Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Comunque al jedi morto consiglio vivamente di seguire le miei indicazioni e comunicare un codice di riconoscimento per i suoi compagni così chiudiamo il cerchio una volta per tutte. Tra l'altro stasera abbiamo la conferma se Luca ha mentito su Brida (ma non credo proprio). Già che c'è dovrebbe anche raccogliere tutte le dichiarazioni di chi è in cimitero così eliminiamo i vari doppioni. Tanto i pro lupi non possono fare false dichiarazioni che li abbiamo già sgamati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Master a che ora chiudi stasera?

Vabbè se chiudi entro le 20:30 sono a casa e posso votare all'ultimo. Torno a lavoro e se non mi sentite vuol dire che i coglioni del ced non hanno ancora ripristinato la linea internet.

Ci sarebbe da provare a ragionare su Anakin che forse ha il nome di un lupo (a meno che non fosse moon) e oggi potrebbe dichiarare su chi agisce stanotte così ne becchiamo un altro. Angelo custode+prescelto è una bella combo per bloccare lo sbrano e veggere in contemporanea... certo c'è il rischio cacciatore di taglie...

scappo che sono in ritardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al jedi morto consiglio vivamente di seguire le miei indicazioni e comunicare un codice di riconoscimento per i suoi compagni così chiudiamo il cerchio una volta per tutte. Tra l'altro stasera abbiamo la conferma se Luca ha mentito su Brida (ma non credo proprio). Già che c'è dovrebbe anche raccogliere tutte le dichiarazioni di chi è in cimitero così eliminiamo i vari doppioni. Tanto i pro lupi non possono fare false dichiarazioni che li abbiamo già sgamati :)

Mi duole dirvi che non ho la certezza di brida sciacallo. cercavo solo di attirare l'attenzione :^_^

però ci sono buone possibilità che lo sia secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Master a che ora chiudi stasera?

Allora... Approfitto anche per programmare il week end.

Giorno 5: si chiude stasera alle 20,30

Notte 6: da stasera alle 20,30 fino a domani alle 12,30

Giorno 6: da domani alle 12,30 a domenica alle 12,30

Notte 7: da domenica alle 12,30 a lunedì alle 12,30

A quel punto vedremo se è il caso di velocizzare.

Per il momento non sussistono le condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel poi ti dico chi votare.. se hai unaezza idea esprimi la tua opinione...

Non so, non essendoci ruoli essenziali (che uccido o roba simile) in nessuna delle due fazioni, chi muore, non fa molta differenza. Io sono in ascolto per gli ordini.

P.s. La mia mezza idea oggi era di rogare Darkshout, non Tidus, non mi pare sia stata seguita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat sarà sicuramente Sith e fate bene a votarlo... ma lo è palesemente anche Marsu dai, non c'è bisogno di verificarlo o di starne ancora a discutere. Senza contare che ci sono altri due cattivi dichiarati come Manuel e Caaapito, insomma abbiamo l'imbarazzo della scelta. L'importante è andare compatti stanotte, senza buttare via voti.

La "nuova speranza" a quanto parte si è già concretizzata (se Mist dice il vero): Darth Vader non si è attivato ed è una grande notizia.

Non so chi fosse il Jedi morto tra Tidus e Musical... in ogni caso all'apertura della notte gli altri Jedi sapranno se lo sciacallo è ancora in vita oppure no. Di sicuro la mossa di Luca di sparare una cazzata così senza alcun motivo non mi è piaciuta... e dire che era uno di quelli di cui mi fidavo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca perché hai votato capito?

Non si era detto Marsupilami e le pelat?

No, si era detto Caapito e El Pelat e si testa Marsu stanotte.

La prossima volta che vedo qualcuno dire "se Mist dice il vero", Ronnie, me ne fotto della partita e vi lascio qui a perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...