Vai al contenuto

LUPUS WARS - NOTTE 9


Nightbay
 Share

Recommended Posts

comunque adesso chiedo attenzione dal cimitero e vi beccate i miei 2 minuti di lamentela perchè queste cose non mi piacciono:

vorrei capire sulla base di cosa ci possono essere sospetti su di noi ADDIRITTURA sulle esser lupi. Passi lo sceriffo che sfiga vuole la sua assenza coincinde con la nostra e perfino io dubiterei ma lupi?

Poichè abbiamo indicato El Peelat, Branca, Caapito e Marsu e votato anche Manuel direi che non ci possono essere dubbi sul fatto che siamo buoni e quindi neppure lo sceriffo

Quindi se i dubbi si basano solo sul fatto che gioco io dietro questo nickname allora è inutile che io abbia scelto di giocare con un nick pechè siamo punto e a capo.

Ma visto che vi piace tanto il metagioco e valutate un giocatore sulla base di chi è e non di come gioca (è evidente che Branca che è un ottimo giocatore non può aver giocato l'affamato in questo modo scandaloso) vi ricordo che NOI siamo entrati come SOSTITUZIONE e che sapete bene visto che tanto mi conoscete che non avrei accettato un ruolo da lupo.

Ho concluso BABBEI DEL CIMITERO :)

Dai, non fate arrabbiare la mia Polla! :rtfm:

E' stato bellissimo quando ieri mi ha risposto Polle mentre mi riferivo alla donna misteriosa nascosta dietro Fuzzie.

Comunque Polla ha ragione: partite/partiamo sempre prevenuti quando c'è il suo nome nei paraggi.

Ha/abbiamo collaborato al massimo delle nostre forze e, secondo me, fatto il nostro dovere chiudendo il cerchio.

Ed è tutto talmente palese che davvero mi stupiscono i dubbi sulla nostra contadinità!

1223273_1369679752609_full.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...