Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Le manovre dei Sith proseguono sempre più incalzanti e i Jedi e la Repubblica sembrano sempre più in difficoltà nel contenere la loro avanzata.
L'esecuzione di Galvix sarà sufficiente a temponare le ferite che il lato oscuro sta infliggendo alla galassia?
Di certo non ha fermato gli atroci delitti dei suoi accoliti perché questa notte è stata sbranata Sunnina. Yoda, di fronte al suo cadavere, ha sentenziato: "Sempre più forti i Sith stanno diventando. Ululati di sfida ai Jedi questa notte ho udito."
Inglo, sentito questo, è salito a bordo del Millenium Falcon con l'intenzione di non farsi vedere per le prossime 24 ore.
Due giorni e due notti sarà invece il tempo che Fuzzie trascorrerà nel palazzo di Jabba, ibernato in una teca di grafite.

Avete tempo fino alle 19,30 per discutere e votare.
Nel frattempo:

General_grievous.jpg
a) L'eventuale voto di Obi Wan Kenobi sul Generale Grievous varrà doppio

lightning.jpg
b) Se Mace Windu vota Palpatine, l'eventuale voto di Anakin su chiunque verrà automaticamente dirottato su Mace Windu

Lista vivi/morti:
1. Mist
2. Inglo
3. Tidus
4. Nickwing
5. Ronnie
6. Helder
7. El Pelat
8. Darkshout
9. Zurlo
10. Luca
11. Brida (sbranata notte 3)
12. Elayne
13. Riccaz
14. Marsupilami
15. Moon (rogato notte 2)
16. Sunnina (sbranata notte 4)
17. Soul
18. Galvix (rogato notte 4)
19. Fuzzie
20. Mr. Spazzaneve
21. Caaapito?
22. Manuel
23. Musical Box
24. Diablus (sbranato notte 2)
25. Brancamenta
26. Utente 26

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come questa partita stia andando esattamente come la saga.

I Sith stanno stravincendo e stanotte con ululato e Palpatine decideranno anche il rogo.

Noi buoni possiamo solo cercare di resistere e di fuggire in esilio (come la povera Fuzzie), aspettando tempi migliori.

Ora, cerchiamo di capire come sia il caso di votare oggi, nel caso che i lupi non abbiano usato l'ululato disorientante.

Io inizio subito dicendo che Marsu in arringa ce lo voglio.

Mist, magari sei ancora a -1(?), non credo che Galvix e Sunnina fossero Jedi, però come vedi siamo alla canna del gas quindi è meglio che ci aiuti un pochino... considera che MOLTO probabilmente stanotte verrà distrutta Alderan e andresti già a -3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile come questa partita stia andando esattamente come la saga.

I Sith stanno stravincendo e stanotte con ululato e Palpatine decideranno anche il rogo.

Noi buoni possiamo solo cercare di resistere e di fuggire in esilio (come la povera Fuzzie), aspettando tempi migliori.

Ora, cerchiamo di capire come sia il caso di votare oggi, nel caso che i lupi non abbiano usato l'ululato disorientante.

Io inizio subito dicendo che Marsu in arringa ce lo voglio.

Mist, magari sei ancora a -1(?), non credo che Galvix e Sunnina fossero Jedi, però come vedi siamo alla canna del gas quindi è meglio che ci aiuti un pochino... considera che MOLTO probabilmente stanotte verrà distrutta Alderan e andresti già a -3.

Mi hai tolto le parole di bocca, però di sunnina mi fidavo, questa è una bella perdita secondo me ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Zan Zan Zaaaaaan

Vabbè dai almeno due lupi sicuri li abbiamo, El Pelat e Marsu (come peraltro avevo già detto).

Votiamo in massa loro due e vediamo cosa succede con l'ululato?

Ronnie mi trovi in sintonia coi ragionamenti, però su Marsu tu sei così sicuro? Dobbiamo ragionarci bene.

Zurlo che ne sai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è totalmente falso!!! Non capisco il perchè di questa uscita di Zurlo ma voi che conoscete la saga, i ruoli e tutti gli effetti speciali di questa storia, cercate di capire perchè Zurlo cerca di dirottare su di me le attenzioni.

Detto questo, stante la mia forte incomprensione della gara, non ho alcun problema ad essere rogato, sia chiaro, ma, credetemi, è uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...