Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Sono anche io d'accordo sul disorientante, ma chi mandiamo in arringa insieme ad el pelat? A sto punto se mandiamo Manuel non avremmo più informazioni di quanto ne avessimo prima..

Non le avremo comunque con il disorientante, quindi non capisco cosa intendi.

Pelat

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io abbiano usato il disorientante, ma se è così almeno ci leviamo il dente di questo rogo e poi vediamo.

Nel remoto caso che non l'avessero usato, io con Pelat a questo punto manderei proprio Manuel (grazie Mist) così sarebbero obbligati a bruciare lui... e sarebbe una vera manna dal cielo non tanto per la partita ma perchè così non saremmo più costretti a leggerlo. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è divertente osservare la vostra pollagine xD Ma preferisco parlare nel caso in cui finisce el pelat in arringa, così potrete avere la surprise xD

Ma tanto ne sai quanto noi :)

La differenza e che io so pensare laterale ;) E se si è avverato quello che penso, questa serata sarà interessante :)

Si, si ok sei più intelligente di tutti noi messi assieme. Adesso togliti dal cazzo e lasciaci sbagliare da fessi quali siamo!

edit: ti chiedo scusa x lo sbrocco, è che i saputelli li detesto proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io d'accordo sul disorientante, ma chi mandiamo in arringa insieme ad el pelat? A sto punto se mandiamo Manuel non avremmo più informazioni di quanto ne avessimo prima..

Non le avremo comunque con il disorientante, quindi non capisco cosa intendi.

Pelat

Siamo d'accordo, ma ok abbiamo mandato Manuel ed el pelat in arringa, l'imperatore brucia Manuel, non lo sentiamo più (alleluja) ma non conveniva ragionarci un altro po' e mandarci un sospetto? Probabilmente sarebbe stato un rischio ma metti di aver messo nel sacco due lupi?

Provando a rispondermi da solo probabilmente lo stesso imperatore a quel punto brucerebbe el pelat ormai scoperto lasciandoci nel dubbio... Ditemi se sbaglio eh (sono ancora alla mia terza partita, potrei aver detto delle stupidaggini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non hanno usato il disorientate zurlo potrebbe benissimo essere lupo, oggi fanno bruciare el pelat e domaniusano davvero i disorientate, quindi 2 roghi guadagnati. Più che altro mi sembra strano che zurlo sta in galera 2 giorni e poi poco dopo viene usato il primo ululato.

Al momento è logico fidarsi di lui ma lo dico perchè bisogna sempre valutare tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non hanno usato il disorientate zurlo potrebbe benissimo essere lupo, oggi fanno bruciare el pelat e domaniusano davvero i disorientate, quindi 2 roghi guadagnati. Più che altro mi sembra strano che zurlo sta in galera 2 giorni e poi poco dopo viene usato il primo ululato.

Al momento è logico fidarsi di lui ma lo dico perchè bisogna sempre valutare tutte le possibilità

Era il dubbio che stavo sollevando io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non hanno usato il disorientate zurlo potrebbe benissimo essere lupo, oggi fanno bruciare el pelat e domaniusano davvero i disorientate, quindi 2 roghi guadagnati. Più che altro mi sembra strano che zurlo sta in galera 2 giorni e poi poco dopo viene usato il primo ululato.

Al momento è logico fidarsi di lui ma lo dico perchè bisogna sempre valutare tutte le possibilità

Gulp...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti il dubbio ci sta... anche perché guarda caso Zurlo ha "attaccato" il giocatore più in difficoltà a difendersi, visto quello che avevo scritto ieri. Però come dice Luca mi sembra una mossa un po' troppo aggressiva, considerando il vantaggio che hanno i Sith e il fatto che comunque il rogo lo decidono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti il dubbio ci sta... anche perché guarda caso Zurlo ha "attaccato" il giocatore più in difficoltà a difendersi, visto quello che avevo scritto ieri. Però come dice Luca mi sembra una mossa un po' troppo aggressiva, considerando il vantaggio che hanno i Sith e il fatto che comunque il rogo lo decidono loro.

Beh se oggi non hanno usato l'urlo disorientante la mossa ha senso perchè gli fa guadagnare 2 roghi, sommati agli sbrani li fa arrivare probabilmente molto vicini alla vittoria.

E' solo un dubbio in più, unito al fatto che l'ululato è vero che non si usa il giorno 1 ma siamo cmq già al 4.

Se invece il disorientante è stato usato allora ci possiamo fidare abbastanza di zurlo. E allo stesso tempo possiamo supporre che il lupo ululante non sia stato uno dei più sospettati in arringa e non abbia quindi avuto fretta di agire per paura di essere bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro altro vantaggio: mandando el pelat i voti si concentrano tutti su di lui e nessun altro viene mandato in arringa così nessuno si deve scoprire. Come è stato detto non ci sono ruoli di indagine e stanno tutti molto abbottonati, così facendo nessuno viene torchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...