Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 9


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Perfetto!

Aspettavo questo momento da ieri mattina.

A questo punto prima di qualsiasi altro voto, vi dico che bisogna votare Fuzzie.

Dalla mia prima arringa ho dato indizi sul mio ruolo, quello di Ammiraglio Ackar (il discorso era quello di un ufficiale della marina infatti).

Ieri mattina, poco prima di essere mandato in viaggio da Riccaz, ho avuto un grido di liberazione.

Questo perché ho visto chi aveva ucciso Ronnie.

Ed era appunto Helder.

Potete riprendere tutti i miei posts delle ultime 24 ore, e vedrete che cerco di fare intendere di avere un info e di avere visto qualcosa.

Non potendo morire oggi, grazie a Riccaz, avevo anche la grande fortuna di non dovere puntare il dito subito.

Ad inizio mattina infatti per me Inglo poteva essere cattivo, e comunque non sono mai uno che svela tutto subito, perché è moooolto meglio vedere come si muovono i voti e le dichiarazioni.

Magari un Jedi anche diceva qualcosa, ecc, visto che la vigilia si era chiesto messaggi in tal senso.

Alla fine, che succede ?
Helder fa un coming out (senza dire però che Jedi è) e inizia una crociata contro tutti (anche quelli che erano più o meno chiaramente buoni, che è classico di un lupo).

Perfetto, sarà infatti il lupo "nascosto benissimo", ma ci manca imho il secondo lupo. Quindi aspetto.

Viene fuori poi la diatriba tra Fuzzie e Brancamenta, e per me lupo era Brancamenta.

Ma ora che Helder difende Fuzzie, non si scappa. Helder e Fuzzie sono gli ultimi due lupi (oppure Fuzzie è Tarkin, che infatti dovrebbe essere ancora vivo OPPURE essere Ronnie ecc.), per forza, e posso quindi rivelarmi.

Ci sono altre inesattezze che ha detto Helder che lo dimostrano, ma ho poco tempo che è tardi e devo andare al lavoro.

Non facciamo idiozie. Cercavamo il lupo super nascosto, ed è stato trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne abbiamo anche Darkshout jedi che può confermare il fatto che Nick ieri abbia mandato il messaggio.

Visto che DS ieri non ha smentito Helder i casi sono due: abbiamo dei lupi che hanno rischiato inventandosi un possibile messaggio di Nick pur sapendo che poteva esserci qualche jedi pronto a smentirli oppure tu sei lo sceriffo e stai cercando di salvare quello che credi sia l'ultimo lupo rimasto.

Si fa presto a scoprire la verità: Helder ci scrivi le prime tre parole del messaggio di Nick in modo che Darkshout possa controllarti? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. E se qualcuno ha ancora qualche dubbio gli ricordo che in tempi non sospetti fui il primo ad accusare platealmente Manuel di mentire e mandarlo / votarlo per bruciarlo.

Perché la sua arringa era appunto da ammiraglio ackbar.

Se fossi lupo sarebbe stata una bella mossa da parte mia se come lupo fossi stato certo di Manuel = Ackbar ma come tutti sanno non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne abbiamo anche Darkshout jedi che può confermare il fatto che Nick ieri abbia mandato il messaggio.

Visto che DS ieri non ha smentito Helder i casi sono due: abbiamo dei lupi che hanno rischiato inventandosi un possibile messaggio di Nick pur sapendo che poteva esserci qualche jedi pronto a smentirli oppure tu sei lo sceriffo e stai cercando di salvare quello che credi sia l'ultimo lupo rimasto.

Si fa presto a scoprire la verità: Helder ci scrivi le prime tre parole del messaggio di Nick in modo che Darkshout possa controllarti? grazie.

Non ne ho bisogno , Helder è chi dice di essere. Elayne cattivone ahi ahi ahi!

(Edit per aver scritto due volte il messaggio. )

Modificato da DarkShout
Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne abbiamo anche Darkshout jedi che può confermare il fatto che Nick ieri abbia mandato il messaggio.

Visto che DS ieri non ha smentito Helder i casi sono due: abbiamo dei lupi che hanno rischiato inventandosi un possibile messaggio di Nick pur sapendo che poteva esserci qualche jedi pronto a smentirli oppure tu sei lo sceriffo e stai cercando di salvare quello che credi sia l'ultimo lupo rimasto.

Si fa presto a scoprire la verità: Helder ci scrivi le prime tre parole del messaggio di Nick in modo che Darkshout possa controllarti? grazie.

Non ne ho bisogno , Helder è chi dice di essere. Elayne cattivone ahi ahi ahi!

(Edit per aver scritto due volte il messaggio. )

si beh la mia richiesta era solo per dovere di cronaca: è dall'inizio partita che dico che Elayne è cacciatore o pro-L, perchè da contadino non gioca così. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a sto punto è finita, comunque (sempre per dovere di cronaca):

i cattivi sono Branca/Fuzzie, Elayne, utente, Inglo (quest'ultimo lo toglierei perchè s'è pure scusato nell'iscrizione alla prossima quindi gli credo)

di questi 4 uno (Branca/Fuzzie) muore al rogo, mentre Elayne non agisce stanotte.

ne restano due Fuzzie/Branca e utente (che continua a fare lo gnorri).

Fuzzie/Branca lo mando in viaggio e domani si brucia uno tra Elayne (se stanotte salta lo sbrano) o utente (se scopriamo che Elayne era lo sceriffo).

