Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mentre i Jedi cercano di combattere il movimento separatista, i Sith continuano a tramare nell'ombra...

I caccia interstellari, intanto, hanno catturato i seguenti sospetti, convocati davanti al Senato Galattico: Sunnina, Manuel, Tidus, Nickwing, Marsupilami

Chi di loro dovrà essere giustiziato?

Lo scopriremo domani alle 12,30.

Nel frattempo, non dimenticate gli eventi di questa notte:

Obi_WanChains.jpg

a) Obi Wan viene catturato: non potrà votare per il rogo

Shmidyng.JPGb) Se Shmi Skywalker è già morta, o muore questa notte, i Sith ne vengono a conoscenza (la risposta verrà data all’apertura del giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rieccomi, purtroppo oggi ho perso un pò di vista la partita causa laboratorio pomeridiano all'università (grr).
Mi fa sorridere essere addirittura raddoppiato per primo, non pensavo di destare tutti questi sospetti scrivendo praticamente...nulla XD
Comunque sia è stata un'ottima occasione per rileggere il tutto e farmi un paio di idee (anche grazie appunto alla situazione dei raddoppi).

Sono il più classico dei contadini, ho un ruolo abbastanza semplice, non così eccitante per una partita così epica, (altro motivo della mia non assiduità), sconsiglio a chi è seriamente contadino di rogarmi poichè posso regalare qualche elemento utile. Non ho bisogno di messaggi criptici o citazioni varie per distogliere l'attenzione da me, non ho nulla da nascondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui per il giro della tavola xD Scherzi a parte credo che sia legittimo andare in arringa almeno una volta a partita, comunque ho un ruolo che in una determinata circostanza può farci comodo. Penso che questa frase basti a chiudere il cerchio su di me. L'essere troppo criptico non serve a molto. Spero che la regina abbia compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato tutte le foto fatte insieme a caaapito e aver buttato dalla finestra tutti i suoi regali (sigh) ho deciso che l'unica cosa che potrebbe salvarlo dall'essere cattivo potrebbe essere a) il fatto che abbia agito senza logica b) il fatto che el pelat potesse aver dato dei segnali riguardo ad un ruolo (io avrei qualche idea ma non dico di più).

Elayne invece era ieri sospetto, oggi lo è ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato tutte le foto fatte insieme a caaapito e aver buttato dalla finestra tutti i suoi regali (sigh) ho deciso che l'unica cosa che potrebbe salvarlo dall'essere cattivo potrebbe essere a) il fatto che abbia agito senza logica b) il fatto che el pelat potesse aver dato dei segnali riguardo ad un ruolo (io avrei qualche idea ma non dico di più).

Elayne invece era ieri sospetto, oggi lo è ancora di più.

G) io e Elayne siamo lupi, Sappiamo il ruolo di El Pelat e Elayne mi ha dato l ordine di non raddoppiare su di lui,

Z) Io Elayne e El Pelat Siamo Lupi!

ora, Chi Dobbiamo Salvare Brida?.. Secondo te chi non deve essere rogato? Dinne uno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Con "Ruolo un pò bruttino" intedi di essere più o meno ricoperta da peli superflui? :D ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato tutte le foto fatte insieme a caaapito e aver buttato dalla finestra tutti i suoi regali (sigh) ho deciso che l'unica cosa che potrebbe salvarlo dall'essere cattivo potrebbe essere a) il fatto che abbia agito senza logica b) il fatto che el pelat potesse aver dato dei segnali riguardo ad un ruolo (io avrei qualche idea ma non dico di più).

Elayne invece era ieri sospetto, oggi lo è ancora di più.

G) io e Elayne siamo lupi, Sappiamo il ruolo di El Pelat e Elayne mi ha dato l ordine di non raddoppiare su di lui,

Z) Io Elayne e El Pelat Siamo Lupi!

ora, Chi Dobbiamo Salvare Brida?.. Secondo te chi non deve essere rogato? Dinne uno :D

Quando giochi così sei proprio idiota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato tutte le foto fatte insieme a caaapito e aver buttato dalla finestra tutti i suoi regali (sigh) ho deciso che l'unica cosa che potrebbe salvarlo dall'essere cattivo potrebbe essere a) il fatto che abbia agito senza logica b) il fatto che el pelat potesse aver dato dei segnali riguardo ad un ruolo (io avrei qualche idea ma non dico di più).

Elayne invece era ieri sospetto, oggi lo è ancora di più.

G) io e Elayne siamo lupi, Sappiamo il ruolo di El Pelat e Elayne mi ha dato l ordine di non raddoppiare su di lui,

Z) Io Elayne e El Pelat Siamo Lupi!

ora, Chi Dobbiamo Salvare Brida?.. Secondo te chi non deve essere rogato? Dinne uno :D

Quando giochi così sei proprio idiota!

io non lo capisco più soprattutto sigh e pensare che fino a poco tempo fa eravamo così uniti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Con "Ruolo un pò bruttino" intedi di essere più o meno ricoperta da peli superflui? :D ahahahahha

ahahhahaha no tranquillo... di peli non ne ho... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ad arringare, dopo le trollate di ieri e di stamattina me lo merito:

Sono un Contadino e vinco solo con i Contadini, sono contro il lato oscuro della Forza(anche se mi ha sempre attirato, ma devo interpretare il mio ruolo, a cui non sta per niente a genio), vi dico che sono abbastanza importante e sto cominciando ad accendere il mio radar, quindi miei cari Sith, la partita per voi sta per finire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...