Vai al contenuto

STAR WARS - NOTTE 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

E' una teoria meravigliosa! E' più o meno la versione lupesca di quelli che videro il diavolo nell'esplosione degli aerei dell'undici settembre.

Sono onorato che mi reputi capace di pensate simili.

In realtà, come sto comunicando al mio collega starwarsiano Nightbay, ho lasciato un altro indizio mastodontico nella mia arringa. Non ci è ancora arrivato neanche lui, quindi al momento è al sicuro. Anzi, chiedo al primo che ci arriva di farmelo capire in qualche modo durante la partita.

Lo Spaccafernando oggi ha solo cazzeggiato, invece. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono onorato che mi reputi capace di pensate simili.

L'onore è tutto mio. :give_rose:

Ti tengo comunque d'occhio. :yes3:

Scusa moon ma o hai tirato fuori una teoria azzardata perchè temi mist e poi hai capito di aver osato troppo oppure se sei convinto di quello che hai detto non te ne stai buono dopo che mist non ha controbattuto nulla.

La tesi mi accusano i lupi lascia il tempo che trova visto che ci sono 9 persone in arringa e i lupi possono sbranare

Modificato da utente26
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la maratona di star wars è saltata, quindi mi sono vista stasera la minaccia fantasma. Jar jar comunque è simpatico dai, almeno non è il solito eroe super forte e sicuro di sé :D

Non ho ancora letto bene quanto avete scritto ma posto la mia difesa anche se in sovrumano ritardo. :)

CCC, contadina che combatte coi contadini, da domani sicuramente super attiva e aggressiva, quanto potrò, anche se mi riesce più facile nelle partite del torneo rispetto che a quelle così numerose e complesse.

Lasciatemi vivere che oggi ho avuto una giornata mostruosa e vorrei rifarmi prossimamente, sigh.

Ps: padmé se sei tu a decidere, chiedo perdono per i cuoricini che ogni tanto lascio ad anakin ma l'attore mi piace molto :D Non essere gelosa, il personaggio è tutto tuo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque riguardo a quello che ho letto, non ho trovato grandi indizi e a differenza di Soul non mi fido di nessuno per ora di quelli in arringa :) Mi hanno colpito tre difese, ovviamente: quella di Elayne in cui non leggo nulla di nulla e, scusa se lo dico, non apprezzo che tu faccia difese che possono capire in pochi eletti, un conto è farle criptiche, un conto è farle per la propria cricca di best friends. Toglie il gusto del gioco.

Le altre due sono quella di Mist e Moon. Quella di Moon è molto interessante e, effettivamente, Mist ha proposto un format tipico di chi è neutrale, più che lupo. (lo feci pure io da ghoul e tra l'altro venni rogata, ciò significa che non funziona tanto come tipo di difesa).

Domani mattina rileggerò le difese ma per ora Elayne e Mist mi hanno convinto meno di tutti.

ah una cosa: DIFENDETE LA PRINCIPESSA CHI PUO'! Nella mia scorsa partita tantissimi che potevano farlo si dimenticavano e non ha senso come atteggiamento!

Buona notte a tutti soprattutto alla regina!

Morte ai Sith!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo per niente stonata la mia reazione

E' la reazione di un buono che SA PER CERTO che tu non puoi avere NULLA su di lui.

Se come ipotizza Luca fossi stato rubavittoria o addirittura prolupi di certo non avrei votato Moon a 10 minuti dalla fine con un ballottaggio già largo di per sè. Da prolupo mi sarei "sacrificato" per il lupi "da rubavittoia" avrei mantenuto la calma placida di chi non si vuole schierare ma neppure inimicare nessuno.

Io invece ho voluto mettere in chiaro col mio voto e con una difesa immediata senza neppure aspettare quella di Moon che sono buono e che non c'era POSSIBILITA' ALCUNA che Moon avesse info negative su di me.

Se Moon è contadino questa giocata è stata pessima, basti pensare che lo stesso Anakin potrebbe essersi "fidato" delle sensazioni di Moon e aver dato responsi sbagliati pensando ad info concrete.

Ripeto che qundo si scrive "ho una sensazione che però mi sento di dover seguire e voterò all'ultimo secondo" quasi a voler controllare come mi sarei mosso ... viene immediato pensare che ci sia qualcosa di concreto.

Ha così costretto me ad essere esplicito nella difesa e ha stretto il cerchio attorno a Jar Jar col suo voto e il mio conseguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, non ho fatto un arringa cervellotica ...

Chi conosce Guerre Stellari ne capirà di più. Chi non conosce Guerre Stellari può (dovrebbe!) comunque capire il succo generale del discorso. E quindi avere una rosa di 2-3 ruoli al massimo ma comunque capisce quello che intendevo con la mia arringa.

