Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 7


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi pareva che zurlo avesse detto che era sicuro al 99% che marsupilami era lupo. Capito può essere anche un pro lupi, la mossa di esporsi e lasciare fuori el pelat al giorno 2 in un' arringa a 6 mi sa di più che da pro lupi che da lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possono bruciare entrambi.

Ci penso su appena sono in ufficio e voto.

Per una volta concordo col gattaccio!

Comunque direi che Caapito è più pro lupi perchè al secondo giorno con la chiusa di Elayne un lupo avrebbe votato per tenere aperta l'arringa guadagnando credibilità contadina anzichè farsi vedere, postare e poi non votare.

Quanto a Marsupilami direi che l'essersi spacciato per *.* (non è un emoticon ma il vecchio comando dos :)), tra cui ruoli che difficilmente saltavano fuori a smentirlo come l'angelo e l'agente di viaggio, per poi rettificare dicendo che avevamo frainteso ad ogni svolta e l'aver votato con i lupi è un motivo più che sufficiente per votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eravamo compatti su Caaapito??

Non ho ben capito a cosa si rifersse mMarsu, io all'inizio con predatori ammetto di aver subito pensato a predators, ma nella lista attori non c'era nessuno che combaciare, poi ora dice anni 80... Bah per me possono veramente bruciare entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su marsu: io lo avevo indicato ed è morta la badante quindi poteva essere una coincidenza e io l'ho accusato comunque pesantemente e guardate come si è comportato. Vota come el pelat e manuel e capito, non prova a dofendersi e sparisce.. l'atteggiamento mi ha confermato quello che mi mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Io te lo chiedo per un motivo ben preciso.

E infatti se dovrei capirlo, lo possono capire tanti (e sicuramente i lupi non avranno problemi).

Inoltre, dire quello che hai detto (che dice MOLTO di più) e poi dire "eh ma altrimenti si danno troppe info" è ridicolo.

Hai fatto 30, conferma il 31.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Elayne, Zurlo ormai ti sei dichiarato...

Ma comunque trovo abbastanza inutile farsi ancora dei viaggi per cercare di credere a Marsu.

Nella sua difesa odierna, per dire, si è dimenticato di spiegare quale era l'indizio (altro che indizio, era una dichiarazione vera e propria) nella frase "per coerenza col mio personaggio nei film, ho scommesso sulla vittoria di Anakin nella corsa". Un depistaggio per i lupi??? Peccato che Qui-Gon avrebbe dovuto esporsi nelle notti precedenti, non in quella.

E poi il voto su Darkshout nell'arringa con El Pelat, perché "per lui era lupo"... LOL, per me chi cerca appigli su una sua presunta innocenza è probabilmente cattivo.

Però io ce l'ho con lui senza motivo, perché mi sta antipatico... si si...

:hit:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Io te lo chiedo per un motivo ben preciso.

E infatti se dovrei capirlo, lo possono capire tanti (e sicuramente i lupi non avranno problemi).

Inoltre, dire quello che hai detto (che dice MOLTO di più) e poi dire "eh ma altrimenti si danno troppe info" è ridicolo.

Hai fatto 30, conferma il 31.

eb9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...