Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 3


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ok, mi sono rimessa in pari... vedo che manuel si è dichiarato perchè si sentiva il fuocherello sotto il sederino... :p

No, io ho dato direttive per dire, se brucio io allora mi salvo le chiappe, altrimenti non salvo nessuno xD

Dopotutto non si resuscita in questa partita quindi gettare completamente il mio potere non sarebbe stato il massimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma ti faccio un esempio per assurdo: se a uno Jedi viene proposto... se stesso?

Ad esempio io sono uno Jedi (zan zan zan zaaaannnn) ma tutti mi credono cattivo, come facciamo? :D

mettiamo un nome di riserva

Ci sta!! diamo 2 nomi per ogni jedi..

beh io intendevo un nome di riserva comune a tutti: un conto è sapere che Dooku è uno tra 5 persone indicate un altro è sapere che è 1 su 8!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendoci non sarei per decidere pubblicamente i nomi, ci sono delle controindicazioni (quella che dice Mist, ma anche: cosa facciamo, indichiamo adesso 4 nomi di sospetti Sith e poi non li bruciamo per aspettare a vedere cosa succede la notte 5?? Non ha senso).

Sposo la teoria di Mist: dividiamo la lista giocatori in 4 parti e ogni Jedi nell'ordine del topic generico indica quello che secondo lui è il più sospetto dei suoi. Il giorno 6 quando il gioco immagino sarà un po' più scoperto i Jedi potranno condividere o no quello che sanno (Riccaz: i Jedi morti lasciano comunque un messaggio ai vivi in ogni fase di gioco).

Riccaz, sulla questione Marsupilami (guarda caso, latitante): mi sa che abbiamo interpretato diversamente le sue parole e tu hai visto un altro ruolo rispetto a me, perchè quello che ci ho visto io avrebbe dovuto giocare in modo molto diverso da come ha fatto, standosene in disparte finchè qualcuno non l'ha chiamato in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma ti faccio un esempio per assurdo: se a uno Jedi viene proposto... se stesso?

Ad esempio io sono uno Jedi (zan zan zan zaaaannnn) ma tutti mi credono cattivo, come facciamo? :D

mettiamo un nome di riserva

Ci sta!! diamo 2 nomi per ogni jedi..

beh io intendevo un nome di riserva comune a tutti: un conto è sapere che Dooku è uno tra 5 persone indicate un altro è sapere che è 1 su 8!!

mh.. si hai ragione.. dando un nome di riserva diverso per tutti non riusciremo mai ad avere info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendoci non sarei per decidere pubblicamente i nomi, ci sono delle controindicazioni (quella che dice Mist, ma anche: cosa facciamo, indichiamo adesso 4 nomi di sospetti Sith e poi non li bruciamo per aspettare a vedere cosa succede la notte 5?? Non ha senso).

Sposo la teoria di Mist: dividiamo la lista giocatori in 4 parti e ogni Jedi nell'ordine del topic generico indica quello che secondo lui è il più sospetto dei suoi. Il giorno 6 quando il gioco immagino sarà un po' più scoperto i Jedi potranno condividere o no quello che sanno (Riccaz: i Jedi morti lasciano comunque un messaggio ai vivi in ogni fase di gioco).

Riccaz, sulla questione Marsupilami (guarda caso, latitante): mi sa che abbiamo interpretato diversamente le sue parole e tu hai visto un altro ruolo rispetto a me, perchè quello che ci ho visto io avrebbe dovuto giocare in modo molto diverso da come ha fatto, standosene in disparte finchè qualcuno non l'ha chiamato in causa.

Ronnie eccomi:è evidente che tu mi hai dato un ruolo sbagliato, perchè sia il mio potere, che il mio personaggio, entrano in azione in fase avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendoci non sarei per decidere pubblicamente i nomi, ci sono delle controindicazioni (quella che dice Mist, ma anche: cosa facciamo, indichiamo adesso 4 nomi di sospetti Sith e poi non li bruciamo per aspettare a vedere cosa succede la notte 5?? Non ha senso).

Sposo la teoria di Mist: dividiamo la lista giocatori in 4 parti e ogni Jedi nell'ordine del topic generico indica quello che secondo lui è il più sospetto dei suoi. Il giorno 6 quando il gioco immagino sarà un po' più scoperto i Jedi potranno condividere o no quello che sanno (Riccaz: i Jedi morti lasciano comunque un messaggio ai vivi in ogni fase di gioco).

Riccaz, sulla questione Marsupilami (guarda caso, latitante): mi sa che abbiamo interpretato diversamente le sue parole e tu hai visto un altro ruolo rispetto a me, perchè quello che ci ho visto io avrebbe dovuto giocare in modo molto diverso da come ha fatto, standosene in disparte finchè qualcuno non l'ha chiamato in causa.

In questo modo però è possibile che venga indicato lo stesso nome da più di uno jedi... se ho capito quello che intendi...

Mentre per quanto riguarda marsu... io, dopo le sue ultime dichiarazioni di oggi, gli ho assegnato un ruolo che non avrebbe dovuto giocare come invece lui ha fatto.. ma non intendo allo stesso modo che dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia metà matta i nomi potrebbero essere questi:



Qui Gon Jin – Marsu (oh, non mi ha convinta, facile dire: se sta rubando il ruolo a qualcuno ditelo.. Noi ne pensiamo due diversi)


Obi-Wan Kenobi – Soul/Ronnie/Luca


Yoda – Brancamenta (che bruciamo stasera biggrin.png )


Mace Windu – Caapito?




