Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

ma raga che state combinando???

dannazione elayne.. io mi sono vista intanto l'attacco dei cloni e mi ha fatto diventare più romantica, quindi prometto che non sarò più acida con Mist che dice di tenere tanto a me :heart::heart:

Però raga doppiovotate e fate qualcosa, non si può vedere come situazione questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

:patpat:

massì ma sto usando la regola 12, figuriamoci se ho capito, però pensavo fosse giunto il momento anche per Mist di essere rogato il primo giorno xD

Naaa, non col ruolo che ho.

Comunque sappi che io tengo a te più di quanto tu tenga a me, in questa partita. E' un affetto non corrisposto.

eh grazie al Ca.... Mist, toccami tutto! ma non Brida!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga che state combinando???

dannazione elayne.. io mi sono vista intanto l'attacco dei cloni e mi ha fatto diventare più romantica, quindi prometto che non sarò più acida con Mist che dice di tenere tanto a me :heart::heart:

Però raga doppiovotate e fate qualcosa, non si può vedere come situazione questa!

con me hai chiuso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere.

:patpat:

massì ma sto usando la regola 12, figuriamoci se ho capito, però pensavo fosse giunto il momento anche per Mist di essere rogato il primo giorno xD

Naaa, non col ruolo che ho.

Comunque sappi che io tengo a te più di quanto tu tenga a me, in questa partita. E' un affetto non corrisposto.

eh grazie al Ca.... Mist, toccami tutto! ma non Brida!

caapitoooooo ci sei per votare?

Vota el pelat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...