Vai al contenuto

STAR WARS - NOTTE 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Non voglio dire tutto quello che mi frulla per la testa perchè rischierei di divulgare cose che non vanno divulgate per ora, ma mist mi continui a puzzare e se fossi buono non avresti, per esempio, suggerito alla regina di rogarmi visto che sono tra chi ha parlato di più su di sé

Rogarti va sempre bene: se sei cattiva tutto ok, se sei buona fai comunque danni.

Brida secondo me non è cattiva.

Pasticciona forse, cattiva no.

Anche secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Moon, e invito sua maestà a prestarmi ascolto, perchè il suo modo di giocare è estremamente da cattivo.

C'è una motivazione a quest'accusa? :)

Un'ora per rispondermi è tantino, eh.

Secondo me siete Sith insieme e state montando su un teatrino

Certo.

Il mio piano include uccidere tutti i miei compagni Sith e conquistare la Galassia. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voterò per salvarmi. Anche se è inutile, data la regina che decide il rogo. Ma ragazzi miei state prendendo un grosso abbaglio, non so seriamente come risulto meno credibile di altra gente (non faccio nomi per correttezza) che praticamente non ha detto nulla.

Ho il mio ruolo preciso in questa cavolo di partita e anche se sono fondamentale vorrei almeno riuscire ad agire!

EDIT: *Non sono fondamentale

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voterò per salvarmi. Anche se è inutile, data la regina che decide il rogo. Ma ragazzi miei state prendendo un grosso abbaglio, non so seriamente come risulto meno credibile di altra gente (non faccio nomi per correttezza) che praticamente non ha detto nulla.

Ma se sono io a due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...