Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La cattura di Obi Wan Kenobi da parte del Conte Dooku ha scatenato una rappresaglia da parte dei Jedi, che si sono precipitati in suo soccorso. In seguito alla battaglia, il Consiglio ha deciso di giustiziare Manuel, come responsabile dei crimini di questi anni...

Manuel, tuttavia,è riuscito a fuggire su Tatooine prima di essere giustiziato, rifugiandosi nel palazzo da cui gestisce il suo impero criminale fatto di cacciatori di taglie, contrabbandieri e assassini. Jabba The Hutt è il nome con cui si fa chiamare ora.

Ma a quanto pare il rapimento di Obi Wan era solo di un diversivo, perché rientrati a Coruscant i Jedi hanno rinvenuto il cadavere sbranato di Brida. Un altro atroce delitto ad opera dei Sith?

Di certo non centra nulla Sunnina, rinchiusa in cella a riflettere sulle proprie azioni.

Musical Box, nel frattempo, si rifugia sul Millenium Falcon e per le prossime 24 ore sarà fuori dai giochi.

Bisogna correre al più presto ai ripari. La Repubblica è ancora in pericolo...

Voti entro stasera alle 20.30.

Nel frattempo ricordate cosa succede oggi:

The_Ultimate_Weapon.jpg

a) I Jedi (vivi e morti) provano a indovinare lidentità di Dooku con un PM al Master. Se nessuno di loro indovina, Dooku riuscirà a fuggire con i piani della Morte Nera.

285459-clones_25.jpg

b) Se ancora vivo, Mace Windu indica una persona. Se si tratta di Jango Fett, Windu lo uccide.

Lista vivi/morti:

1. Mist

2. Inglo

3. Tidus

4. Nickwing

5. Ronnie

6. Helder

7. El Pelat

8. Darkshout

9. Zurlo

10. Luca

11. Brida (sbranata notte 3)

12. Elayne

13. Riccaz

14. Marsupilami

15. Moon (rogato notte 2)

16. Sunnina

17. Soul

18. Galvix

19. Fuzzie

20. Mr. Spazzaneve

21. Caaapito?

22. Manuel

23. Musical Box

24. Diablus (sbranato notte 2)

25. Brancamenta

26. Utente 26

Link al commento
Condividi su altri siti

"ohhh cattivo Elayne, che è lupo sicuramente ... come fa a votare Manuel palesemente buono ?"

:nondirmi:

Ma non mi preoccupo. Ora ci sarà la gara per arrampiccarsi sugli specchi.

Già vedo Brida dire "è un trucco, solo un Lupo poteva sapere di Manuel cattivo". (si, la mia è sottile ironia/sfottò)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh abbiamo beccato un cattivo ma non lo abbiamo ucciso -.-

Non è che butta proprio in maniera celestiale.

E anche se ho votato per Manuel oggi trovare Brida sbranata invece di uno tra Nick e marsu che tanto buoni si sono dichiarati mi lascia perplesso.

Peraltro per i lupi è un campo minato eppure sembra che abbiano mandato a segno 2 sbrani su 2.

Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel dice:

Ma io non mi sono rivelato T.T Ci sono 3 ruoli in quella frase -.- Ma vi devo dare la manina e farvi attraversare la strada perchè altrimenti andate a gattoni? -.-

Blablabla sono buono.. sai dove puoi mettertela la manina?

Ela, Brida era attiva e contadina e i lupi se ne sono accorti e ieri ti aveva accusato perchè ieri hai doppiato Nick.

Comunque quando sei buono hai sempre un sacco di piani fighi.. adesso invece ti stai facendo gli affari tuoi.

E quando sei lupo proponi sempre un sacco di piani fallimentari quindi secondo me sei un rubavittorie.

E la vocina nel cervello continua a dirmi Brancabrancabranca, Marsu strano che non sei stato sbranato..

Ma credo che qua si voglia sentire qualcunaltro, vero, Polle? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa facciamo con Manuel-Jabba? Lo lasciamo vivere (conta pur sempre C) o lo mettiamo in arringa da bruciare se non abbiamo idee migliori? Io sarei per lasciarlo stare.

Resto convinto che Marsu sia Sith, fatto e finito, purtroppo la regina non mi ha dato retta ieri ma chiaramente non poteva essere chi aveva lasciato intendere. Quindi penso che oggi si debba bruciare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pongo delle domande per Mr Spazzaneve che mi ha votato molto a sensazione, praticamente per il mio nickname. Inoltre vorrei ragionare con voi su zurlo... Due turni in prigione mmm non so se chi ce lo mette sta scegliendo a caso o se sa qualcosa in più!

Per fuzzie, se i lupi, come ho detto, hanno capito chi sono capisco il motivo dello sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pongo delle domande per Mr Spazzaneve che mi ha votato molto a sensazione, praticamente per il mio nickname. Inoltre vorrei ragionare con voi su zurlo... Due turni in prigione mmm non so se chi ce lo mette sta scegliendo a caso o se sa qualcosa in più!

Per fuzzie, se i lupi, come ho detto, hanno capito chi sono capisco il motivo dello sbrano.

Ti ho votato per esclusione, eri quello che mi aveva convinto meno: col senno di poi è meglio che le cose siano andate così, almeno abbiamo scoperto jabba che ha sprecato il suo potere per salvarsi invece di usarlo per salvare un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wei Fuzzie.

Mai detto che brida non era contadina. Mai detto il contrario. Certamente però faceva molto chiasso e rifletteva alla Brida. Cioè male e senza coerenza.

Francamente io la credo piuttosto neutrale.

Dimmi inoltre, l'ultima partita giocata da me cos'ero ? E quanto ho partecipato?

Altro punto: ti rendi conto che un piano l'ho messo in atto e con successo vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per mandare Manuel in vacanza.

Mi sembra che non possa votare e non possa neppure essere oggetto di nessuna azione quindi chiedo conferma a Night

un personaggio in vacanza puà essere oggetto dei cacciatori di taglia?

Considerando che conta contadino e che l'agente agisce per primo dopo il rogo se Night conferma mi sembra una buona soluzione

Nulla ci vieta cmq di portarcelo in ballottaggio per sicurezza laddove venisse fuori che abbiamo solo buoni in arringa cosa che tuttavia mi sembra abbastanza improbabile -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per mandare Manuel in vacanza.

Mi sembra che non possa votare e non possa neppure essere oggetto di nessuna azione quindi chiedo conferma a Night

un personaggio in vacanza puà essere oggetto dei cacciatori di taglia?

Un personaggio in vacanza non può essere colpito da nessuno, neppure dai cacciatori di taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento la regina se ha agito abbia seguito il mio consiglio. A questo punto resta da stabilire se chi ha votato manuel l'abbia fatto perchè lo pensava cattivo o perchè voleva salvare nickwing.

Faccio presente Ela che il fatto di aver votato per l'invasato non fa di te un buono automatico, mica è bruciato un lupo perciò potresti essere sia un contadino che cercava un cattivo sia un lupo che vota uno che gli sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per mandare Manuel in vacanza.

Mi sembra che non possa votare e non possa neppure essere oggetto di nessuna azione quindi chiedo conferma a Night

un personaggio in vacanza puà essere oggetto dei cacciatori di taglia?

Un personaggio in vacanza non può essere colpito da nessuno, neppure dai cacciatori di taglia.

si ma mi sa che ha ragione Tidus. la vacanza comincia alla mattina quindi diciamo che questa notte potrebbe essere oggetto dei cacciatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...