Vai al contenuto

LUPUS WARS - GIORNO 8


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Neppure io ho problemi a rivelarmi ma ribadisco che disprezzo queste strategie. Da sempre.

Quindi magari evitiamo e si usa un altra strategia ? ;)

Ok, quindi bruciamo prima te, poi gli altri. ;)

ma infatti è stato spedito via mica per proteggerlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io ho problemi a rivelarmi ma ribadisco che disprezzo queste strategie. Da sempre.

Quindi magari evitiamo e si usa un altra strategia ? ;)

Ok, quindi bruciamo prima te, poi gli altri. ;)

:D

Ok ma dovrai aspettare domani visto che sono in viaggio. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciacallo pare sia al cimitero. Non so di preciso chi sia, però.

Beh lo puoi intuire da quando t'è arrivato il messaggio: se è arrivato da ieri allora era Caapito.

Elayne per me è lo sceriffo (ma stanotte ne avremo la conferma) e i due lupi rimasti sono tra Inglo, Branca, Soul.

Faccio notare che durante la mitica giornata Elpe/Caaapito/DS gli unici che non hanno votato sono Soul, Inglo e Elayne. Forse qualcosa vorrà pur dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu era stato puntato dal prescelto e quella notte guarda caso è morta la badante, quindi 99% lupo.

Se lo sciacallo è morto è con buona probabilità caapito il che però vorrebbe dire che i lupi sono 2 ancora vivi.

Se caapito era lo sciacallo e Nick non ha comunicato con Helder allora Nick non era Jedi e quindi non tornano più i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu era stato puntato dal prescelto e quella notte guarda caso è morta la badante, quindi 99% lupo.

Se lo sciacallo è morto è con buona probabilità caapito il che però vorrebbe dire che i lupi sono 2 ancora vivi.

Se caapito era lo sciacallo e Nick non ha comunicato con Helder allora Nick non era Jedi e quindi non tornano più i conti

Nick raccoglieva il cotone nei campi come secondo lavoro. Era jedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciacallo pare sia al cimitero. Non so di preciso chi sia, però.

le comunicazioni sono cominciate oggi o ieri?

confermi Nick jedi?

Ieri. Nick era jedi.

ah bisogna riguardare chi è morto tra Tidus e Nick .. lo sciacallo sta lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciacallo pare sia al cimitero. Non so di preciso chi sia, però.

le comunicazioni sono cominciate oggi o ieri?

confermi Nick jedi?

Ieri. Nick era jedi.

ah bisogna riguardare chi è morto tra Tidus e Nick .. lo sciacallo sta lì

:help::help::help: Tidus muore la notte5, poi muoiono: El Pelat, Caapito e Nickwing che sappiamo essere jedi. Secondo te chi è lo sciacallo?? Dai che è facile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se caapito fosse lo sciacallo non tornerebbero i punti dichiarati da Mist ieri, quindi l'altra spiegazione possibile è che Soul è lo sciacallo.

Era sul Millenium Falcon quando è morto Nick.

Mi confermate che la liberazione avviene al mattino dopo l'azione dello sciacallo?

Se è così soul sciacallo

E ultimo lupo tra Branca ed Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sciacallo pare sia al cimitero. Non so di preciso chi sia, però.

le comunicazioni sono cominciate oggi o ieri?

confermi Nick jedi?

Ieri. Nick era jedi.

ah bisogna riguardare chi è morto tra Tidus e Nick .. lo sciacallo sta lì

:help::help::help: Tidus muore la notte5, poi muoiono: El Pelat, Caapito e Nickwing che sappiamo essere jedi. Secondo te chi è lo sciacallo?? Dai che è facile! :D

eh no perchè non tornerebbero i punti.. e lo so che non è oro colato.

Domanda per Helder: Ronnie ha comunicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se caapito fosse lo sciacallo non tornerebbero i punti dichiarati da Mist ieri, quindi l'altra spiegazione possibile è che Soul è lo sciacallo.

Era sul Millenium Falcon quando è morto Nick.

Mi confermate che la liberazione avviene al mattino dopo l'azione dello sciacallo?

Se è così soul sciacallo

E ultimo lupo tra Branca ed Elayne

Lo sciacallo agisce prima di partire in vacanza quindi quando viene indicato agisce la notte della partenza ma non agisce quando torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se caapito fosse lo sciacallo non tornerebbero i punti dichiarati da Mist ieri, quindi l'altra spiegazione possibile è che Soul è lo sciacallo.

Era sul Millenium Falcon quando è morto Nick.

Mi confermate che la liberazione avviene al mattino dopo l'azione dello sciacallo?

Se è così soul sciacallo

E ultimo lupo tra Branca ed Elayne

Ma Mist cosa c'entra? non sono lo sciacallo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se caapito fosse lo sciacallo non tornerebbero i punti dichiarati da Mist ieri, quindi l'altra spiegazione possibile è che Soul è lo sciacallo.

Era sul Millenium Falcon quando è morto Nick.

Mi confermate che la liberazione avviene al mattino dopo l'azione dello sciacallo?

Se è così soul sciacallo

E ultimo lupo tra Branca ed Elayne

Lo sciacallo agisce prima di partire in vacanza quindi quando viene indicato agisce la notte della partenza ma non agisce quando torna.

e infatti la notte incriminata cioè quella della morte di Nick, Soul era di ritorno dalla vacanza

O lui o caapito ma è importantissimo capire se ci manca 1 lupo o ce ne mancano 2

Per questo dico di non trascurare nessuna ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...