Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:
Ma che palle ti ci metti pure tu?mi sa che il tuo radar contro i lupi é un po' fuori forma :(

non vedo cosa ci sia di male a mandarti in arringa!oltretutto non ho nemmeno detto che ti sospetto,ma che volevo riportarti alla serietà dopo averti visto trollare! E questo perché,sei sei buono,le tue intuizioni sono molto importanti e questo lo sai bene! :D

Ma io sto scherzando, ho messo la faccina apposta :)

Il mio radar in questo momento è stanco, provo ad accenderlo stasera appena mi sveglio :^_^

EDIT: Anzi, ricordo di aver avuto un'illuminazione ieri, Marsupilami

ecco bravo,mettilo in moto via :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:

Ma che palle ti ci metti pure tu?mi sa che il tuo radar contro i lupi é un po' fuori forma :(

non vedo cosa ci sia di male a mandarti in arringa!oltretutto non ho nemmeno detto che ti sospetto,ma che volevo riportarti alla serietà dopo averti visto trollare! E questo perché,sei sei buono,le tue intuizioni sono molto importanti e questo lo sai bene! :D

Ma io sto scherzando, ho messo la faccina apposta :)

Il mio radar in questo momento è stanco, provo ad accenderlo stasera appena mi sveglio :^_^

EDIT: Anzi, ricordo di aver avuto un'illuminazione ieri, Marsupilami

Va bene, tanto qui tra oggi e domani presumo ci si vada tutti, e non è per me mai un grosso problema andarci. Vuoi aspettar che arringo per avere chiarimenti o li vuoi già ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscita a seguire la chiusura,ma vedo che il re ha fatto di testa sua e voglio fidarmi di lui!

Lo sbrano di diablus é molto strano in effetti,ma non ho trovato motivazioni diverse da quelle da voi riportate!

Mi dispiace molto che Brida voti me,perché sono buona e mi scoccia che tutte le volte mi pensate cattiva e che poi i cattivi si impossessino del mio ruolo :(

comunque in arringa ci vado senza problemi,poiché non ho nulla da nascondere!

Aggiungo Tidus (grassetto) perché mi sembra che si sia limitato solo a trollare, quindi riportiamolo sulla retta via :D

Si vede che sei cattiva :on_the_quiet:
Ma che palle ti ci metti pure tu?mi sa che il tuo radar contro i lupi é un po' fuori forma :(

non vedo cosa ci sia di male a mandarti in arringa!oltretutto non ho nemmeno detto che ti sospetto,ma che volevo riportarti alla serietà dopo averti visto trollare! E questo perché,sei sei buono,le tue intuizioni sono molto importanti e questo lo sai bene! :D

Ma io sto scherzando, ho messo la faccina apposta :)

Il mio radar in questo momento è stanco, provo ad accenderlo stasera appena mi sveglio :^_^

EDIT: Anzi, ricordo di aver avuto un'illuminazione ieri, Marsupilami

ecco bravo,mettilo in moto via :D

io conto 8 faccine in due messaggi: Lolita tactic anyone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se a distanza di qualche ora Brida abbia capito cos'è successo ieri notte.

Io non l'ho capito.

Ma il mio collega ti vuole così bene che si sta scervellando imparando a memoria quello che hai detto per cercare di comprenderti. :popcorm2:

Il tuo collega è Coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

:patpat:

massì ma sto usando la regola 12, figuriamoci se ho capito, però pensavo fosse giunto il momento anche per Mist di essere rogato il primo giorno xD

Naaa, non col ruolo che ho.

Comunque sappi che io tengo a te più di quanto tu tenga a me, in questa partita. E' un affetto non corrisposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se a distanza di qualche ora Brida abbia capito cos'è successo ieri notte.

Io non l'ho capito.

Ma il mio collega ti vuole così bene che si sta scervellando imparando a memoria quello che hai detto per cercare di comprenderti. :popcorm2:

Il tuo collega è Coyote?

No, è uno che ti vuole più bene :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...