Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Possiamo anche votare solo el pelat per direttissima così poi i lupi, in caso di voto non coerente, saranno rivelati...

È un po' un salto nel buio, significa fidarci al 100% dell'affermazione di Zurlo.

Possiamo fidarci? Io personalmente non ho capito come ha fatto a ottenere quel nome ma vedo che nessuno obietta...

Se votiamo un solo nome, sempre ammesso che i lupi non abbianom usato disorientante come invece credo abbiano fatto, lasciamo la possibilità al malefico Manuel di mandare in arringa chi vuole votando all'ultimo come ha fatto ieri.

Riguardo a Zurlo io (e penso anche Luca) ho capito come fa a dire quello che ha detto. Certo può bluffare, ma non avrebbe senso farlo oggi perchè tanto non saremo noi a decidere il rogo (e probabilmente nemmeno chi mandarci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è divertente osservare la vostra pollagine xD Ma preferisco parlare nel caso in cui finisce el pelat in arringa, così potrete avere la surprise xD

Ma tanto ne sai quanto noi :)

Zurlo può mentire oppure può dire la verità. Se mente può anche essere che i lupi abbiano usato un altro ululato e uno di loro (Zurlo) se ne sia uscito con la falsa info x convincerci a votare Elpe in modo da poterlo bruciare con comodo.

Peccato che così facendo otterrebbero un vantaggio misero perchè in quel caso domani verrebbe bruciato uno di loro (Zurlo per l'appunto :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ululato è stato usato. E, siccome i lupi sanno che stanotte decidono loro il rogo, avranno usato il disorientante di sicuro. Quindi in realtà ci conviene mandare due persone e basta. Non importa chi.

Se è stato usato il disorientante. Altrimenti conviene comunque mandare gente che potrebbe nasconder dei peli superflui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ululato è stato usato. E, siccome i lupi sanno che stanotte decidono loro il rogo, avranno usato il disorientante di sicuro. Quindi in realtà ci conviene mandare due persone e basta. Non importa chi.

Se è stato usato il disorientante. Altrimenti conviene comunque mandare gente che potrebbe nasconder dei peli superflui.

Ha tre ululati. Il disorientante, l'ipnotico e quello che non fa usare i poteri.

L'ipnotico vorranno usarlo per ipnotizzare la regina e decidere un alto rogo. Quello che toglie i poteri può essere ma dubito molto che abbiano deciso di usarlo proprio oggi ( ha senso più avanti, quando i poteri non si usano a casaccio). E dunque rimane solo il disorientante, perfetto soprattutto oggi. E i lupi hanno moltissimo interesse ad allargare il piu' possibile l'arringa, visto che più scelta hanno più brucia chi vogliono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ululato è stato usato. E, siccome i lupi sanno che stanotte decidono loro il rogo, avranno usato il disorientante di sicuro. Quindi in realtà ci conviene mandare due persone e basta. Non importa chi.

Se è stato usato il disorientante. Altrimenti conviene comunque mandare gente che potrebbe nasconder dei peli superflui.

Comunque si, mandiamo Pelat e Manuel e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è divertente osservare la vostra pollagine xD Ma preferisco parlare nel caso in cui finisce el pelat in arringa, così potrete avere la surprise xD

Ma tanto ne sai quanto noi :)

La differenza e che io so pensare laterale ;) E se si è avverato quello che penso, questa serata sarà interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...