cattivo mi sarei esposto così tanto? Mi prendete tutti per scemo?

Ho capito che dalla prossima giocherò senza dire un cavolo e senza muovere un dito, che a quanto pare ci si guadagna di più a non giocare, però cazzo... Ragionate. Siamo in una partita senza Veggente, con pochissime informazioni a disposizione. C'è un solo modo per fare uscire allo scoperto i cattivi ed è quello di far parlare gente, metterli sotto pressione e così via. Io ho fatto questo (esponendo prima Fuzzie e poi Mist) e ho risposto con tranquillità alle controaccuse. E questo secondo te è un comportamento da cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hai giocato da prolupo ma tanto che ascolti a fare un asino che fa solo danni e non capisce nulla?

Elayne e Mist mi stanno facendo veramente incacchiare, a fine partita le sentono, e guarda a fine partita mi metterò a sottolineare TUTTI gli errori che hanno fatto e ogni volta, anche nelle partite future, glieli farò presente, incessantemente! Perché è bello giocare, però quando si comincia a rompere le palle no, eh!

Addirittura dire, indipendentemente da cosa sono, che è meglio avermi morta che viva perché combino guai -.- BEH VEDREMO ALLORA QUANDO SBAGLIERETE VOI QUALCOSA QUANTO VE LO FARO' PESARE E OGNI VOLTA VI VOTERO' / CERCHERO' DI FARVI FUORI, PERCHE' E' MEGLIO VEDERVI QUI NEL CIMITERO PIUTTOSTO CHE SU AD INSULTARMI!

Sì, me la sono presa, perché lo so che non sono il genio della lampada e qualche volta combino casini, ma a casa mia è maleducato continuare a sottolineare i difetti degli altri, e soprattutto farlo quando questi non possono nemmeno risponderti, e tra l'altro nemmeno loro sono perfetti, quindi hanno stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Moon non so niente su di te, le accuse conto Mist depongono a tuo favore, ma quel messaggio subliminale sulla regina che hai mandato ai lupi, rimette la bilancia in pari.

Ma tanto è inutile che parli con me, visto che non capisco niente e ho il cervello da gallina. Fortuna che mi diverto anche senza capire nulla, anzi magari mi diverto anche di più di chi capisce tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Moon non so niente su di te, le accuse conto Mist depongono a tuo favore, ma quel messaggio subliminale sulla regina che hai mandato ai lupi, rimette la bilancia in pari.

Ripeto: solo tu hai visto quel fantomatico messaggio subliminale.

La mia era una battuta, Caaapito? non ha dato alcun elemento nei messaggi precedenti che potesse far capire che fosse lui il Re e pertanto io non ho colto alcuno di questi riferimenti. E infatti, guarda un po'?, Caaapito? non è stato sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...