Vai al contenuto

[Torneo] LE FINALI - Topic Generico


Mist
 Share

Finali  

16 voti

  1. 1. Vorreste gli stessi 21 ruoli in entrambe le finali?

    • Sì, darebbe continuità a quanto visto finora nel torneo
    • No, meglio cambiare


Recommended Posts

La finale è individuale, quindi è una partita come le altre.

Ma proprio perché l'umore generale non è dei migliori io proponevo di fare dopo Modena.

Poi se quell'altro genio lo prende come pretesto per provocare amen, ma il discorso è sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale è individuale, quindi è una partita come le altre.

Ma proprio perché l'umore generale non è dei migliori io proponevo di fare dopo Modena.

Poi se quell'altro genio lo prende come pretesto per provocare amen, ma il discorso è sensato.

Sì, sono d'accordo.

Dopo Modena saremo tutti più tranquilli e rilassati (si spera).

Link al commento
Condividi su altri siti

I Contadini imbufaliti con l'Infermiere che era passato per Angelo Custode, Vedetta, Buttafuori, Piccola Fiammiferaia e Medico della Mutua decidono di rogare, accecati dalla rabbia, il Lupo Polle.

Ancora a caccia di Lupi, ranocchietta mina la casa di Zero, senza accorgersi che alle sue spalle, nell'ombra, Caaapito? prende la mira e... Spara.

Spara con successo per la terza volta, dopo aver ucciso Gipu e =marsupilami=, getta la maschera e ride, ride, ride di gusto in faccia ai costernati superstiti: l'Omertoso ruba la vittoria a Lupi e Contadini.

E mentre fra vivi e morti piovono facepalm, testate contro il muro e altre pratiche masochiste per autopunirsi, Galvix indossa giacca, cravatta e occhiali scuri d'ordinanza e stringe la mano a Caaapito?: anche il Buttafuori termina la partita vittorioso.

Complimenti quindi a Caaapito? e Galvix.

Qui c'è il file word con tutti gli avvenimenti: in blu ci sono piccole considerazioni scritte dopo ogni fase.

http://www.filedropper.com/strefata

Edit: password cimitero: thelambliesdown



http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32228


Link al commento
Condividi su altri siti

LOL mo chi lo tiene più, a questo? :rofl:

Caaapito?, ricordati che hai vinto perché non c'ero io in partita, o ti avrei votato tutti i giorni e tutte le notti e ti avrei ucciso se ne avessi avuto il potere :on_the_quiet:

Ronnie provoca e io gli porto i risultati sotto il naso

gli ricordo al signor Pelato, che io sono stato pagato due dentini, e ho la media voti + alta di vari giocatori più rinominati di me che hanno partecipato al torneo a squadre!

Sono dati di Fatto! PELATACCIO :p

ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...