Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Troppo strano... Se zurlo è il cacciatore, perché rivelarsi solo per far fuori un sith? Con tutto il bene ma non credo sia così filantropo. Se stesse fingendo, perché? Che stia coprendo qualcuno?

Non è il cacciatore..perché dici questo? anche perché il cacciatore ha agito questa notte e zurlo penso non abbia agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che abbiamo oggi è che probabilmente i nostri voti non conteranno nulla e andrà in arringa gente a caso e in più decideranno i lupi chi rogare (alla faccia dell'equilibrio master...)

Io propongo comunque di votare El Pelat e poi direi un cattivo certo come Caaapito, Manuel o Marsupilami. Servirà a poco ma non è che ci possiamo far poi molto...

Poi consiglio di evitare altri commenti vari in modo da non dare altre info ai lupi (ricordate che chiunque può finire in arringa stanotte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo messi tanto male, abbiamo 2 proLupi su 3 sgamati(a meno che lo Sceriffo non abbia agito su El Pelat ma lo escluderei), abbiamo il Centenario scoperto, e un altro paio nel dubbio, restringendo un altro po' il cerchio i Lupi si sgamano, bisognerebbe sfruttare la spada laser che R2D2 deve dare a Luke :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo strano... Se zurlo è il cacciatore, perché rivelarsi solo per far fuori un sith? Con tutto il bene ma non credo sia così filantropo. Se stesse fingendo, perché? Che stia coprendo qualcuno?

Non è il cacciatore..perché dici questo? anche perché il cacciatore ha agito questa notte e zurlo penso non abbia agito
Stanotte si, ma lui ha detto di non ricordarsi tra un paio di bersagli e ho buttati la peggiore delle ipotesi più che altro per vedere cosa rispondeva però si, tutto sommato è da escludere probabilmente questa ipotesi, almeno per ora che dobbiamo concentrarci sui sith
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il tuo ruolo zurlo, gli unici che vedo che potrebbero fare quello che dici di aver fatto è lo sceriffo( ma non saresti venuto fuori, e non puoi esserlo perché sei stato messo in prigione) e per gli altri deve essere successo una serie di eventi che ritengo poco probabili. Ma se tutti si fidano mi fiderò, comunque Pelat non è che mi piacesse tanto.

Lo so che sembra un discorso da lupo, ma vi dico quello che penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo anche votare solo el pelat per direttissima così poi i lupi, in caso di voto non coerente, saranno rivelati...

È un po' un salto nel buio, significa fidarci al 100% dell'affermazione di Zurlo.

Possiamo fidarci? Io personalmente non ho capito come ha fatto a ottenere quel nome ma vedo che nessuno obietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo anche votare solo el pelat per direttissima così poi i lupi, in caso di voto non coerente, saranno rivelati...

È un po' un salto nel buio, significa fidarci al 100% dell'affermazione di Zurlo.

Possiamo fidarci? Io personalmente non ho capito come ha fatto a ottenere quel nome ma vedo che nessuno obietta...

Lo so e sono d'accordo con te. L'unica cosa che mi veniva in mente era il cacciatore infatti, che abbia agito ieri e oggi se lo fa uscire? Non ha moltissimo senso... Secondo me però ci sta... Anche perché appena zurlo l'ha chiamato subito è corso e poi niente più, non so tutto troppo facile, che ci sia qualche strategia sotto? Uff questa partita ha un moltissime variabili
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...