Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 9


Nightbay
 Share

Recommended Posts

E intanto nessuno da una risposta plausibile alla mia domanda sullo sceriffo. Non c'è nessun motivo per cui non deve aver agito 2 notti. Per cui può solo essere fuzzie. O non ha volontariamente agito per 2 notti o è fuzzie.

Detto questo non state considerando un altra cosa e siete affrettati nelle vostre conclusioni.

Siamo certi dei ruoli di Riccaz, Luca e Zurlo. Helder e Dark si confermano a vicenda e non credo che ci siano possibilità che siano 2 lupi.

Inglo possiamo essere ragionevolmente sicuri che sia il ranger visto come ha giocato e votato marsupilami.

Soul si dichiara regina ma non abbiamo prove che lo sia perchè sono sempre morti da giorni sempre quelli più votati

Ma soprattutto Spazza cosa ha detto di essere? Guardate che non ha dato un voto decisivo in tutta la partita.

Per cui io direi: Riccaz, Luca, Helder, Dark, Inglo sicuri buoni

Soul da verificare, più probabilmente buono

Fuzzie/branca, manuel, elayne cattivi

Spazza possibile cattivo, non so cosa si è dichiarato

Io sono buono e potete mettermi nei voti buoni.Vi ho dato un indizio in arringa. e vi faccio notare che le persone a cui ho dato contro finora sono state Mist, Elayne, El pelat, Marsupilami, Caaapito. 4 cattivi e la forza neutrale

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto nessuno da una risposta plausibile alla mia domanda sullo sceriffo. Non c'è nessun motivo per cui non deve aver agito 2 notti. Per cui può solo essere fuzzie. O non ha volontariamente agito per 2 notti o è fuzzie.

Detto questo non state considerando un altra cosa e siete affrettati nelle vostre conclusioni.

Siamo certi dei ruoli di Riccaz, Luca e Zurlo. Helder e Dark si confermano a vicenda e non credo che ci siano possibilità che siano 2 lupi.

Inglo possiamo essere ragionevolmente sicuri che sia il ranger visto come ha giocato e votato marsupilami.

Soul si dichiara regina ma non abbiamo prove che lo sia perchè sono sempre morti da giorni sempre quelli più votati

Ma soprattutto Spazza cosa ha detto di essere? Guardate che non ha dato un voto decisivo in tutta la partita.

Per cui io direi: Riccaz, Luca, Helder, Dark, Inglo sicuri buoni

Soul da verificare, più probabilmente buono

Fuzzie/branca, manuel, elayne cattivi

Spazza possibile cattivo, non so cosa si è dichiarato

Io sono buono e potete mettermi nei voti buoni.Vi ho dato un indizio in arringa. e vi faccio notare che le persone a cui ho dato contro finora sono state Mist, Elayne, El pelat, Marsupilami, Caaapito. 4 cattivi e la forza neutrale

sarà ma qui ci siamo dichiarati tutti anche la regina che è in assoluto la più importante

perchè tu non ti sei dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, non sei verificabile se gli unici che votano con te sono lupi, sai. :)

"Verificabile" in questa maniera lo è anche nonna papera. :D

Per quanto mi riguarda, credo che anche se brucia Brancamenta la partita è ancora aperta, in quanto abbiamo sempre i numeri per ribaltare la situazione (e Riccaz che ci può salvare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz te dici chi mandi via?

Preferisco lasciare il dubbio su due, ma tanto importa poco perchè l'effetto del mio potere è togliere un possibile voto cattivo domani e le info verranno dalla notte dopo. Tu invece devi dirci su chi agisci alle 12:30:55 perchè così anche se muori ci dai un info importante.

Di "non buoni" abbiamo: Mist

Bada a come parli.

in teoria sei neutrale, in pratica vinci con noi :)

Io sono buono e potete mettermi nei voti buoni.Vi ho dato un indizio in arringa. e vi faccio notare che le persone a cui ho dato contro finora sono state Mist, Elayne, El pelat, Marsupilami, Caaapito. 4 cattivi e la forza neutrale

Ciao utente26 questa è la notte9 e tutti i contadini si sono rivelati ieri. Visto che tu non l'hai fatto le possibilità sono due: o sei lupo oppure sei pro-L. Domani bruci :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso chiedo attenzione dal cimitero e vi beccate i miei 2 minuti di lamentela perchè queste cose non mi piacciono:

vorrei capire sulla base di cosa ci possono essere sospetti su di noi ADDIRITTURA sulle esser lupi. Passi lo sceriffo che sfiga vuole la sua assenza coincinde con la nostra e perfino io dubiterei ma lupi?

Poichè abbiamo indicato El Peelat, Branca, Caapito e Marsu e votato anche Manuel direi che non ci possono essere dubbi sul fatto che siamo buoni e quindi neppure lo sceriffo

Quindi se i dubbi si basano solo sul fatto che gioco io dietro questo nickname allora è inutile che io abbia scelto di giocare con un nick pechè siamo punto e a capo.

Ma visto che vi piace tanto il metagioco e valutate un giocatore sulla base di chi è e non di come gioca (è evidente che Branca che è un ottimo giocatore non può aver giocato l'affamato in questo modo scandaloso) vi ricordo che NOI siamo entrati come SOSTITUZIONE e che sapete bene visto che tanto mi conoscete che non avrei accettato un ruolo da lupo.

Ho concluso BABBEI DEL CIMITERO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Difficilmente puoi essere lupo. Puoi essere al massimo lo sceriffo. E lo dico solo perchè in base agli eventi sei quello più probabile.

