Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 8


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Vanno al ballottaggio Marsupilami, Inglo, Soul e Utente 26.

Eventi notturni:

darth-vader-luke.jpg

a) Darth Vader può mandare un PM (max 30 parole) a Luke, attraverso il Master.

R2-D2.jpg

b) Se R2-D2 è vivo, ripara liperguida e salva Luke, Leila, Chewbacca, Lando, C-3PO e se stesso dallo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il master mi ha comunicato che Darth Vader non c'è.

Per il resto ho già detto quello che dovevo dire.

Sono il ranger, ho usato il potere la notte 6 e c'erano 3 sith vivi.

voto Marsupilami che mi ruba il ruolo quindi è lupo, per forza, e mi godo i tentativi di chi proverà a difenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando al conteggio che non torna..

e se zurlo in verità fosse diventato sith?

la morte di diablus in prima notte era davvero strana..a quel tempo avevo ipotizzato fosse la badante..

e non abbiamo la certezza che la regina sia viva alla notte 5...

quindi zurlo si finge ancora prescelto e ci consegna un lupo (che avevamo già preso praticamente) e poi ci da come probabile lupo marsupilami (magari il vero ranger con inglo lupo?)

boh pensateci pure voi..il voto e l'atteggiamento di marsupilami però mi fa pensare che sia lupo lui comunque..

oppure riguardatevi i miei numeri e vedete se ho sbagliato qualcosa..boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci capisco più niente... domani cercherò di ripercorrere un po' tutta la partita.

Chissà se luke è riuscito a diventare jedi, sarebbe importante: potrebbe prendere il posto di Qui Gon che probabilmente è morto.....

Di sicuro non credo che abbia la spada laserr altrimenti l'avrebbe già usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci capisco più niente... domani cercherò di ripercorrere un po' tutta la partita.

Chissà se luke è riuscito a diventare jedi, sarebbe importante: potrebbe prendere il posto di Qui Gon che probabilmente è morto.....

Di sicuro non credo che abbia la spada laserr altrimenti l'avrebbe già usata.

Speriamo non sia morto, se anche Luke è vivo ed è passato al lato jedi potrebbe essere una bella condizione per noi contadini, e la fine dell'impero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò, ho dovuto aspettare la notte 8 per arringare e ora sono tutto emozionato. Non c'è molto da dire in un'arringa con almeno due sospetti e uno quasi sicuro sith, quindi potrei benissimo non dirvi nulla. Infatti è quello che farò. Ma se vorrete aggiungerò qualcosa domani. Per ora vi lascio solo un indizio: di recente ne hanno fatto un remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando al conteggio che non torna..

e se zurlo in verità fosse diventato sith?

la morte di diablus in prima notte era davvero strana..a quel tempo avevo ipotizzato fosse la badante..

e non abbiamo la certezza che la regina sia viva alla notte 5...

quindi zurlo si finge ancora prescelto e ci consegna un lupo (che avevamo già preso praticamente) e poi ci da come probabile lupo marsupilami (magari il vero ranger con inglo lupo?)

boh pensateci pure voi..il voto e l'atteggiamento di marsupilami però mi fa pensare che sia lupo lui comunque..

oppure riguardatevi i miei numeri e vedete se ho sbagliato qualcosa..boh

Luca è da ieri che cerchi di mettere dubbi su Zurlo. Vediamo di ricapitolare:

- Zurlo viene fuori il giorno 4 accusando Elpe d'essere il centenario

- Anakin resta contadino se entro la notte successiva (notte5) almeno una tra regina e badante è in gioco. L'uscita di Zurlo quindi è un po' prematura, a meno che entrambi i suoi amori siano vivi (e quindi ha la certezza di rimanere contadino)

- sappiamo che Elpe era lupo. La vedo una mossa assurda da lupo uscirsene per far bruciare un altro lupo...

- non abbiamo la certezza che la regina sia viva, ma nemmeno che sia morta

- oggi Darth Vader faceva l'accordo con Lando, ma nessuno è saltato fuori dicendo "ehi Zurlo mente perchè c'è Darth Vader!"

viste tutte le considerazioni non credo che Zurletto sia lupo.

A questo punto do ragione a Mist e l'ultimo lupo, quello che è nascosto tra quelli di cui la gente si fida, direi che sei proprio tu! Tanto più che (stranamente?) oggi scampi l'arringa.

Non c'è fretta comunque: oggi brucia Marsupilami e domani possiamo rivelarci allegramente e chiudere questa storia infinita di partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei ripetere per l'ennesima volta tutto quanto già detto in precedenza, ovviamente il mio voto va a Inglo per il maldestro tentativo di furto, io mi auguro che la Regina, se ancora fra noi, abbia il buon senso giusto. Dico solo che qualcuno si è mosso solo dopo 8 giorni a rivendicare un ruolo che ho dichiarato esplicitamente alla prima arringa, cosa verificabile con tutti gli indizi lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare ad accusare Luca ci sta anche, ma sarebbe da scemi non considerare quello che scrive, almeno a livello di numeri. Ammetto che non ho studiato la faccenda.

Per il resto, concordo che si possa bruciare Inglo e Marsu. Tanto per essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più simpatica è quella che ho rubato il ruolo a sunnina :)

Sai com'è io in quest'arringa di Nickwing http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32088&p=508958 avevo associato il ruolo di C-3PO visto che nella storia lui era stato comprato dallo zio di Luke per essere usato nei campi.

Trovo strano che in quella fattispecie tu abbia votato Manuel, anzichè uno che sta rubando il ruolo di Sunnina a quanto dici tu...

Ieri quando Mist c'ha detto che era morto un jedi e un sith non ho più capito nulla, se però Luke è diventato jedi e Caapito non era sith ma un pro-L, allora le cose tornerebbero.

Soprattutto perchè non trovo altri ruoli per Nickwing (certo poteva essere Luke, ma non sarebbe morto ieri...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Luca dice il vero... tra l'altro, in una partita in cui io e il desaparecido Darkness eravamo contadini brutto e fantasma con una nostra lista, in pubblica a un certo punto ci scambiammo i ruoli.

Riccaz: abbiamo ragionato allo stesso modo in questa partita! :)

Anch'io pensavo che Nickwing fosse C-3PO dall'arringa, ma in realtà avevamo preso entrambi una cantonata visto che in realtà era qualcun altro.

Oggi mi metterò per forza di buzzo buono a incrociare gli eventi, con quello che ha detto Mist, con quello che ha detto Luca, con quello che so. Perché ci sono tante cose che non tornano comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz: abbiamo ragionato allo stesso modo in questa partita! :)

Anch'io pensavo che Nickwing fosse C-3PO dall'arringa, ma in realtà avevamo preso entrambi una cantonata visto che in realtà era qualcun altro.

ok quindi, se non ho capito male, ieri abbiamo ucciso lo sciacallo? e Nick era jedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...