Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts



Sono trascorsi 19 anni dalla fondazione dell'Impero Galattico.
L'esecuzione di Tidus aveva segnato allora l'inizio di una delle fasi più oscure della storia.
I ribelli, tuttavia, iniziarono subito a organizzarsi e con grande fatica lottarono contro le proponderanti forze imperiali fino a giungere a questo momento decisivo: il tentativo di distruggere la nuova arma dell'impero, la Morte Nera.
Molti sono morti per ottenre i piani della devastante base spaziale, l'ultima in ordine di tempo Musical Box, sbranata senza pietà. Ora quei piani sono nelle mani della Principessa Leia Organa, che sta disperatamente cercando di farli arrivare nelle mani dei ribelli per poter organizzare il piano d'attacco.
Luca, nel frattempo, si è dileguato a bordo del Millenium Falcon, sperando di scampare ai pericoli che lo minacciano.
Il lato oscuro domina ancora la galassia e gli ululati dei suoi accoliti tengono svegli gli abitanti di tutti i pianeti dell'impero... Ma una nuova speranza si affaccia all'orizzonte. Forse non tutto è perduto...

Se volete salvare la galassia, votate fino alle 20,30 di stasera.

Questi gli eventi del giorno:

leia-r2d2.jpg
a) La Principessa Leia indica una persona e se si tratta di R2-D2 o C-3PO, lo verrà a sapere e gli affiderà i piani della Morte Nera

07d481a3_LeiaVaderTarkin.png
b) Se il Giorno 3 Dooku era riuscito a fuggire con i piani della Morte Nera, questa sarà pronta e verrà inaugurata con la distruzione del pianeta Alderaan (Forza -2)

E ALDERAAN ESPLODE!!!!
alderaan-explosion-o.gif

Lista vivi/morti:
1. Mist
2. Inglo
3. Tidus (rogato notte 5)
4. Nickwing
5. Ronnie
6. Helder
7. El Pelat
8. Darkshout
9. Zurlo
10. Luca
11. Brida (sbranata notte 3)
12. Elayne
13. Riccaz
14. Marsupilami
15. Moon (rogato notte 2)
16. Sunnina (sbranata notte 4)
17. Soul
18. Galvix (rogato notte 4)
19. Fuzzie
20. Mr. Spazzaneve
21. Caaapito?
22. Manuel
23. Musical Box (sbranata notte 5)
24. Diablus (sbranato notte 2)
25. Brancamenta
26. Utente 26

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Marsu al 99% lupo

bene.

Siamo chiari ora..

Marsupilami si dichiara Agente di viaggio..è il caso di smentirlo?

Ma io veramente avevo inteso tutt'altro dall'arringa di Marsu!

i predatori penso sia riferito a harrison ford

Io predatori l'ho interpretato in maniera proprio differente. Ma solo Marsu può togliere questi dubbi, di certo io non mi posso fidare di Zurlo a prescindere senza che motivi le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu al 99% lupo

bene.

Siamo chiari ora..

Marsupilami si dichiara Agente di viaggio..è il caso di smentirlo?

Ma io veramente avevo inteso tutt'altro dall'arringa di Marsu!

i predatori penso sia riferito a harrison ford

Mi mancava solo mi affidaste anche questo di ruolo...si è un film ma non è quello..cosa devo fare, darvi un pugno sul muso per mostrarvi il dio del sole che illumina la vostra coscienza?E che cacchio, ci son telefilm anni 90 dalla trama più intelligente. dei ragionamenti di molti di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu al 99% lupo

bene.

Siamo chiari ora..

Marsupilami si dichiara Agente di viaggio..è il caso di smentirlo?

Ma io veramente avevo inteso tutt'altro dall'arringa di Marsu!

i predatori penso sia riferito a harrison ford

i pensavo intendesse ranger, comunque non penso che Han dovrebbe sputtanarsi: Marsu è al 99% lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i lupi in ordine sono el pelat marsu e capito.. il quarto boh.

Non so se qualcuno abbia rivendicato il mio ruolo prima perche i primi due giorni ho seguito male, se è capitato scusate. . Se ci pensate c'e un ruolo che può sapere tutte ste cose dai.. ormai mi sono esposto, vi do piu ibfo che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...