Io ho due nomi che voterei, per ora. Ci dormo sopra, leggo di nuovo le arringhe domani mattina, e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mi sono riletta le arringhe... ne mancano ancora 2, perciò aspetterò domani mattina per votare (e spero arrivino presto, perchè dopo le 10 sarò ad un corso e non potrò più seguire.. se non in pausa pranzo.. :( )

Qualcuno mi ispira più fiducia.. in qualcuna c'ho anche visto qualche ruolo (anche in quella di Elayne.. ma ammetto di essermi fatta un po' di film).

La versione di Moon su Mist mi sembra interessante.. però l'ultima uscita di Mist mi dà da pensare...

A sensazione escluderei Branca, Helder e Moon..

Fuzzie non mi è piaciuto il voto di rimando a Moon.. potrebbe essere vera la motivazione che ha dato.. o potrebbe essere un voto dato d'impulso, perchè non pensava di essere il bersaglio di Moon ed è stato beccato.. ho trovato eccessivo anche che restringesse così tanto la rosa dei ruoli.. alla fine Moon parlava solo di sensazione.. piccola sensazione.. e a me fuzzie ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti.. poi magari lo fa proprio perchè si sente accusato senza che possa essercene motivo.. non lo so..

Brida dice che non si fida di nessuno, ma poi non è che dica molto di sè... anzi.... :unknw:

Vabbè, ci dormo su, sperando di avere le idee più chiare domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, "una parte di me" si è già arringata. E dovrebbero bastarvi le sue parole. Però vorrei partecipare anche io... :patpat:

Io mi rivolgo a sua maestà, ribadendo la mia contadinitudine. Mi sono appena scaricata tutta la saga per cercare di capirci qualcosa delle vostre arringhe e delle evoluzioni dei vari personaggi, non me ne voglia Moon se dico che ci capisco poco. È la verità. Domani ne guardo due. Giuro.

Regina, guardaci nelle palle degli occhi e scegli bene la vittima di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok di solito aspetto tutte le arringhe ma inizio col dire che non mi sono piaciute le arringhe di Branca che sposta il focus su Fuzzie/Moon (cos'è devi ancora pensare al ruolo da rubare e stai sul vago?), Elayne che si difende raccontandoci una storiella dell'impero e devo capire se è il suo solito cattivo gusto felino oppure se sta dicendo ai lupi di non sbranarlo. Di Mist non trovo il clue ma cercherò meglio domani.

In attesa delle altre arringhe notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. mi sono riletta le arringhe... ne mancano ancora 2, perciò aspetterò domani mattina per votare (e spero arrivino presto, perchè dopo le 10 sarò ad un corso e non potrò più seguire.. se non in pausa pranzo.. :( )

Qualcuno mi ispira più fiducia.. in qualcuna c'ho anche visto qualche ruolo (anche in quella di Elayne.. ma ammetto di essermi fatta un po' di film).

La versione di Moon su Mist mi sembra interessante.. però l'ultima uscita di Mist mi dà da pensare...

A sensazione escluderei Branca, Helder e Moon..

Fuzzie non mi è piaciuto il voto di rimando a Moon.. potrebbe essere vera la motivazione che ha dato.. o potrebbe essere un voto dato d'impulso, perchè non pensava di essere il bersaglio di Moon ed è stato beccato.. ho trovato eccessivo anche che restringesse così tanto la rosa dei ruoli.. alla fine Moon parlava solo di sensazione.. piccola sensazione.. e a me fuzzie ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti.. poi magari lo fa proprio perchè si sente accusato senza che possa essercene motivo.. non lo so..

Brida dice che non si fida di nessuno, ma poi non è che dica molto di sè... anzi.... :unknw:

Vabbè, ci dormo su, sperando di avere le idee più chiare domani!!

A dire il vero avresti dovuto trovare più sospetto un atteggiamento condiscendente visto che Moon stesso ha poi dichiarato che era tutto un bluff.

Chi è nel giusto combatte e si, vota.. vota perchè se le spiegazioni di Moon non mi fossero piaciute almeno lo avrei avuto al ballottaggio.

Singolare comunque Sunnina che tu escluda gli unici che io questa sera non escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io annuncio che domattina difficilmente riuscirò a connettermi, anche se il voto serve a poco (come detto da Mist, non ci sono morti quindi la regina è ancora in vita) credo che possa servire almeno per dare qualche spunto alla nostra madama!

Per rispondere a Riccaz, dico solo che ho inserito la diatriba "Fuzzie-Moon" in un mezzo rigo, se ho dato l'impressione di voler dirottare l'attenzione non era assolutamente voluto. Poi per carità, ognuno in un arringa legge quello che vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...