Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

quindi lo dico da subito:

CHI DOMANI MATTINA COMINCIA A VOTARE DI TESTA SUA E' ASSOLUTAMENTE SOSPETTO E PROBABILE LUPO O PROLUPO

Non si può sbagliare domani.

Voti compatti e concentrati

Questa è tra l'altro la classica frase di coyote lupo che cerca di indirizzare il rogo

Duke, non fare arrabbiare Polle. :patpat:

Va bene coy :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti ragione ma credetemi, sto vivendo questa partita con un senso di frustrazione immenso.

Alcuni esempi e magari mi aiutate a capire, sto Anakin con chi sta? Nella sua scheda leggo che è il prescelto e poi passa a lupo vendicatore. Come fa? Sta con i contadini o con i lupi? Riccaz dice che lo possiamo portare dalla nostra parte ma mica ho capito come.

Manuel ho capito che era l’invasato, si è autosalvato ed è diventato il capo del villaggio. Come invasato vinceva con i lupi, come capo del villaggio vince con i contadini (almeno così recita la scheda) ma voi dite che è cattivo. Perché se è diventato capo del villaggio?

Cosa è la corsa dei gusci?

Ancora Riccaz dice che “sia Han che Qui Gon sono vivi”. Sono andato a controllare chi sono Han e Qui Gon. Quest’ultimo l’ho trovato, è l’angelo custode. Han presumo sia Ian Solo, me lo confermate?

Ogni tanto (sempre da Riccaz) leggo della possibile esplosione di Alderaan. Mi farebbe piacere sapere come avverrebbe l’esplosione e quali danni (o vantaggi) comporterebbe.

Queste sono solo alcune domande su quest’ultimo topic ma me ne sono fatte decine in tutti gli altri topic. Non avevo capito che questa partita fosse ispirata a guerre stellari, in passato abbiamo giocato partite con i mafiosi ed altre invenzioni ma cambiavano solo i nomi e le dinamiche non si ispiravano a film e varie.

Mi fermo qui sennò, se mai andrò in arringa, non saprei che dire.

Anakin è il prescelto..se domani notte sia la regina che la badante sono morte, diventerà dalla parte dei lupi..per ora vince con noi contadini.

Han solo è l'agente di viaggio e siamo sicuri sia vivo visto che ha agito sta notte..

qui gon è l'angelo custode.

L'esplosione di alderaan succederà solo se si verificano degli eventi che puoi vedere nel topic iniziale e comporterà una diminuizione della forza

l'invasato/capo del villaggio vince con i lupi ed è un ruolo unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito? è Dooku xD

Comunque spero che i lupi non mirino la Sig.ra Elayne per lo sbrano u.u

Ma brutto porta sfiga del cavolo!!!

Lasciami stare!

Ora domani per colpa tua se non vengo sbranato, verrò rogato per direttissima. :D

Why? xD Ho solo pensato che saresti stato poco appetitoso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti ragione ma credetemi, sto vivendo questa partita con un senso di frustrazione immenso.

Alcuni esempi e magari mi aiutate a capire, sto Anakin con chi sta? Nella sua scheda leggo che è il prescelto e poi passa a lupo vendicatore. Come fa? Sta con i contadini o con i lupi? Riccaz dice che lo possiamo portare dalla nostra parte ma mica ho capito come.

Manuel ho capito che era l’invasato, si è autosalvato ed è diventato il capo del villaggio. Come invasato vinceva con i lupi, come capo del villaggio vince con i contadini (almeno così recita la scheda) ma voi dite che è cattivo. Perché se è diventato capo del villaggio?

Cosa è la corsa dei gusci?

Ancora Riccaz dice che “sia Han che Qui Gon sono vivi”. Sono andato a controllare chi sono Han e Qui Gon. Quest’ultimo l’ho trovato, è l’angelo custode. Han presumo sia Ian Solo, me lo confermate?

Ogni tanto (sempre da Riccaz) leggo della possibile esplosione di Alderaan. Mi farebbe piacere sapere come avverrebbe l’esplosione e quali danni (o vantaggi) comporterebbe.

Queste sono solo alcune domande su quest’ultimo topic ma me ne sono fatte decine in tutti gli altri topic. Non avevo capito che questa partita fosse ispirata a guerre stellari, in passato abbiamo giocato partite con i mafiosi ed altre invenzioni ma cambiavano solo i nomi e le dinamiche non si ispiravano a film e varie.

Mi fermo qui sennò, se mai andrò in arringa, non saprei che dire.

beh dai stai messo bene ahhaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Elpe, guardati la Saga, dura solo 6 ore.

E non fidarti di Luca. Fa tutto il piacione ma è cattivo: di solito ha un sacco di idee e fa un sacco di proposte lucidissime.. le starà esponendo solo in lista lupi.

ma quando :/

scusate per il messaggio oltre il tempo :(

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...