Vai al contenuto

Tutt'uno con la Forza


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La Badante di Anakin conta C finché non si trasforma, Fett non conta.

Io conto C.

Quindi boh, pensaci tu. :D

Come detto, avete avuto una gran fretta di eliminare me credendomi cattivo quando stavo agendo in favore di contado (perché sapendo che i ruoli di indagine sono quel che sono l'unica è muovere le acque) e gente come Caaapito? o El Pelat (che al giorno 4 cade dal pero con quel post in cui dice di non aver capito nulla della partita) vive indisturbata.

Questo è il Lupus che funziona, a quanto pare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu conti C e Brida conta C, diablus per forza deve contare N.. è matematica :D

Comunque io ti credevo buono.. e per questo sono stata torchiata e sospettata.. al punto che ho cominciato a pensarti neutrale... ma alla fine della giornata di ieri ti pensavo di nuovo buono... :yes3:

Non so chi sia il re e cosa abbia per la testa.. ma senza di lui non saresti morto al rogo... quindi la colpa è solo ed esclusivamente del re.. poi succede sempre così.. quando uno muore subito gli si appioppano i peggiori ruoli!

Elayne

caaapito

forse Branca

inglo

musical

soul

utente

tidus

Non hanno detto una fava di loro... certo, non possono essere tutti cattivi.... ma con il loro atteggiamento non aiutano!! di info non ne abbiamo..

Dobbiamo solo sperare che elpelat sia davvero il centenario, perchè se no siamo messi parecchio male.. con il disorientante questo potrebbe essere il secondo rogo perso.. anche se in realtà quello di ieri non è andato proprio male.. ma noi dobbiamo cercare i lupi... e ora anche il cacciatore..

Se diablus è cacciatore/apprendista è già una buona cosa... a questo punto direi che è uno dei 2 per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...