Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Pazzesco, hai la faccia come il culo :D Io ti attaccavo perché mi divertivo, ma tu eri seriamente convinto che fossi cattivo. Non lo sono. Posso esserlo se la situazione lo richiede, ma posso essere anche buono. E soprattutto non dovete cagarmi il cazzo perchè tanto non mi muovo di qui :D

Mai detto una sola volta che eri sicuramente cattivo, sempre detto che eri probabilmente non contadino ed infatti è così :D . Infatti ti ho detto che non giocavi da contadino e non lo eri.

Non pensavo fossi la forza ma pensavo fossi prolupi. E al momento sei più verso il prolupi che verso il procontadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist cerca di andare a 0 se ne frega che sta a -1 (che è pochissimo) almeno i lupi non rischiano di schiantarsi su di lui fallendo uno sbrano.

Era uno dei motivi per cui volevo rimanere nell'ombra. Finchè mando a vuoto sbrani o roghi io sono felice.

Volevo spacciarmi re, all'inizio, per far sì che il vero re mi uccidesse :D

Però io non avrei mai ucciso Moon il primo giorno.

Ora qualche info gratuita per i contadini e per i lupi: essendo io ancora a -1, significa che non sono ancora morti nè lupi nè jedi. (a meno di surreali combinazioni, ma non credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist cerca di andare a 0 se ne frega che sta a -1 (che è pochissimo) almeno i lupi non rischiano di schiantarsi su di lui fallendo uno sbrano.

Era uno dei motivi per cui volevo rimanere nell'ombra. Finchè mando a vuoto sbrani o roghi io sono felice.

Volevo spacciarmi re, all'inizio, per far sì che il vero re mi uccidesse :D

Però io non avrei mai ucciso Moon il primo giorno.

Ora qualche info gratuita per i contadini e per i lupi: essendo io ancora a -1, significa che non sono ancora morti nè lupi nè jedi. (a meno di surreali combinazioni, ma non credo).

Sui Jedi, già ce lo anticipasti oggi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...