Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io direi tidus

Anche io, per ora, sarei orientata verso di lui... ma manca comunque l'arringa di marsu.. e ora vado a letto perchè son distrutta... dunque ci dormirò su :lazy:

Qui c'è qualcuno che non sa leggere e non capisce gli atteggiamenti mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto tardando ad andare a dormire perché mi sto guardando il trailer del film del monaco <3 comunque, rispondo a due cose: sunnina non è dicendo che non capisco nulla che mi convinci che sto sbagliando su di te xD unisciti al club di Mist, se vuoi, ma non cambiano le mie impressioni.

Fuzzie io con una DOSE ENORME di intuizione ho letto qualcosa nei due post di El Pelat, ma dubito di averci preso e dubito caaapito abbia potuto pensare qualcosa di simile xD a dirla tutta credo di averla pensata solo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

però secondo me il mod doveva mettere qualche evento speciale per l'amore che sboccia tra anakin e padmé, del tipo che stanotte padmé non poteva essere sbranata da nessuno visto che era protetta da lui :heart::heart:

E comunque contesto chi dice che l'attore di Anakin non ha espressività :D Andiamo, ma li avete visti gli sguardi che lancia a Padmé durante il film, del tipo "Sono un figo e so di esserlo!" ;) ?

Io vorrei sapere cosa pensa Mist di questo post.

:-)

E' impossibile non volere bene a Brida.

Ma ci proveremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di sunnina è convincente "nella forma".

Ma quando leggo commenti tipo quelli di Ronnie che parlano di una difesa ESPLICITA mi chiedo e mi domando... tu come fai a sapere quale per sunnina è un ruolo bruttino?

Per me in questa partita il ruolo bruttino è l'eremita. Per Mist probabilmente è un altro, per caapito un altro ancora.

Come fate ad avere queste certezze leggendo una difesa dove l'unico indizio è "ho un ruolo bruttino ma del quale sto scoprendo le potenzialità"?

Madonna mia fuzzie.. ma tu e brida siete lupi insieme e avete deciso di scartevetrarmi le scatole??

La mia difesa NON è esplicita.. e l'indizio non è il ruolo bruttino!! Quindi anche tu.. se vuoi trovare un pretesto per mettermi in cattiva luce, cambialo perchè questo non va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina non è dicendo che non capisco nulla che mi convinci che sto sbagliando su di te xD unisciti al club di Mist, se vuoi, ma non cambiano le mie impressioni.

Io non ti ho detto che non capisci nulla.. io ti ho detto che TI SEI FISSATA SU DI ME SENZA FONDAMENTO!!! e se continui così la strada è sbagliata!!

Dato che hai delle enormi intuizioni (a detta tua) leggiti la mia arringa e vedrai che trovi quello che devi trovare!! Non sei buona (?) solo tu in questa partita eh... ci sono anche altri contadini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io sarei interessato a conoscere le tue opinioni su queste difese

Eccomi Polle.

Allora, partiamo da una premessa: io oggi ho detto che avevo motivo di credere Diablus cattivo. Poi durante la giornata ci ho riflettuto e potrebbe anche essere contadino. Quindi attenzione a chiunque faccia intendere troppo apertamente un ruolo contadino, potrebbe essere un lupo che si piglia quello di Diablus.

Per il resto: a pelle credo a Tidus; a Sunnina boh, sembra una buona arringa e qualcuno si è subito esposto con decisione a suo favore; Manuel sta giocando come nella scorsa partita, ad essere onesti. Non dice molto, è poco presente, se lo si brucia sclera perché forse è buono; Nickwing reclama un ruolo contadino e dunque lo seguirei con attenzione, sembra un'arringa in cui ogni parola è stata pesata; Marsupilami nettamente la miglior arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di sunnina è convincente "nella forma".

Ma quando leggo commenti tipo quelli di Ronnie che parlano di una difesa ESPLICITA mi chiedo e mi domando... tu come fai a sapere quale per sunnina è un ruolo bruttino?

