Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 9


Nightbay
 Share

Recommended Posts

L'Alleanza ribelle si sta organizzando per sferrare un colpo decisivo all'impero: distruggere la seconda Morte Nera (visto che la prima è ancora integra e distrugge pianeti su pianeti...)

Potrà il ballottaggio tra Luca, Manuel, Fuzzie e Brancamenta porre fine alla guerra?

Domani alle 12,30 lo scopriremo.

Nel frattempo, occhio a cosa succede stanotte:

maxresdefault.jpg

a) Se la Forza è superiore a +3, Yoda, se ancora vivo, muore di vecchiaia.

Vader_Luke_DSII.jpg

b) Darth Vader può mandare un PM (max 30 parole) a Luke e viceversa, attraverso il Master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e Signori di questa cosiddetta giuria, bonissima, bravissima ed Eccellentissima Regina Padmè, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione. Noi siamo Chewbacca. Siamo un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma noi viviamo sul pianeta Endor. Riflettete bene; questo non ha alcun senso!
Perché noi, uno Wookiee alto tre metri, vorremmo vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: Cosa c'entra questa cosa con questo caso? Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono Chewbacca che difende sè stesso e sto parlando di me stesso. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate le parole: Questo ha senso? No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se noi, Chewbacca, viviamo su Endor, dovete assolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'affamato. Consapevole di aver giocato male. Fuzzie è Lupo o prolupo, perchè si sta impossessando del mio ruolo. Ci terrei a ribadire, che un ipotetico Lupo difficilmente avrebbe rubato uno dei ruoli più difficili da rubare o meglio, che non avrebbe senso rubare perchè di sicuro in partita. Tant'è. In ogni caso siamo due doppioni, rogate prima uno e poi l'altro tanto è un'inutile tirare a campare di Fuzzie che ha visto la partita sfuggirgli dalle mani. Ho pienamente argomentato tutto nel topic del giorno, non c'è bisogno di aggiungere altro, ho sempre votato con i buoni, dal basso della mia niubbaggine ho cercato di aiutare il contado il più possibile e scusatemi se non sono un fine stratega capace di elaborare piani e tattiche in una partita dove tra l'altro non ho capito un emerito cazzo.

Se mi rogate domani (ma non ce ne sarà bisogno perchè rogando Fuzzie la partita finirà) contribuirete ad alzare il mio voto. Se mi rogate oggi, mi fate prendere 3. Detto fatto, a voi la scelta! Mi rode solo il fatto di essere ritenuto meno credibile di un Lupo che ha giocato in maniera divina, complimenti Fuzzie.

Il lupo è da un'altra parte, ma ve ne accorgerete domani se scegliete di rogarmi! Adieu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema di Brancamenta è che non ha fatto nulla per farsi sbranare a differenza di Fuzzie. Secondo me però qui la distinzione non è così chiara come quella tra marsu e inglo, di cui non siamo cmq sicuri al 100%. Per cui io sarei per rogarli tutti e 2. Il vero rischio è che Fuzzie possa essere lo sceriffo, visto che ha smesso di agire quando lei era gelata ed è tornato ad agire il giorno dopo che è tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema di Brancamenta è che non ha fatto nulla per farsi sbranare a differenza di Fuzzie. Secondo me però qui la distinzione non è così chiara come quella tra marsu e inglo, di cui non siamo cmq sicuri al 100%. Per cui io sarei per rogarli tutti e 2. Il vero rischio è che Fuzzie possa essere lo sceriffo, visto che ha smesso di agire quando lei era gelata ed è tornato ad agire il giorno dopo che è tornata.

Beh, sarò di parte ma non riesco a comprendere i dubbi su chi sia il vero Ciuby :)

E soprattutto noi siamo state congelate due notti e due giorni, ed il secondo giorno lo sceriffo ha agito. Quella volta chi aveva fatto il giro sul Millennium?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente in buonafede che ho ricontrollato: lo sceriffo effettivamente è stato fermo due giorni.

Night se lo sceriffo non ti dice il potere viene imprigionato uno a caso o nessuno? Lo sceriffo può scegliere di non imprigionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente in buonafede che ho ricontrollato: lo sceriffo effettivamente è stato fermo due giorni.

Night se lo sceriffo non ti dice il potere viene imprigionato uno a caso o nessuno? Lo sceriffo può scegliere di non imprigionare?