Se nemmeno domani dovesse finire vorrebbe dire che quello che ho mandato in viaggio era lupo e non avremmo lo sbrano domani notte. In un modo o nell'altro è finita comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Qualcuno che o si è dimenticato o ha approfittato della mia ibernazione per 2 giorni (si sapeva che sarei stata via 2 giorni, poteva essere una scelta molto sensata).

Ian, tu che sei il mio migliore amico, non dire se mandi me sul Millennium che poi lo sceriffo agisce di conseguenza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Qualcuno che o si è dimenticato o ha approfittato della mia ibernazione per 2 giorni (si sapeva che sarei stata via 2 giorni, poteva essere una scelta molto sensata).

Ian, tu che sei il mio migliore amico, non dire se mandi me sul Millennium che poi lo sceriffo agisce di conseguenza :(

io sono il primo ad agire di notte per questo posso permettermi di dire come agisco, tanto nessuno può evitare la mia azione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Qualcuno che o si è dimenticato o ha approfittato della mia ibernazione per 2 giorni (si sapeva che sarei stata via 2 giorni, poteva essere una scelta molto sensata).

Ian, tu che sei il mio migliore amico, non dire se mandi me sul Millennium che poi lo sceriffo agisce di conseguenza :(

io sono il primo ad agire di notte per questo posso permettermi di dire come agisco, tanto nessuno può evitare la mia azione :D

Se tu dici che mi mandi sul Millennium lo sceriffo non agisce così la colpa cade su di me :rtfm:

Comunque anche secondo me con Branca dovrebbe essere finita.. Regina, scegli secondo ratio. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Qualcuno che o si è dimenticato o ha approfittato della mia ibernazione per 2 giorni (si sapeva che sarei stata via 2 giorni, poteva essere una scelta molto sensata).

Ian, tu che sei il mio migliore amico, non dire se mandi me sul Millennium che poi lo sceriffo agisce di conseguenza :(

io sono il primo ad agire di notte per questo posso permettermi di dire come agisco, tanto nessuno può evitare la mia azione :D

Se tu dici che mi mandi sul Millennium lo sceriffo non agisce così la colpa cade su di me :rtfm:

Comunque anche secondo me con Branca dovrebbe essere finita.. Regina, scegli secondo ratio. :give_rose:

si in effetti potrei anche mandare utente e domani bruciamo te o il gatto :D

senza contare che abbiamo anche Zurlo, al quale (visto che non credo sia protetto anche oggi) consiglio di postare il suo bersaglio alle 12:30 e 55 sec :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho votato con Prisci. Rientro e voto. Sorry.

Ecchime, scusate, voto Branca

L'unica cosa che continua a non tornarmi è chi è lo sceriffo. Non può essere musical perchè è morta. Non ha agito le 2 notti che fuzzie era ghiacciata. E l'unico altro che è stato mandato via la seconda notte era inglo. Perciò se lo sceriffo non è fuzzie e non è neanche inglo, allora chi è? E perchè non ha agito 2 notti?

Qualcuno che o si è dimenticato o ha approfittato della mia ibernazione per 2 giorni (si sapeva che sarei stata via 2 giorni, poteva essere una scelta molto sensata).

Ian, tu che sei il mio migliore amico, non dire se mandi me sul Millennium che poi lo sceriffo agisce di conseguenza :(

io sono il primo ad agire di notte per questo posso permettermi di dire come agisco, tanto nessuno può evitare la mia azione :D

Se tu dici che mi mandi sul Millennium lo sceriffo non agisce così la colpa cade su di me :rtfm:

Comunque anche secondo me con Branca dovrebbe essere finita.. Regina, scegli secondo ratio. :give_rose:

si in effetti potrei anche mandare utente e domani bruciamo te o il gatto :D

Vedi tu. Basta che ci siamo coi numeri e che concludiamo in fretta.

chewbacca-han-solo_t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Elayne ha fatto coming out.

Complimenti, hai scelto l'unico con un ruolo controllabile! Per fortuna che ero io quello che non leggeva le schedine che voleva rubare :rofl:

Il fatto che abbia accusato anche Fuzzie (che io avrei difeso), mi fa pensare che si possa bruciare Branca. Anche se nell'aldilà indicavano Fuzzie come più probabile lupo.

In ogni caso, domani sappiamo chi bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Elayne ha fatto coming out.

Complimenti, hai scelto l'unico con un ruolo controllabile! Per fortuna che ero io quello che non leggeva le schedine che voleva rubare :rofl:

Il fatto che abbia accusato anche Fuzzie (che io avrei difeso), mi fa pensare che si possa bruciare Branca. Anche se nell'aldilà indicavano Fuzzie come più probabile lupo.

In ogni caso, domani sappiamo chi bruciare.

Davvero???? :(

Dilusione profonda.. Gente del cimitero vedete di ragionare un pochino meglio! :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi numeri ci stiamo perchè abbiamo: io, Luca, Helder, Zurlo, Soul, DS, Spazza e Inglo contadini. 8 voti

Di "non buoni" abbiamo: Mist (ma non credo si metta a giocarci contro a sto punto della partita), Manuel, Elayne, utente e Fuzzie/Branca. max 5 voti perchè uno lo mando in viaggio.

Lo sceriffo sarà costretto ad agire perchè non facendolo lascia campo libero a Zurlo che evita lo sbrano della regina e becca il lupo.

In un modo o nell'altro noi otteniamo le info che ci servono e chiudiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...