Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Con "Ruolo un pò bruttino" intedi di essere più o meno ricoperta da peli superflui? :D ahahahahha

le stai chiedendo se è l'affamato? paura di beccarlo sta notte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato tutte le foto fatte insieme a caaapito e aver buttato dalla finestra tutti i suoi regali (sigh) ho deciso che l'unica cosa che potrebbe salvarlo dall'essere cattivo potrebbe essere a) il fatto che abbia agito senza logica b) il fatto che el pelat potesse aver dato dei segnali riguardo ad un ruolo (io avrei qualche idea ma non dico di più).

Elayne invece era ieri sospetto, oggi lo è ancora di più.

G) io e Elayne siamo lupi, Sappiamo il ruolo di El Pelat e Elayne mi ha dato l ordine di non raddoppiare su di lui,

Z) Io Elayne e El Pelat Siamo Lupi!

ora, Chi Dobbiamo Salvare Brida?.. Secondo te chi non deve essere rogato? Dinne uno :D

Quando giochi così sei proprio idiota!

io non lo capisco più soprattutto sigh e pensare che fino a poco tempo fa eravamo così uniti :(

Se tu non CAAAPISCI...

sono KAKKKI tuoi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Con "Ruolo un pò bruttino" intedi di essere più o meno ricoperta da peli superflui? :D ahahahahha

le stai chiedendo se è l'affamato? paura di beccarlo sta notte? :D

Ok, tu sei più stronzo di me! :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "La minaccia fantasma", adesso inizio il secondo così mi metto in pari.

Per fortuna mentre guardavo il film c'era una parte di me che difendeva le arringhe :yes3:

Ricordiamoci domani di Elayne, cappero. Che ogni volta c'è un giorno nuovo e la gente si dimentica di chi ha fatto il furbone il giorno prima.

Sono triste perchè è morto il maestro di Obi.

Faccio ancora fatica coi nomi ma posso farcela pian pianino. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonansera a tutti!

Dopo una giornata incredibile (e dopo aver riletto parte della notte e tutto il giorno) vado ad arringare.. non so bene come farla questa arringa poiché, come da protocollo, le mie arringhe sono sempre orride ai vostri occhi.. e mi dispiacerebbe proprio bruciare.. perché sono buona e vorrei avere la possibilità di dimostrarlo..

Sono stata votata perché “non ispiro”.. mi sono riletta tutto e sono arrivata alla conclusione che l’unico motivo per cui posso non ispirarvi è perché ho espresso delle opinioni diverse da alcuni di voi.. posso prendere delle cantonate, sicuramente le ho prese! Ma se devo essere additata come cattiva solo perché condivido con voi le mie sensazioni e queste sono diverse dalle vostre….. mi sembra che tutto questo si scontri con l’essenza del gioco in sé.

A fare i conti sono piuttosto brava e ho pensato che ieri in arringa qualche cattivo dovesse esserci per forza.. ho quindi tentato di fare i nomi di quelli che SECONDO ME erano meno sospetti di altri.. non intendevo coprire nessuno.. né tanto mento difendere dei cattivi.. anzi, il mio scopo se proprio è quello di difendere i buoni, cercando di mandare i cattivi al rogo (o aiutando il re a ragionare su chi siano i cattivi).

Concludo dicendo che sono CCC e che ho un ruolo che ho sempre considerato piuttosto bruttino.. ma sto iniziando a scoprirne le potenzialità e devo dire che mi sta piacendo parecchio.. perciò gradirei continuare ad usarlo.. da viva…

Mi scuso per l’arringa lunga, ma siccome oggi ho scritto solo da cellulare e in modo telegrafico, ci tenevo a spiegare alcune cose..

Se è necessario aggiungerò qualcosa.. (anche se qualcosa già c’è in queste righe) sono anche disposta a sbottonarmi.. ma vi prego toglietemi sta etichetta del “non mi ispira” perché proprio non mi si addice in questa partita!!!

Con "Ruolo un pò bruttino" intedi di essere più o meno ricoperta da peli superflui? :D ahahahahha

le stai chiedendo se è l'affamato? paura di beccarlo sta notte? :D

Ok, tu sei più stronzo di me! :lol

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

però secondo me il mod doveva mettere qualche evento speciale per l'amore che sboccia tra anakin e padmé, del tipo che stanotte padmé non poteva essere sbranata da nessuno visto che era protetta da lui :heart::heart:

E comunque contesto chi dice che l'attore di Anakin non ha espressività :D Andiamo, ma li avete visti gli sguardi che lancia a Padmé durante il film, del tipo "Sono un figo e so di esserlo!" ;) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

però secondo me il mod doveva mettere qualche evento speciale per l'amore che sboccia tra anakin e padmé, del tipo che stanotte padmé non poteva essere sbranata da nessuno visto che era protetta da lui :heart::heart:

E comunque contesto chi dice che l'attore di Anakin non ha espressività :D Andiamo, ma li avete visti gli sguardi che lancia a Padmé durante il film, del tipo "Sono un figo e so di esserlo!" ;) ?

Io vorrei sapere cosa pensa Mist di questo post.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li sto guardando uno per giorno, seguendo le fasi della partita, vi dico che è molto bello :D

Un po' ti invidio.

Idem :(

Ma tu tieni tutti i blu-ray a casa, sono gli altri che dovrebbero invidiare tu :D

No, davvero...

Vorrei essere nei panni di Brida: non aver ancora visto i film e guardarli in contemporanea al giocare questa partita.

Figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li sto guardando uno per giorno, seguendo le fasi della partita, vi dico che è molto bello :D

Un po' ti invidio.

Idem :(

Ma tu tieni tutti i blu-ray a casa, sono gli altri che dovrebbero invidiare tu :D

No, davvero...

Vorrei essere nei panni di Brida: non aver ancora visto i film e guardarli in contemporanea al giocare questa partita.

Figata.

beh ma a dir la verità li ho già visti, ma molto tempo fa quindi non me li ricordo bene ^_^

Poi la storia a livello generale la so, però è vero che mi sto gustando molto la partita e i film, avendo poi tanto tempo libero a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li sto guardando uno per giorno, seguendo le fasi della partita, vi dico che è molto bello :D

Un po' ti invidio.

Idem :(

Ma tu tieni tutti i blu-ray a casa, sono gli altri che dovrebbero invidiare tu :D

Ahahahh vero, ce li dobbiamo sparare tutti assieme :D

Un giorno, non troppo lontano, magari una domenica, ce la facciamo la maratona :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...