Dei nomi a caso di Riccaz ho cambiato solo galvix perchè non gioca, ma gli altri mi sembrano papabili


Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma dunque come ci spartiamo chi indicare? Dividiamo la lista giocatori per 4?

io sarei per assegnare in modo chiaro e definito a ogni Jedi il giocatore da propore come Dooku in modo tale che anche se lo Jedi che ha fatto la proposta muore tutto il villaggio conosce chi erano i nomi indicati.

es (con nomi a caso :p):

Qui Gon Jin – Galvix

Obi-Wan Kenobi – Soul

Yoda – Brancamenta

Mace Windu – Caapito?

Sisi, proprio a caso! ahahah

In ogni caso, piace anche a me l'idea! Quantomeno è l'unica quindi, tentar non nuoce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia metà matta i nomi potrebbero essere questi:

Qui Gon Jin – Marsu (oh, non mi ha convinta, facile dire: se sta rubando il ruolo a qualcuno ditelo.. Noi ne pensiamo due diversi)

Obi-Wan Kenobi – Soul/Ronnie/Luca

Yoda – Brancamenta (che bruciamo stasera biggrin.png )

Mace Windu – Caapito?

Dei nomi a caso di Riccaz ho cambiato solo galvix perchè non gioca, ma gli altri mi sembrano papabili

come galvix non gioca?? nella lista giocatori c'è.. e io volevo proprio votarlo oggi per svegliarlo tra l'altro... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Riccaz: i Jedi morti lasciano comunque un messaggio ai vivi in ogni fase di gioco).

:rtfm:

- Se Grievous lo Sciacallo rende contadino semplice un Jedi morto, questo non sarà più in grado di comunicare con i Jedi vivi (saprà di essere diventato contadino semplice).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia metà matta i nomi potrebbero essere questi:

Qui Gon Jin – Marsu (oh, non mi ha convinta, facile dire: se sta rubando il ruolo a qualcuno ditelo.. Noi ne pensiamo due diversi)

Obi-Wan Kenobi – Soul/Ronnie/Luca

Yoda – Brancamenta (che bruciamo stasera biggrin.png )

Mace Windu – Caapito?

Dei nomi a caso di Riccaz ho cambiato solo galvix perchè non gioca, ma gli altri mi sembrano papabili

come galvix non gioca?? nella lista giocatori c'è.. e io volevo proprio votarlo oggi per svegliarlo tra l'altro... :popcorm2:

Ah, c'è! :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo metà-Fuzzie io sarei un possibile Dooku? LOL, per fortuna lascia delle alternative...

Sunnina no, quel rischio non c'è, perché funzionerebbe così:

- Qui Gon indica un nome tra i primi 6 della lista giocatori

- Obi Wan indica un nome tra quelli dal numero 7 al numero 12

- Yoda indica un nome tra quelli dal numero 13 al numero 19

- Mace Windu indica un nome tra quelli dal numero 20 al numero 26

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo metà-Fuzzie io sarei un possibile Dooku? LOL, per fortuna lascia delle alternative...

Sunnina no, quel rischio non c'è, perché funzionerebbe così:

- Qui Gon indica un nome tra i primi 6 della lista giocatori

- Obi Wan indica un nome tra quelli dal numero 7 al numero 12

- Yoda indica un nome tra quelli dal numero 13 al numero 19

- Mace Windu indica un nome tra quelli dal numero 20 al numero 26

ahhhh ok!! ho capito!! No allora in quel caso il rischio non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo metà-Fuzzie io sarei un possibile Dooku? LOL, per fortuna lascia delle alternative...

Sunnina no, quel rischio non c'è, perché funzionerebbe così:

- Qui Gon indica un nome tra i primi 6 della lista giocatori

- Obi Wan indica un nome tra quelli dal numero 7 al numero 12

- Yoda indica un nome tra quelli dal numero 13 al numero 19

- Mace Windu indica un nome tra quelli dal numero 20 al numero 26

e che info otteniamo noi così?

Comunque marsupilami..io ti ho creduto qui gon (angelo custode)

ma allora perché non hai votato il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, le info in questo modo li avrebbero solo i Jedi, starebbe a loro decidere se condividerle o no.

Questione-Marsu: pensavo di aver preso un abbaglio ma a quanto pare anche gli altri avevano capito la stessa cosa che avevo capito io (e del resto era veramente esplicita). Insomma, prima Mist ci ha visto Yoda e lui ha smentito, poi tutti ci abbiamo visto Qui-Gon e lui smentisce, quale altro ruolo vorrà far credere di essere prima di smentire nuovamente? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Marsupilami ho capito tutt'altro ruolo, che a sto punto andiamo a evidenziare se no il possibile vero possessore potrebbe non capire.

Gli indizi che ho colto io sono: predatori nella prima arringa, generale e corsa degli sgusci nella seconda.

Portano ad un personaggio della serie oppure guardando il ruolo ad un altro che c'entra con le scommesse ma al tempo della corsa non era che un bambino (credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...