Sui voti invece hai ragione, hai sempre votato i cattivi, anche io tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si può spacciare per regina finche io sono in vita.

Vero. Allora se con branca non finisce la partita l'ultimo lupo è uno tra elayne e spazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, non sei verificabile se gli unici che votano con te sono lupi, sai. :)

"Verificabile" in questa maniera lo è anche nonna papera. :D

Certo, noi Sith abbiamo ucciso tutti gli Jedi, Mist non ha detto nulla perché vuole perdere arrivando a meno mille, e Luca non si è accorto di nulla.

Davvero, ti stai rendendo ridicolo (cit.).

Salutami nonna papera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz te dici chi mandi via?

Preferisco lasciare il dubbio su due, ma tanto importa poco perchè l'effetto del mio potere è togliere un possibile voto cattivo domani e le info verranno dalla notte dopo. Tu invece devi dirci su chi agisci alle 12:30:55 perchè così anche se muori ci dai un info importante.

Di "non buoni" abbiamo: Mist

Bada a come parli.

in teoria sei neutrale, in pratica vinci con noi :)

Io sono buono e potete mettermi nei voti buoni.Vi ho dato un indizio in arringa. e vi faccio notare che le persone a cui ho dato contro finora sono state Mist, Elayne, El pelat, Marsupilami, Caaapito. 4 cattivi e la forza neutrale

Ciao utente26 questa è la notte9 e tutti i contadini si sono rivelati ieri. Visto che tu non l'hai fatto le possibilità sono due: o sei lupo oppure sei pro-L. Domani bruci :bye::bye:

Mamma mia che nervoso quando dite ste cose.

Se non avete il disegnino davanti niente.

Dici che tutti si sono dichiarati.

Io non ho visto la dichiarazione di Spazza.

Nessuno di tutti gli altri ha dichiarato il mio ruolo. Eppure BASTA LEGGERE gli eventi della giornata e l'inizio della notte per vedere che posso essere solo UN personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazza si è dichiarato giullare.

Helder: inutile andare sugli attacchi personali (classica mossa da chi non sa che dire :D) ignorando il mio punto (e cioè, che siete in realtà 3, 2 lupi e 1 pro lupo, a fare finta di essere jedi: gli altri sono morti o stanno per bruciare, come Brancamenta), di che ti preoccupi ? Brancamenta è già votato in mille, sarà bruciato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si può spacciare per regina finche io sono in vita.

Vero. Allora se con branca non finisce la partita l'ultimo lupo è uno tra elayne e spazza

e anche tu smentisci dopo 4 giorni?

Comunque ripeto l'accusa di essere sceriffo purtroppo la capisco ma allo stesso tempo rispondo:

e starei qua a cercare di evitare il rogo e mandarci un lupo?

E avrei votato tutti i lupi per come dice branca prendermi 2 in pagella?

A conti fatti non posso essere nè l'uno nè l'altro ma dico questo:

Se vi deve venire la tremarella alle mani perchè domani con Branca la partita potrebbe non finire (visto che caapito era lo sciacallo e matematicamente ci manca un lupo) allora piuttosto mandatemi in vacanza ma non rischiate di mandare utente 26

perchè tra lui e elayne ci sono lupo e sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Spazza a posto non avevo visto.

Quindi:

Siete tutti dichiarati.

Nessuno dei dichiarati ha il mio ruolo.

Per cui o finisce con branca o l'ultimo lupo è elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si può spacciare per regina finche io sono in vita.

Vero. Allora se con branca non finisce la partita l'ultimo lupo è uno tra elayne e spazza

e anche tu smentisci dopo 4 giorni?

Comunque ripeto l'accusa di essere sceriffo purtroppo la capisco ma allo stesso tempo rispondo:

e starei qua a cercare di evitare il rogo e mandarci un lupo?

E avrei votato tutti i lupi per come dice branca prendermi 2 in pagella?

A conti fatti non posso essere nè l'uno nè l'altro ma dico questo:

Se vi deve venire la tremarella alle mani perchè domani con Branca la partita potrebbe non finire (visto che caapito era lo sciacallo e matematicamente ci manca un lupo) allora piuttosto mandatemi in vacanza ma non rischiate di mandare utente 26

perchè tra lui e elayne ci sono lupo e sceriffo

Non smentisco nessuno, il mio ruolo non è stato dichiarato da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un ricapitolo per vedere che non ci fottano:

Riccaz: agente di viaggio

Helder: jedi

Dark: jedi

Zurlo: anakin

Mist: forza

Manuel: jabba

Spazza: giullare

Soul: regina

Elayne: guardone

Fuzzie: affamato

Branca affamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non sono nessuno di questi ruoli dichiarati ma è provato che il mio ruolo sia ancora vivo.

Per cui, branca, fuzzie e elayne devono essere uno lupo, uno affamato e uno sceriffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io non sono nessuno di questi ruoli dichiarati ma è provato che il mio ruolo sia ancora vivo.

Per cui, branca, fuzzie e elayne devono essere uno lupo, uno affamato e uno sceriffo.

L'unico ruolo provato ancora vivo è joda( e non è detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le leggete le cose che devono succedere ogni giorno?

Se sì leggete quello che doveva succedere nel giorno ! E che infatti è successo perchè sono ancora vivo!!!

Maronna santissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco grazie.

Per cui oggi si brucia branca e domani elayne. Se non finisce così vuol dire che uno dei ruoli dichiarati sta mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...