Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 6


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Luca è l'unico che ragiona qui? Guardone da me. Spero l'angelo mi abbia protetto. Stanotte penso al da farsi. soul vedrai che troverai un ruolo che può sapere queste cose. E se noti el pelat e marsu hanno votato come manuel e capito.. proprio tutti buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui Gon Jin – Angelo Custode (C/C)


Obi-Wan Kenobi – Druido (C/C)


Yoda – Eremita (C/C)


Mace Windu – Insonne (C/C)


Luke Skywalker – Sensitivo (C/C)---->Jedi solo da notte 7 (vedi sotto)



I contadini


Padmé Amidala - Re(gina) (C/C)


Leila Organa – Principessa (C*/N)


Ian Solo – Agente di viaggio (C/C)


Chewbacca – Affamato (C/C)


Jar Jar Binks – Scemo del villaggio e Giullare (C/C)


Lando Calrissian – Ranger (C/C)


Ammiraglio Ackbar - Guardone (C/C)


R2-D2 - Guardia (con lista privata) (C/C) (a partire da notte 1, a notti alterne, può provare a indicare chi è Luke; se indovina lo dota di spada laser, uguale a quella del Fante)


C-3PO - Guardia (con lista privata) e Matematico (C/C)



Io tra questi non ne vedo nessuno che può sapere due ruoli con certezza. Forse Luke, ma non avresti avuto quel dubbio all'inizio.



Poi sarò scemo io.


Link al commento
Condividi su altri siti

Idioti Zurlo è il cazzo di Anakin (Unico ruolo rimasto) -.- Vuole fermare lo sbrano indicando un lupo e se è protetto dall'angelo non morirà. Quindi le mie direttive sono le seguenti:

Caaapito e Marsupilami: Se uno di voi è il lupo guardiano protegga l'altro, se Zurlo indica il protetto dal guardiano fallirà l'azione. Se becca proprio il guardiano Amen, ci abbiamo provato.

Se nessuno dei due è il guardiano, chiedo al guardiano nascosto di scegliere bene fra i due e sperare che Zurlo indichi proprio quello.

Cercate di ragionare bene su chi sia l'angelo (a causa dei casini vari di questi giorni non ho potuto seguire bene, altrimenti vi darei un aiuto maggiore), così che non possano usufruire più di questo piano e del prescelto nei giorni seguenti.

Per quanto riguarda quello che pensavo che potesse essere successo con El Pelat nei giorni precedenti e che Zurlo avrebbe fallito l'azione non solo sul centenario, ma anche sul protetto del lupo guardiano. E visto che il guardiano in questa partita è quasi del tutto inutile (visto che per avverarsi l'unica uccisione notturna possibile, devono incastrarsi un bel po di fattori). I lupi lo abbiano gettato su un contadino a caso (tra i più sospetti) pur di farlo vedere colpevole agli occhi del contadino che avesse agito su di lui. Questa era l'opzione che mi era venuta in mente. Lo so che è surreale, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando i voti di ieri possiamo notare che a parte Fuzzie e Luca impossibilitati gli altri hanno votato tutti tranne Inglo, Elayne e Soul. Direi che Fett e 4° lupo stan li in mezzo.

Ora la nostra priorità sono Elpe, Marsu e Caaapito, ma se a Luke avanzasse una spada laser io penserei a loro 3 (magari iniziando da Inglo Fett).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando i voti di ieri possiamo notare che a parte Fuzzie e Luca impossibilitati gli altri hanno votato tutti tranne Inglo, Elayne e Soul. Direi che Fett e 4° lupo stan li in mezzo.

Ora la nostra priorità sono Elpe, Marsu e Caaapito, ma se a Luke avanzasse una spada laser io penserei a loro 3 (magari iniziando da Inglo Fett).

Ma fett non ha agito... Che sia in vacanza o nell'aldilà?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se notate l'ultima volta che ho votato, tranne stanotte, era allo scadere e per El Pelat.

In quanto l'ultima volta siamo stati fregati da Manuel.

Ieri non ho potuto votare alle 20.30 in quanto ero fuori a cena con la mia ragazza.

Io torno stasera a Milano come ho già detto.

Domani sarò ad un larp senza connessione (sarò in montagna).

Finire in arringa e svelarmi lo faccio anche ma altro non potrò fare perché non avrò il tempo di fare botta e risposta via forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...