Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Una riflessione al volo sullo sbrano di Diablus prima di ritarmi per il pranzo: in questa partita ci sono diversi personaggi che hanno interesse ad attirare lo sbrano. Primo di tutti, ieri, Qui-Gon che avrebbe provocato la morte di un sith... ma ce ne sono anche altri, non c'è bisogno che ve li ricordi.

Quindi ci sta che i sith abbiano deciso di puntare qualcuno che non aveva lanciato nessun segnale, per essere sicuri di non pestare una merda con lo sbrano.

Poi ovviamente restano in piedi le altre possibilità:

- protettore della principessa Leia

- sciamanato della prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm sono molto indeciso perchè c'è da risentire qualcuno di ieri e poi ci sono alcuni che proprio non hanno detto nulla di nulla.

Visto che stasera non ci sono per la chiusura (a imprò stasera facciamo autogesitione yeee!!) facciamo che mando El Pelat che fin'ora non ha scritto manco un post e vediamo gli altri chi mandano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti, vedo che sono chiamato in causa (motivazione simpatica di Zurlo che mi crederebbe tanto imbecille da imprigionare 2 volte di fila la stessa persona xD). Preferisco il classico "non ha scritto nulla". Comunque sono tornato domenica notte e mi sono fatto il lunedì nel letto perchè stavo una pezza, vi ho letto distrattamente. Poi stamane il lavoro e adesso la pausa pranzo. Comunque non avevo nulla d'interessante da dire, oltretutto il voto era quasi inutile visto che ieri la regina era viva al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, comunque non hai ancora detto nulla.

Sono andato in arringa, ho detto chiarametne che non mi sarei sbilanciato.

Non sono stato nè rogato nè ucciso dalal regina, evidentemente è stato sufficiente.

Perchè vuoi per forza farmi parlare?

Ho detto che sono buono, fattelo bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, leggo leggo leggo ma sono in imbarazzo notevole. Non conosco la saga, non vi capisco quando parlate, non mi aspettavo che si parlasse di (cito dal moderatore) Palpatine, Obi Wan Kenobi, Jango, Boba Fett. Cosa che mi obbliga a tenere aperto permanentemente il topic di servizio. Già lo dovevo fare normalmente perchè non ho a mente i ruoli. Quando leggo sciamano, druido, giullare devo andare a controllare. Figuriamoci con nomi mai sentiti.

Comunque ne riparliamo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, leggo leggo leggo ma sono in imbarazzo notevole. Non conosco la saga,

Ma dai, che adolescenza hai avuto?

Ho visto guerre stellari una trentacinquina di anni fa e basta. E nemmeno ricordo più nulla del film. Ormai me sto talmente a rincojonì che dei film visti in gioventù ricordo solo se mi sono piaciuti o no. Di guerre stellari ricordo solo che non ci capì una sega. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:

Ma che palle ti ci metti pure tu?mi sa che il tuo radar contro i lupi é un po' fuori forma :(

non vedo cosa ci sia di male a mandarti in arringa!oltretutto non ho nemmeno detto che ti sospetto,ma che volevo riportarti alla serietà dopo averti visto trollare! E questo perché,sei sei buono,le tue intuizioni sono molto importanti e questo lo sai bene! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:

Ma che palle ti ci metti pure tu?mi sa che il tuo radar contro i lupi é un po' fuori forma :(

non vedo cosa ci sia di male a mandarti in arringa!oltretutto non ho nemmeno detto che ti sospetto,ma che volevo riportarti alla serietà dopo averti visto trollare! E questo perché,sei sei buono,le tue intuizioni sono molto importanti e questo lo sai bene! :D

Ma io sto scherzando, ho messo la faccina apposta :)

Il mio radar in questo momento è stanco, provo ad accenderlo stasera appena mi sveglio :^_^

EDIT: Anzi, ricordo di aver avuto un'illuminazione ieri, Marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...