Per me in questa partita il ruolo bruttino è l'eremita. Per Mist probabilmente è un altro, per caapito un altro ancora.

Come fate ad avere queste certezze leggendo una difesa dove l'unico indizio è "ho un ruolo bruttino ma del quale sto scoprendo le potenzialità"?

Madonna mia fuzzie.. ma tu e brida siete lupi insieme e avete deciso di scartevetrarmi le scatole??

La mia difesa NON è esplicita.. e l'indizio non è il ruolo bruttino!! Quindi anche tu.. se vuoi trovare un pretesto per mettermi in cattiva luce, cambialo perchè questo non va bene!!

io non ho detto che la tua difesa è esplicita.. per me non lo è affatto infatti

Io ho detto che mi stupisco che salta fuori dal nulla Ronnie e dice che sei stata anche TROPPO esplicita

E così scatta il meccanismo "ah ok io non ho capito ma se gli altri hanno capito allora Sunnina è buona per forza"

E ti faccio notare che pochi post fa tu stessa hai usato questa frase: non ho capito ma se hanno capito gli altri allora mi fido. Ma ti fidi cosa?? E di chi? A caso?

Poi chiaro che ti va bene rogare il primo che gioca strano .. Tidus. Per me Tidus lupo non giocherebbe così. Nessun lupo sano di mente giocherebbe come sta giocando lui, ma a te va bene che vada al rogo lui basta che non ci vai tu. O sbaglio?

Comunque non sto dicendo che sei cattiva per forza, ma non avendo capito NULLA della tua arringa i miei dubbi permangono perchè anche il tuo atteggiamento di gioco purtroppo non è da buono senza riserve.

Ad ogni modo non sarò io a decidere quindi Keep Calm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist io sarei interessato a conoscere le tue opinioni su queste difese

Eccomi Polle.

Allora, partiamo da una premessa: io oggi ho detto che avevo motivo di credere Diablus cattivo. Poi durante la giornata ci ho riflettuto e potrebbe anche essere contadino. Quindi attenzione a chiunque faccia intendere troppo apertamente un ruolo contadino, potrebbe essere un lupo che si piglia quello di Diablus.

Per il resto: a pelle credo a Tidus; a Sunnina boh, sembra una buona arringa e qualcuno si è subito esposto con decisione a suo favore; Manuel sta giocando come nella scorsa partita, ad essere onesti. Non dice molto, è poco presente, se lo si brucia sclera perché forse è buono; Nickwing reclama un ruolo contadino e dunque lo seguirei con attenzione, sembra un'arringa in cui ogni parola è stata pesata; Marsupilami nettamente la miglior arringa.

Quella su marsu è una battuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti..mi sono perso tutto il movimento del fine giornata e mi spiace non aver doppiato,ma banalmente ero a farmi una doccia e poi sono uscito di casa, e non mi piace scrivere arringhe via cellulare.

La mia arringa è tutto sommato rapida e indolore:in generale devo dire che il ruolo mi piace abbastanza e penso di potere essere utile in tempi migliori, per ora mi sembra che molti siano ancora coperti e che i veri predatori debbano ancora mettersi all'opera. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti sono a disposizione vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa di sunnina è convincente "nella forma".

Ma quando leggo commenti tipo quelli di Ronnie che parlano di una difesa ESPLICITA mi chiedo e mi domando... tu come fai a sapere quale per sunnina è un ruolo bruttino?

Per me in questa partita il ruolo bruttino è l'eremita. Per Mist probabilmente è un altro, per caapito un altro ancora.

Come fate ad avere queste certezze leggendo una difesa dove l'unico indizio è "ho un ruolo bruttino ma del quale sto scoprendo le potenzialità"?

Madonna mia fuzzie.. ma tu e brida siete lupi insieme e avete deciso di scartevetrarmi le scatole??

