Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 7


Nightbay
 Share

Recommended Posts

EPISODIO V LIMPERO COLPISCE ANCORA

Vanno al ballottaggio Marsupilami e Caaapito

Voti e poteri entro domani, ore 12,30.

Eventi notturni:

a) se Luke è scelto come sbrano dei lupi e Ian Solo è ancora vivo, lo sbrano fallirà

b) Luke si reca su Dagobah: se indica esattamente chi è Yoda, entrerà a far parte dei Jedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Caapito, insegna agli ologrammi come muore un Sith, e ti ricordo che non mi puoi votare perchè siamo in 2 in arringa,fesso.

Io continuo a dire che non sono stato smentito nei fatti nel mio ruolo, ma ormai sembra che Ronnie sia il deus ex machina del gioco perchè...sapete com'è, se uno scrive netto "io sono uno di questi x ruoli" va bene e bravo, se uno lascia intendere nell'arringa 3 ruoli, tra cui il proprio, ma non ve lo scrive giù facile facile viene criticato e vivisezionato fino in fondo...davvero ogni tanto mi viene da appoggiare Mist quando dice che la gente gioca col culo e per antipatie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato dark perchè secondo me è lupo, che ti devo dire.Non è mai stato incisivo in partita, è stato in disparte per tutto il tempo. Dato che cap andava in ogni caso in nomination, volevo dare una idea.Era inutile mi difendessi, tanto andate tutti dietro come capre a Ronnie e alle sue accuse senza capo nè cosa..sono 3 partite che se la prende con me appena apro bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...