Nessuno e sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dunque o è Fuzzie o era il primo che è stato mandato in viaggio e poi ha furbescamente atteso un giorno prima di agire per farci pensare che fosse Fuzzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la sessione di D&D.

Di solito queste cose le noto io, e le analizzo, ma è chiaro che questa è e rimane per me una partita di transizione (l'ultima alla quale ho partecipato è andata malissimo per assenza del sottoscritto e Nightbay mi è testimone, non ho fatto molta analisi in privato o domande, cose che di solito faccio in quantità industriale quando analizzo le partite).

Non mi sono mai veramente posto la domanda di chi fosse chi. Come Zurlo, sono sempre andato un po' a sensazioni. E per me, Brancamenta (che sta facendo imho una brutta partita, qualsiasi sia il suo schieramento) non era proprio nella mia rosa di "buoni" a pelle.

Per questo, vederlo dire "sono l'Affamato" quando appunto è un ruolo impossibile da rubare mi ha solo fatto concordare con lui su un punto : che prenderà un brutto voto a fine partita.

Voglio dire, un lupo al limite ruba un ruolo morto, o uno che potrebbe essere morto. Non uno che è impossibile da sbranare (e quindi realisticamente sempre in vita). Anche un pro lupo non ha interesse a ribattere "eh no, guarda che l'Affamato sono io". Piuttosto, se proprio vuole, fa lui il primo coming out per fare venire fuori il vero Affamato, e permettere ai lupi di sapere chi NON sbranare (e ne approfitta per non farsi sbranare neanche lui, da bravo pro L).

Inoltre, avevo considerato Inglo sceriffo (era stato piuttosto assente, la sua arringa di Ranger era bleah ecc.), anche se una delle due notti in questione era ben presente (solo una non aveva scritto un granché) e per questo per me il vero Ranger è morto e sepolto.

Ma la teoria Fuzzie = Sceriffo è in realtà funzionale, tutt'ad un tratto. Sia con le azioni perse, sia con la ragione di fare coming out per primo sul ruolo di Affamato.

Non posso votare quindi tocca a voi decidere. Si potrebbe anche bruciare entrambi. Anche se magari non succederà in quanto le priorità domani saranno altre.

Quindi pensiamoci bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può immaginare uno sceriffo che come prima azione del giorno chiede a tutti di fare coming out?

Siamo realisti dai.

Abbiamo votato sempre e anche nei momenti più cruciali: un prolupo non lo fa.

La vertià è che Branca ed Ela sono lupi ed è per questo che Ela "diplomaticamente" cerca di insinuare dubbi su di noi.

Se non vi fidate di noi perchè pensate siamo lo sceriffo mandateci in vacanza e ci toglierete il voto (ma toglierete il voto contadino) però oggi roghiamo Branca e domani Ela e questa partita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'affamato. Consapevole di aver giocato male. Fuzzie è Lupo o prolupo, perchè si sta impossessando del mio ruolo. Ci terrei a ribadire, che un ipotetico Lupo difficilmente avrebbe rubato uno dei ruoli più difficili da rubare o meglio, che non avrebbe senso rubare perchè di sicuro in partita. Tant'è. In ogni caso siamo due doppioni, rogate prima uno e poi l'altro tanto è un'inutile tirare a campare di Fuzzie che ha visto la partita sfuggirgli dalle mani. Ho pienamente argomentato tutto nel topic del giorno, non c'è bisogno di aggiungere altro, ho sempre votato con i buoni, dal basso della mia niubbaggine ho cercato di aiutare il contado il più possibile e scusatemi se non sono un fine stratega capace di elaborare piani e tattiche in una partita dove tra l'altro non ho capito un emerito cazzo.

Eh no bello mio! Troppo comodo spacciarsi per niubbo quando giochi ormai da quasi un anno e t'abbiamo visto fare delle partite fantastiche (es. sei stato quasi perfetto nella religiosa)!

Che poi per far bene l'affamato non occorre mica una laurea: alto profilo, si cerca di guidare il contado, si fa intendere d'avere informazioni. Insomma le solite cose...

Vorrei un Brancamenta e senza ghiaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok concordiamo viaggio e prescelto in caso non dovesse finire oggi?

io sarei per mandare in viaggio utente o Fuzzie voi cosa consigliate?

p.s. non vorrei spedire in viaggio Mist perchè poi si lamenterebbe col povero Night :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...