La mia difesa NON è esplicita.. e l'indizio non è il ruolo bruttino!! Quindi anche tu.. se vuoi trovare un pretesto per mettermi in cattiva luce, cambialo perchè questo non va bene!!

io non ho detto che la tua difesa è esplicita.. per me non lo è affatto infatti

Io ho detto che mi stupisco che salta fuori dal nulla Ronnie e dice che sei stata anche TROPPO esplicita

E così scatta il meccanismo "ah ok io non ho capito ma se gli altri hanno capito allora Sunnina è buona per forza"

E ti faccio notare che pochi post fa tu stessa hai usato questa frase: non ho capito ma se hanno capito gli altri allora mi fido. Ma ti fidi cosa?? E di chi? A caso?

Poi chiaro che ti va bene rogare il primo che gioca strano .. Tidus. Per me Tidus lupo non giocherebbe così. Nessun lupo sano di mente giocherebbe come sta giocando lui, ma a te va bene che vada al rogo lui basta che non ci vai tu. O sbaglio?

Comunque non sto dicendo che sei cattiva per forza, ma non avendo capito NULLA della tua arringa i miei dubbi permangono perchè anche il tuo atteggiamento di gioco purtroppo non è da buono senza riserve.

Ad ogni modo non sarò io a decidere quindi Keep Calm :)

Io non so cosa abbia capito Ronnie dalla mia difesa.. non siamo in lista insieme!! :p

Però ti dò ragione sul fatto che si danno a volte per scontate troppe cose... e la frase l'ho detta anche io.. è vero.. e mi riferivo a Brida.. che mi è saltata addosso (e lo sta facendo ancora ora) perchè avevo detto che la sua arringa era piuttosto standard.. rileggendo poi le arringhe ho trovato qualcosa che per me può essere un indizio.. ma non le ho affibiato nessun ruolo.. ho però letto che altri ci hanno visto un ruolo (o più ruoli) e ho quindi pensato che quell'indizio che ho visto io potesse rimandare a qualcosa di specifico dei film che, come ho ripetuto più volte, io ho visto da piccolissima e quindi non ricordo.. in questo senso mi sono fidata!!

Non ho mai detto che mi va bene bruciare uno a caso, tipo tidus.. e che l'importante è che non bruci io.. ho solo detto che sarei orientata a votare lui.. perchè mi ha convinto meno degli altri.. io so che ruolo ho e so che non è il caso di bruciarmi.. mentre nell'arringa di tidus non ho visto nulla che rimandi a qualche ruolo.. perciò dico che non mi convince..

Poi magari mi spiegherai quale sarebbe questo mio atteggiamento sospetto.. perchè è facile dirlo.. ma le prove? parla pure, perchè non ho problemi e te le smonterò tutte!! E poi mi spiegherai anche chi sta avendo un atteggiamento di gioco da buono senza riserve.. tipo... tu??? No, giusto per capire il tuo metro di giudizio... perchè qua si va un po' a caso mi pare...

Infine.. perdonami ma... keep Calm un paio di scatole!! Prima mi accusi e poi dici che non decidi tu.. mi provochi e poi ti tiri indietro?? che giochetto è??

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Ti riferisci all'arringa di Marsu?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Ecco.. lo stavo per dire.. adesso se ne uscirà qualcuno dicendo che tanto stiamo rubando il ruolo a diablus... chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Proprio perché sei tu a dirlo mi convincono sempre di piu loro

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non do voi ma io a nick e sunnina ho dato dye ruoli contadini e secondo me vanno lasciati in pace poi magari ci hp visto troppo ma per nessuno dri due è smentito quindi tenderei a fidarmi. .

Ecco, quelli che fanno discorsi del genere dopo quello che ho fatto presente mi lasciano interdetto.

Ti riferisci all'arringa di Marsu?

No, mi riferisco a "rivendicano un ruolo contadino e non sono smentiti".

Primo perché non sono riferimenti chiari, secondo perché se sono ruoli importanti col cavolo che si devono esporre al giorno due, terzo perché ho appena detto che c'è un diablus morto che i lupi possono aver sciamanato la prima notte per pigliarsi il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...