Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La situazione si fa sempre più tesa, dopo la fuga di Manuel The Hutt su Tatooine.

Il Conte Dooku ha rapito il Cancelliere Palpatine e Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker, con l’aiuto del fido R2D2, sono corsi a salvarlo. Nel frattempo, il resto degli Jedi è rimasto su Coruscant per giudicare una coppia di sospetti: Galvix e Mr.Spazzaneve.

C’è tempo fino a domani alle 12,30 per scoprire cosa succederà.

Dooku_Scared_to_Death.png

a) Se i lupi provano a sbranare Anakin, non ci riescono e Anakin uccide Dooku

R2AndPalpy-ROTS.jpg

b) Se Palpatine finisce al rogo, gli eventuali voti di Anakin, Obi Wan e R2-D2 su di lui non saranno tenuti in considerazione e conteggiati dal master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mist è la forza. Almeno quel problema è risolto. Lo facevo più prolupi dopo l'affermazione di ieri in realtà ma anche un neutrale ci sta. Peccato che così abbiamo solo 2 persone tra cui scegliere.

Galvix spero scriva almeno un messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini, abbiamo avuto una bella batosta all'umore ma non abbattiamoci e riprendiamo a giocare bene, niente errori adesso. Cominciamo con queste arringhe e ponderiamole per bene, se siamo convinti che Spazzaneve non sia una minaccia troppo grave è bene eliminate galvix, bersaglio facile per sith e cacciatori, forza contadini non molliamo su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qua. Per forza di cose finora non sono riuscito a seguire benissimo, da questa sera riprendo in mano tutto (sperando di arrivare a domani). Per quanto riguarda me vi posso dire che non ho ancora agito (e forse non ne ho la capacità... mah...) e che rogare me sarebbe controproducente ^^ Di sicuro rogarmi non porterà più vicino alla fine della partita, dato che non sono uno dei sith XD

Se ne avessi la possibilità ovviamente voterei per salvarmi, sono sempre della filosofia "meglio lui di me" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente26, hai scritto questo:

"Qual'era il contesto? Hai detto che tutti ti accusavano ieri e invece hai votato l'invasato per cui erano accuse campate in aria. Fuzzie prima di me ti ha fatto notare che invece non significava niente.

Che è quello che continuo a pensare adesso, cioè che quel voto non significa niente per cui puoi esere per me tanto buono quanto cattivo. Però sei al momento meno sospetto di altri per cui non ho proposto di votarti oggi."

Il contesto era che ieri mi sono attirato alcune attenzioni e me ne sono fregato, perché sapevo che facevo bene.

Abbiamo visto tutti le reazioni e la mia spiegazione della mia azione era semplicemente inattaccabile (se non per malafede).

Eppure, dopo la spiegazione, abbiamo visto alcuni, di cui brida e riccaz, continuare nella loro "crociata". O senza argomenti (brida) oppure con argomenti risibili (riccaz).

In queste situazioni, io ho votato Manuel non a caso. L'ho votato per alcune ragioni che non dico, e altre che sono "secondo me è lupo o pro L".

Sono stato il primo a votarlo, attirandomi ancora l'attenzione il che è da masochista se fossi pro L / L.

E avevo ragione.

Considerando quindi che malgrado tutto, c'è gente che non vuole ammettere di avere torto ecc, ho fatto notare la cosa in mattinata, scordandomi che Brida era morta.

Non ho mai detto che questo mi "provava" contadino. Infatti Fuzzie l'ha fatto notare e non l'ho contraddetto.

Di sicuro però, come si dice, "2 indizi fanno una prova", e quindi mi aspetto, da gente intelligente, di non essere preso di mira e lasciato stare.

Tu hai appena scritto che posso essere buono o cattivo, che non sono la priorità quindi ma io ho reagito ad un tuo post dove dicevi tutt'altro, e cioè, che avevo detto che ero buono perché avevo votato l'invasato (mentre nel post, facevo notare che c'era un certo sarcasmo, e la ragione è ovvia: nessuno poteva sapere che era l'invasato. al limite si poteva avere il sentore che fosse cattivo, ed era il mio sentore) e quindi era ridicolo e meritavo di essere mandato al rogo.

Quindi due frasi ora contraddittorie da parte tua, con la prima che si basa su una tua (sbagliata) interpretazione.

Non ho dimostrato niente a livello di "essere buono/cattivo". Di sicuro però se ci fosse una lista di persone sospette, sarei nella seconda metà di questa lista. Eppure eccoti qua a puntare il dito. Guarda da un altra parte, che ci conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la mia assenza stasera nel momento clou ma sono dovuto uscire di corsa! Non ho nemmeno potuto votare!

al limite mettevi 3 in arringa, non questa gran cosa xD Poi dovevi scegliere uno degli altri 7 e scriverlo in meno di 10 secondi LOL

Beh ma se avessi votato anche prima magari le cose sarebbero andate diversamente!

Scusate per la mia assenza stasera nel momento clou ma sono dovuto uscire di corsa! Non ho nemmeno potuto votare!

:Gatto

No veramente, mi hanno chiamato proprio mentre mi hai chiesto di votare Marsu. Che poi visto l'evolversi dei fatti non avrebbe avuto problemi a ricambiarmi, ergo, l'avrei votato eccome! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, io esco una sera a mangiare fuori in famiglia e fate succedere questo casino??

Possibile che nessuno avesse calcolato questa possibilità??

Io onestamente no... magari qualcuno l'aveva calcolata ma è cattivo e quindi non l'ha detta... :ph34r: Questo potrebbe in qualche modo scagionare Galvix..

Dovevamo mandare meno gente in arringa e triplicarla... abbiamo fatto un pasticcio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa fretta di rogare galvix non ce l'ho.

Certo non penso sia un supercontadiino ma oggi nella mia lista per cercare il lupo sciamano io ho messo proprio il nome di spazzaneve e quindi sia ben chiaro che mi aspetto una difesa da parte sua e convincente pure.

Sulla questione triplicare non cambiava niente perchè a quel punto sarebbero andati con 4 voti il votato dalla forza e quello di Manuel

Purtroppo non avendo la sicurezza matematica su chi fosse la forza questa cosa poteva succedere. Io in realtà dico che "fortunatamente" è successo quando forse la partita non è ancora in fase delicata e inoltre Manuel non ha info, non è in lista lupi. Ha votato a caso e non si sa mai che ci abbia votato pure quello giusto.

Ora che sappiamo che Mist è la forza e che a quanto pare sta giocando prolupi (evidentemente gli piace vincere facile) possiamo prendere le precauzioni necessarie ogni volta che vota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...