Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 7


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Tranquillo mist io ho capito tutto gia dal giorno due (adesso guoco alla coyote lol) però hai ragione nessuno se ne preoccupa.

Comunque guardone su di me. Se muoio devi trovare un altro lupo. Intanto penso cosa fare se non finisco in prigione lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che non si voglia cercare un altro lupo

Il problema è che ogni volta che si dice mandiamo in arringa anche questo e questo per verificare se è lupo ecco che i voti vengono magicamente dispersi.

In più se oggi bruciamo Marsu e domani caapito o viceversa e i cacciatori di taglie non agiscono più, credo che si possa passare al piano B) e cominciare a torchiare chi si è cucito addosso magari proprio il ruolo sciamanato.

Però oggi almeno che 1 lupo sicuro c'è e non abbiamo la conferma dei cacciatori morti fare chiarezza va solo a vantaggio dei lupi che sbranano dopo questo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eravamo compatti su Caaapito??

Non ho ben capito a cosa si rifersse mMarsu, io all'inizio con predatori ammetto di aver subito pensato a predators, ma nella lista attori non c'era nessuno che combaciare, poi ora dice anni 80... Bah per me possono veramente bruciare entrambi

Davvero nickwing? davvero??? manco google a volte sapete usare.

Ronnie: te la taglio giu fina fina come la mortadella di Funari...il mio personaggio è un accanito scommettitore.Più di cosi....

Marsu sei indifendibile.

Sono stati i tuoi voti a renderti tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Mist sul fatto che il quarto lupo si sarà creato un alibi di ferro.

E infatti ci sono solo poche persone che hanno mantenuto aperti gli occhi.

io ho partecipato poco ma non mi sono scordato nulla a livello di "azioni di gioco", ed è chiaro che non ho puntato il dito / torchiato nessuno.

Rimane il fatto che il quarto lupo, almeno di miracoli, non vincerà mai da solo.

Quindi non c'è tutta quella fretta, e nel frattempo, si, non otteniamo molte info, ma non ne diamo molte neppure ai Fett.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il giocatore a cui mi riferivo prima è Luca, che ha detto una gran cazzata sullo sciacallo (che è vivo e vegeto al momento, per questo penso fosse Caaapito) e poi quando gli ho chiesto spiegazioni ha sempre sorvolato. Potrebbe essere lui il terzo Sith? Resterebbe comunque da trovare il quarto.

Lo scrivo perché temo che per me stanotte possa essere arrivato il momento di morire, com’è giusto che sia.

Volevo però mandare un messaggio di augurio a Luke, sperando che stanotte possa veramente diventare Jedi, citando un mio messaggio della notte uno:

Ricorda l'ultima partita Zurlo: sai bene che da cattivo scriverei il meno possibile, invece in questa è mia intenzione giocare all'attacco visto che sono buono. Luke però lo ritengo un personaggio troppo importante per farlo esporre così tanto da subito.

La partita del resto l'ho studiata adesso, ma ci sono talmente tanti elementi che sarà difficile venirne a capo, è probabile che sarà decisa dal caso o dalla... Forza!

Sarà difficilissima da giocare per tutti mi sa, anche perché inevitabilmente bisognerà fare molta attenzione agli eventi che si succederanno ogni notte... Con l'aggravante del fatto che abbiamo pochissimi poteri d'indagine, praticamente nulla quindi penso che sarà fondamentale cercare di capirci il più possibile tutti insieme qui. Testando i silenziosi magari, anche perché senza poteri d'indagine sarà difficile fare dei buoni roghi i primi giorni e con addirittura 3 pro-Sith questi potrebbero andare in vantaggio relativamente presto.

Sempre che i potentissimi cacciatori di taglie (nessuna protezione vale per loro, se muore uno l'altro continua ad agire) non la rubino prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il giocatore a cui mi riferivo prima è Luca, che ha detto una gran cazzata sullo sciacallo (che è vivo e vegeto al momento, per questo penso fosse Caaapito) e poi quando gli ho chiesto spiegazioni ha sempre sorvolato. Potrebbe essere lui il terzo Sith? Resterebbe comunque da trovare il quarto.

Lo scrivo perché temo che per me stanotte possa essere arrivato il momento di morire, com’è giusto che sia.

Volevo però mandare un messaggio di augurio a Luke, sperando che stanotte possa veramente diventare Jedi, citando un mio messaggio della notte uno:

Ricorda l'ultima partita Zurlo: sai bene che da cattivo scriverei il meno possibile, invece in questa è mia intenzione giocare all'attacco visto che sono buono. Luke però lo ritengo un personaggio troppo importante per farlo esporre così tanto da subito.

La partita del resto l'ho studiata adesso, ma ci sono talmente tanti elementi che sarà difficile venirne a capo, è probabile che sarà decisa dal caso o dalla... Forza!

Sarà difficilissima da giocare per tutti mi sa, anche perché inevitabilmente bisognerà fare molta attenzione agli eventi che si succederanno ogni notte... Con l'aggravante del fatto che abbiamo pochissimi poteri d'indagine, praticamente nulla quindi penso che sarà fondamentale cercare di capirci il più possibile tutti insieme qui. Testando i silenziosi magari, anche perché senza poteri d'indagine sarà difficile fare dei buoni roghi i primi giorni e con addirittura 3 pro-Sith questi potrebbero andare in vantaggio relativamente presto.

Sempre che i potentissimi cacciatori di taglie (nessuna protezione vale per loro, se muore uno l'altro continua ad agire) non la rubino prima.

E chi te lo sgamava st'indizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il giocatore a cui mi riferivo prima è Luca, che ha detto una gran cazzata sullo sciacallo (che è vivo e vegeto al momento, per questo penso fosse Caaapito) e poi quando gli ho chiesto spiegazioni ha sempre sorvolato. Potrebbe essere lui il terzo Sith? Resterebbe comunque da trovare il quarto.

Lo scrivo perché temo che per me stanotte possa essere arrivato il momento di morire, comè giusto che sia.

Volevo però mandare un messaggio di augurio a Luke, sperando che stanotte possa veramente diventare Jedi, citando un mio messaggio della notte uno:

Ricorda l'ultima partita Zurlo: sai bene che da cattivo scriverei il meno possibile, invece in questa è mia intenzione giocare all'attacco visto che sono buono. Luke però lo ritengo un personaggio troppo importante per farlo esporre così tanto da subito.

La partita del resto l'ho studiata adesso, ma ci sono talmente tanti elementi che sarà difficile venirne a capo, è probabile che sarà decisa dal caso o dalla... Forza!

Sarà difficilissima da giocare per tutti mi sa, anche perché inevitabilmente bisognerà fare molta attenzione agli eventi che si succederanno ogni notte... Con l'aggravante del fatto che abbiamo pochissimi poteri d'indagine, praticamente nulla quindi penso che sarà fondamentale cercare di capirci il più possibile tutti insieme qui. Testando i silenziosi magari, anche perché senza poteri d'indagine sarà difficile fare dei buoni roghi i primi giorni e con addirittura 3 pro-Sith questi potrebbero andare in vantaggio relativamente presto.

Sempre che i potentissimi cacciatori di taglie (nessuna protezione vale per loro, se muore uno l'altro continua ad agire) non la rubino prima.

Sei scarso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...