Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 8


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah non avevo capito il riferimento ai campi di cotone..allora neanche sunnina l'ha smentita :/

Comunque il fatto che difendevo sunnina in arringa non l'avete notato? Anche il giorno che è morta ho messo come primo post una faccina che piange :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche che non ho colto il riferimento all'arringa di utente26. Se è qualcosa di "TV", allora ok, in quanto io non ho nemmeno la TV a casa mia.

forse intende questo :rofl:

3214_764e.jpeg

:o :o :o

Ah non avevo capito il riferimento ai campi di cotone..allora neanche sunnina l'ha smentita :/

Comunque il fatto che difendevo sunnina in arringa non l'avete notato? Anche il giorno che è morta ho messo come primo post una faccina che piange :D

Io l'avevo notato e riferito testè al mio Polle..

Ovviamente il sospetto che fosse un bluff c'è sempre :^_^ Luca è Luca :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche che non ho colto il riferimento all'arringa di utente26. Se è qualcosa di "TV", allora ok, in quanto io non ho nemmeno la TV a casa mia.

forse intende questo :rofl:

3214_764e.jpeg

:o :o :o

Ah non avevo capito il riferimento ai campi di cotone..allora neanche sunnina l'ha smentita :/

Comunque il fatto che difendevo sunnina in arringa non l'avete notato? Anche il giorno che è morta ho messo come primo post una faccina che piange :D

Io l'avevo notato e riferito testè al mio Polle..

Ovviamente il sospetto che fosse un bluff c'è sempre :^_^ Luca è Luca :give_rose:

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se fosse vero che Luca ha rubato il ruolo a Sunnina sarebbe la seconda partita di seguito che le capita d'essere uccisa e derubata. :^_^

le guardie sono due riccaz.

e si conoscono

Abbiamo rifatto i conti 2000 volte e non è possibile che siano morte entrambe a meno che una guardia questa notte non fosse proprio Nickwig (ma lo vedo improbabile)

E mi dici come i lupi avrebbero saputo che Mist votava proprio Luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più simpatica è quella che ho rubato il ruolo a sunnina :)

Sai com'è io in quest'arringa di Nickwing http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32088&p=508958 avevo associato il ruolo di C-3PO visto che nella storia lui era stato comprato dallo zio di Luke per essere usato nei campi.

Trovo strano che in quella fattispecie tu abbia votato Manuel, anzichè uno che sta rubando il ruolo di Sunnina a quanto dici tu...

Ieri quando Mist c'ha detto che era morto un jedi e un sith non ho più capito nulla, se però Luke è diventato jedi e Caapito non era sith ma un pro-L, allora le cose tornerebbero.

Soprattutto perchè non trovo altri ruoli per Nickwing (certo poteva essere Luke, ma non sarebbe morto ieri...)

ragazzi io da "chi bada i campi di cotone" ve lo dico chiaro ho capito l'insonne

che mentre noi dormiamo bada i campi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più simpatica è quella che ho rubato il ruolo a sunnina :)

Sai com'è io in quest'arringa di Nickwing http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32088&p=508958 avevo associato il ruolo di C-3PO visto che nella storia lui era stato comprato dallo zio di Luke per essere usato nei campi.

Trovo strano che in quella fattispecie tu abbia votato Manuel, anzichè uno che sta rubando il ruolo di Sunnina a quanto dici tu...

Ieri quando Mist c'ha detto che era morto un jedi e un sith non ho più capito nulla, se però Luke è diventato jedi e Caapito non era sith ma un pro-L, allora le cose tornerebbero.

Soprattutto perchè non trovo altri ruoli per Nickwing (certo poteva essere Luke, ma non sarebbe morto ieri...)

ragazzi io da "chi bada i campi di cotone" ve lo dico chiaro ho capito l'insonne

che mentre noi dormiamo bada i campi eh

Anche io avevo capito la stessa cosa, ma per motivi molto più razzisti :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più simpatica è quella che ho rubato il ruolo a sunnina :)

Sai com'è io in quest'arringa di Nickwing http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32088&p=508958 avevo associato il ruolo di C-3PO visto che nella storia lui era stato comprato dallo zio di Luke per essere usato nei campi.

Trovo strano che in quella fattispecie tu abbia votato Manuel, anzichè uno che sta rubando il ruolo di Sunnina a quanto dici tu...

Ieri quando Mist c'ha detto che era morto un jedi e un sith non ho più capito nulla, se però Luke è diventato jedi e Caapito non era sith ma un pro-L, allora le cose tornerebbero.

Soprattutto perchè non trovo altri ruoli per Nickwing (certo poteva essere Luke, ma non sarebbe morto ieri...)

ragazzi io da "chi bada i campi di cotone" ve lo dico chiaro ho capito l'insonne

che mentre noi dormiamo bada i campi eh

Anche io avevo capito la stessa cosa, ma per motivi molto più razzisti :rofl:

buooooooo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in sta partita ho capito due ruoli in croce.. è dall'inizio che vado a sensazionw

Bravo Zurlo, usa la forza.

La parte più simpatica è quella che ho rubato il ruolo a sunnina :)

Sai com'è io in quest'arringa di Nickwing http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32088&p=508958 avevo associato il ruolo di C-3PO visto che nella storia lui era stato comprato dallo zio di Luke per essere usato nei campi.

Trovo strano che in quella fattispecie tu abbia votato Manuel, anzichè uno che sta rubando il ruolo di Sunnina a quanto dici tu...

Ieri quando Mist c'ha detto che era morto un jedi e un sith non ho più capito nulla, se però Luke è diventato jedi e Caapito non era sith ma un pro-L, allora le cose tornerebbero.

Soprattutto perchè non trovo altri ruoli per Nickwing (certo poteva essere Luke, ma non sarebbe morto ieri...)

ragazzi io da "chi bada i campi di cotone" ve lo dico chiaro ho capito l'insonne

che mentre noi dormiamo bada i campi eh

Anche io avevo capito la stessa cosa, ma per motivi molto più razzisti :rofl:

+1 :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se fosse vero che Luca ha rubato il ruolo a Sunnina sarebbe la seconda partita di seguito che le capita d'essere uccisa e derubata. :^_^

le guardie sono due riccaz.

e si conoscono

Abbiamo rifatto i conti 2000 volte e non è possibile che siano morte entrambe a meno che una guardia questa notte non fosse proprio Nickwig (ma lo vedo improbabile)

E mi dici come i lupi avrebbero saputo che Mist votava proprio Luca?

ma infatti io pensavo che le guardie fossero Nick e Sunnina.... comunque Nick insonne ci può anche stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...