Vai al contenuto

[Torneo] LE FINALI - Topic Generico


Mist
 Share

Finali  

16 voti

  1. 1. Vorreste gli stessi 21 ruoli in entrambe le finali?

    • Sì, darebbe continuità a quanto visto finora nel torneo
    • No, meglio cambiare


Recommended Posts

Ci siamo quasi, eh!

Dopo mesi e mesi di discussioni, insulti, bullismo, violenza psicologica etc. il pacatissimo torneo di Lupus è quasi giunto al termine.

Ricordo che dopo l'ultima partita di qualificazione ci saranno due finali

1. Finale a squadre. Le migliori sette squadre si daranno battaglia con una regola che promette di generare caos e spezzare cuori: le liste squadra resteranno aperte durante tutta la durata del torneo, anche se i compagni di squadra saranno in fazioni diverse.

2. Finale individuale. I migliori 21 giocatori del torneo si affronteranno, ripartendo dal punteggio della fase a gironi (escluso bonus vittoria). Ai vincitori andrà un bonus di DUE punti, da sommare al punteggio d'ingresso e al voto ottenuto. Anche qui liste aperte, perché ci piace così.

Aggiungo un sondaggino volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq aggiungo che è un po' triste che qualcuno debba restare fuori visto e comunque che si gioca per divertimento.

Io propongo di rivoluzionare le regole e far giocare tutti.. poi i vincitori vanno sempre in base ai punti ma sarebbe bello potessero giocare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq aggiungo che è un po' triste che qualcuno debba restare fuori visto e comunque che si gioca per divertimento.

Io propongo di rivoluzionare le regole e far giocare tutti.. poi i vincitori vanno sempre in base ai punti ma sarebbe bello potessero giocare tutti

Non sono d'accordo.

E' pur sempre un torneo, su, bisogna essere un po' spietati. :D

Ci sono sempre le partite regolari per chi rimane fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia squadra probabilmente non sarà presente nella finale a squadre.. :( però vorrei comunque esprimere la mia opinione.. e direi che sarebbe bello avere ruoli diversi nelle 2 finali.. in questo modo chi le gioca entrambe si diverte di più secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disposto a moderare qualunque finale o finalina o finchelabarcava, se servo :)

Sarebbe piaciuto tanto anche a me moderare una delle finali.. ma purtroppo con gli orari di lavoro che ho aprirei giorni e notti in orari assurdi! Perciò mi tocca passare.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto minimamente seguendo, non ho idea di come sia messa nè io nè la mia squadra, quindi posso dire la mia senza essere di parte.

La finalina è una cosa davvero tristissima, spero sia una battuta...

Fosse per me nemmeno ci sarebbero le finali, visto il clima che si è sviluppato nelle ultime partite e il peggio che questo torneo ha tirato fuori a molti.

Comunque, voto partite con ruoli diversi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare che tu debba giocare entrambe le finali non credo tu possa moderare..

Secondo me dovrebbe moderare qualcuno escluso o che non ha proprio partecipato al torneo e ci vorrebbe una sorta di notaio come nella scientifica di Moon per le estrazioni dei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare che tu debba giocare entrambe le finali non credo tu possa moderare..

Secondo me dovrebbe moderare qualcuno escluso o che non ha proprio partecipato al torneo e ci vorrebbe una sorta di notaio come nella scientifica di Moon per le estrazioni dei ruoli

Spazza? Non so se ha moderato in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare che tu debba giocare entrambe le finali non credo tu possa moderare..

Secondo me dovrebbe moderare qualcuno escluso o che non ha proprio partecipato al torneo e ci vorrebbe una sorta di notaio come nella scientifica di Moon per le estrazioni dei ruoli

Non so se ha il tempo o se ha voglia.. ma io proporrei SILVIA come moderatrice di una delle 2 finali.. non ha partecipato al torneo quindi di certo non c'è il problema che sia o meno classificata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon mi pare che tu debba giocare entrambe le finali non credo tu possa moderare..

Secondo me dovrebbe moderare qualcuno escluso o che non ha proprio partecipato al torneo e ci vorrebbe una sorta di notaio come nella scientifica di Moon per le estrazioni dei ruoli

Spazza? Non so se ha moderato in passato.

Ecco, spazza potrebbe essere l'altro!

Sì, ne ha moderata una in passato.. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...