Vai al contenuto

[Torneo 3-3] Giorno 3


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ok, perfetto. Quindi uno tra Galvix e Annalisa era il Kamikaze e l'altro lupo.

Ronnie / Manuel appurati buoni visti gli eventi (non dico 100%, ma 99% perché non ho verificato tutto).

Quindi o oggi rimane solo l'erede dello spirituale, oppure ANCHE lo Stregone che ha fatto un cambio casacca.

L'Adolescente non è stato ancora sbranato, e questo è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, quindi Inglo era lupo al 100%? Perchè se è così allora significa che lo stregone ha cambiato fazione. Però che cazzone, se rimaneva contadino adesso la partita sarebbe finita e tutti felici e contenti, cioè non sanno proprio usarlo quel ruolo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Galvix e Annalisa non ho idea di chi fosse il kamikaze e chi il lupo, ma mi sembra non ci siano altre possibilità oltre a questa.

Complimenti a Polle per la scelta dello sbrano ahahah

Del resto io leggendo le arringhe della notte due ero sicuro che il kamikaze fosse Musical...

Qualcuno mi spiega come funziona lo stregone che non c'è il link nel topic generico?

Perché altrimenti dobbiamo trovare lo spiritualizzato e vi assicuro che lo troveremo.

Elayne a questo punto mi sembra proprio contadino, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hanno beccato il kamikaze ci da qualche possibilità. Sempre tenendo conto che IO NON SONO LUPO e Ronnie ha mentito e mi ha sbranato. Ci sono ancora un lupo e lo spiritualizzato, sempre che il lupo morto non fosse il veggente. Perchè come ho detto ieri escludo che inglo sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto. Quindi uno tra Galvix e Annalisa era il Kamikaze e l'altro lupo.

Ronnie / Manuel appurati buoni visti gli eventi (non dico 100%, ma 99% perché non ho verificato tutto).

Quindi o oggi rimane solo l'erede dello spirituale, oppure ANCHE lo Stregone che ha fatto un cambio casacca.

L'Adolescente non è stato ancora sbranato, e questo è un bene.

Difatti sono ancora qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Galvix e Annalisa non ho idea di chi fosse il kamikaze e chi il lupo, ma mi sembra non ci siano altre possibilità oltre a questa.

Complimenti a Polle per la scelta dello sbrano ahahah

Del resto io leggendo le arringhe della notte due ero sicuro che il kamikaze fosse Musical...

Qualcuno mi spiega come funziona lo stregone che non c'è il link nel topic generico?

Perché altrimenti dobbiamo trovare lo spiritualizzato e vi assicuro che lo troveremo.

Elayne a questo punto mi sembra proprio contadino, in questa partita.

Ma ancora? LOL ti sei trasformato e ti brucia che uno dei tuoi compari sia morto?

Non sono lupo e vi sto dicendo da giorni che non lo è neanche inglo. Più chiaro di così. Ci sono almeno un lupo, sicuro. E in più lo spiritualizzato se quello morto col kamikaze è lo spirituale. Lo stregone potrebbe essere ronnie o uno degli altri, magari anche non trasformato.

Potrebbe anche essere inglo in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, sei libero di spiegarci chi erano i lupi inizialmente e come mai a questo punto Manuel/Ronnie (cattivi lupi) siano lupi quando c'è stato un terzo lupo che è saltato in aria stanotte.

Non ho mai detto che sono lupi in combutta. Manuel è senz'altro il clown. Molto semplicemente, e lo dico per la 4000 volta, Ronnie è o lo stregone passato dai lupi o un contadino che credendo che i lupi lo spiritualizzassero ha deciso di giocare con loro.

Per cui ha dato un nome falso, il mio, e mi ha sbranato col palloncino.

Un lupo era uno dei 2 esplosi mentre l'altro è ancora vivo. Se quello esploso è il vero veggente allora ci sono vivi un lupo e lo stregone se si è trasformato, se il lupo morto era lo spirituale ci sono lo spiritualizzato ed eventualmente lo stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria regge.

Basterebbe capire se Ronnie nega di essere lo Stregone, ma odio le rivelazioni.

In questa partita servono. Ti ricordo che possiamo essere inculati in qualsiasi momento, quindi preferisco che i lupi non si nascondano dietro farloccate, per questo sono pro alle rivelazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che se c'è l'erede (e secondo me c'è), questo potrebbe essere diventato probabilmente Musical Box. O anche il sottoscritto, in teoria. Ma se mirano al guaritore avranno mirato Musical Box (almeno che sia lei un lupo) tanto per essere sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...