Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 7


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Detto questo, e fermo restando che Marsu è uno dei Sith, sono però più propenso a votare Caaapito.

E' probabilmente lo sciacallo, e ci fa comodo che muoia. Senza contare che se bruciamo un sith domani ce la dovremo vedere con il doppio voto di Mist, che a quel punto sarebbe in bilico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, e fermo restando che Marsu è uno dei Sith, sono però più propenso a votare Caaapito.

E' probabilmente lo sciacallo, e ci fa comodo che muoia. Senza contare che se bruciamo un sith domani ce la dovremo vedere con il doppio voto di Mist, che a quel punto sarebbe in bilico.

non capisco il senso perchè:

- lo scopo del gioco è bruciare i lupi :)

- se bruciamo il 2° lupo per loro diventa moolto più difficile pareggiare (devono arrivare a far fuori tutti quelli che contano C tranne due)

- se ci va bene Marsu è il lupo guardiano e stanotte quindi Luke potrebbe agire e far fuori un altro cattivone

sulla questione Mist non credo sia un problema: adesso è a -2 e facendo fuori tutti i lupi lui al max va a +4 e vince con noi, senza contare che in 3 notti la vedo dura che non muoia nessun jedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

marsu o caapito iin effetti cambia poco.

Tutto sommato il ragionamento di Ronnie fila

Togliamo comunque 1 voto ai lupi e lasciamo la forza dalla nostra parte, anche se domani poi per forza marsu lo dobbiamo segare.

Per oggi cmq se si vuole andare su caapito non vedo controindicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque piu di così non posso fare, probabilmente mi sveglio morto o in cella lol

se ti svegli morto l'insonne ha il nome del 3° lupo, per la cella non ci possiamo far nulla, ma forse Luke potrebbe liberarci dallo sceriffo che a sto punto o è Caapito o è Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, e fermo restando che Marsu è uno dei Sith, sono però più propenso a votare Caaapito.

E' probabilmente lo sciacallo, e ci fa comodo che muoia. Senza contare che se bruciamo un sith domani ce la dovremo vedere con il doppio voto di Mist, che a quel punto sarebbe in bilico.

non capisco il senso perchè:

- lo scopo del gioco è bruciare i lupi :)

- se bruciamo il 2° lupo per loro diventa moolto più difficile pareggiare (devono arrivare a far fuori tutti quelli che contano C tranne due)

- se ci va bene Marsu è il lupo guardiano e stanotte quindi Luke potrebbe agire e far fuori un altro cattivone

sulla questione Mist non credo sia un problema: adesso è a -2 e facendo fuori tutti i lupi lui al max va a +4 e vince con noi, senza contare che in 3 notti la vedo dura che non muoia nessun jedi...

anche questo è vero.

L'ipotesi di Ronnie è valida solo se si è convinti di Caapito sciacallo che impedisce le comunicazioni Jedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo a Caaapito sciacallo, per me i fett sono morti abbastanza presto e lo sciacallo (poi fatto fuori) avrà usato una volta il suo potere... Cosa che mi darà ragione se il potere non viene utilizzato stanotte. Per me sono due sith, secondo me mist può cercare di finire a +3/+4 e chiudere con noi dal lato chiaro. Di Marsu non mi fido, dopo la storia della scommessa si era dichiarato qui gon, se come ha detto zurlo è morta la badante mi trovo con il riferimento alla mamma di anakin probabilmente (anch'essa coinvolta nella scommessa se ben ricordate). Per me sono entrambi lupi ma per ora vado su Caaapito? (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se non lo sciacallo o un Sith, chi può essere Caaapito?

Lo sceriffo penso sia ufficialmente Inglo, se non erro l'unica notte che non ha agito era quella in cui lui era in vacanza, anche se bisognerebbe controllare.

un cacciatore di taglie prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e perché non ha sparato nelle ultime due notti?

ma infatti la sicureza non c'è.

Anche per me è probabile sia lo sciacallo

ma se dobbiamo proprio valutare tutte le possibilità... resta il fatto che anche il ragionamento di Riccaz è molto valido

Il cerchio si stretto ed è facile che qualche Jedi ci rimetta la pelle.. non è detto che la forza verrà intaccata più di tanto inoltre domani se non abbiamo un altro lupo certo caapito sarà il primo obiettivo e se Marsu fosse il guardiano levarlo di torno è certamente importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo cosi guardone fisso su di me.. anche se preferirei bruciare marsu che magari ci togliamo il guardiano e io stanotte cerco un altro lupo.

Io penso a galvix sceriffo a cui han preso il potere anche..

Inglo o prolupi o lupo mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo cosi guardone fisso su di me.. anche se preferirei bruciare marsu che magari ci togliamo il guardiano e io stanotte cerco un altro lupo.

Io penso a galvix sceriffo a cui han preso il potere anche..

Inglo o prolupi o lupo mi sa

ma lo sciacallo agisce sulle vittime dei lupi e non su quelle del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico una cosa, però.

Finora me ne sono stato in disparte perché se dovesse finire oggi vincerei coi lupi, quindi il mio paradosso è dover votare coi contadini ma (al momento) tifare per i lupi. Quello che mi stupisce nei contadini è che non vi interessi minimamente cercare il quarto lupo. O il terzo se Caapito non lo è. E' chiaro che il lupo è un giocatore esperto che finora si è creato un alibi inattaccabile.

Altro non dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non eravamo compatti su Caaapito??

Non ho ben capito a cosa si rifersse mMarsu, io all'inizio con predatori ammetto di aver subito pensato a predators, ma nella lista attori non c'era nessuno che combaciare, poi ora dice anni 80... Bah per me possono veramente bruciare entrambi

Davvero nickwing? davvero??? manco google a volte sapete usare.

Ronnie: te la taglio giu fina fina come la mortadella di Funari...il mio personaggio è un accanito scommettitore.Più di cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...