Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 5


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Non ho capito qual è il piano per cui marsupilami lo verifichiamo. Ha detto anche di non essere l'agente di viaggio per cui non si può verificare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito qual è il piano per cui marsupilami lo verifichiamo. Ha detto anche di non essere l'agente di viaggio per cui non si può verificare nulla.

Ok, mi era sfuggita questa cosa. Scusate ma oggi sto seguendo distrattamente, giornata densa.

Allora possiamo pure bruciarlo, non sono rimasti ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito qual è il piano per cui marsupilami lo verifichiamo. Ha detto anche di non essere l'agente di viaggio per cui non si può verificare nulla.

Ok, mi era sfuggita questa cosa. Scusate ma oggi sto seguendo distrattamente, giornata densa.

Allora possiamo pure bruciarlo, non sono rimasti ruoli.

Ok quindi andiamo su marsupilami invece che su capito? Ovviamente el pelat ci va sicuro. Facciamo sol attenzione a controllare i numeri e non farci chiudere se no lasciamo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Pianifichiamo la giornata di oggi. Ballottaggio a due Pelat-Caapito?

Luca, io ho agito in funzione di questo dove molti dicevano di essere d'accordo tutto qui. Non voglio assolutamente levare dall'arringa Marsu, ma mi tengo le mie remore perchè il ruolo indicato da lui, almeno per quanto mi riguarda è completamente differente dall'agente di viaggio. Poi non so se collima con quello di qualcun'altro. Fatto sta che duo cattivi sicuri ci sono e oggi si mandano in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caapito sia lupo non siamo certi, buono non è ma non siamo certi sia lupo. El pelat e marsu a quanto dice zurlo invece sì. Cmq mi sembra un po' tardi per andare su marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...